| Hip Hop Novità, e discussioni sulle novità della musica HipHop, Crunk, East e West Coast, Dirty South | 
18-02-2008, 09.20.14
|  | Junkino Che Fa Parte dell'Arredamento Minister Junkie | | Data registrazione: 29-11-2007 Residenza: milano
| | Fugees - Discussione ve li ricordate?? io gli ho scoperti tardi perchèp al tempo ero piccolo al tempo....sappiamo ora che lauryn hill nn è più tanto normale e che pras e wyclef stanno continuando più o meno con successo le loro carriere musicali , quali erano le vostre canzoeni prefrite di questo gruppo anche se hanno fatto solo 2 album... | 
18-02-2008, 09.44.10
|  | Junkino Istituzione Minister Junkie | | Data registrazione: 13-12-2007 Residenza: Lago di Garda Età: 23
| | In assoluto Killing Me Softly, mi fa ancora venire i brividi.... poi mi piacciono tantissimo in particolare due canzoni di Wyclef come solista che sono Wish you were here (cover dei Pink Floyd)
e Two Wrongs (featuring Claudette Ortiz)
__________________ | 
18-02-2008, 10.57.46
|  | Junkino Laureato Damn Hot Junkie | | Data registrazione: 01-12-2007 Residenza: Napoli
| | Si, Killing Me Softly, troppo bella :)
| | è prorpio quella mia canzone che me li ha fatti scoprire stupenda!! vi consiglio anche ready or not che è pure quella bella....lauryn hill aveva una voce stupenda ed era una delle pochisime cantanti che sapeva reppare e cantare perfettamente allo stesso tempo....peccato che mo si sia persa...va in giro truccata ancora un po' come un pagliaccio, ha perso un po' di voce e nn sembra proprio sanissima di mente.... | 
18-02-2008, 15.54.46
|  | Junkino Laureato Damn Hot Junkie | | Data registrazione: 01-12-2007 Residenza: Napoli
| | Sisi bella anche Ready Or Not, anche se preferisco la base su I Don't Wanna Know che è meno rappeggiante :P
| | Io a Killing Me Softly preferivo Ready Or Not o Oh La La La...
PS Pras ha 1 carriera solista???...ha avuto sl 1 momento d gloria cn Ghetto Superstar, poi ttt se ne sn dimenticati, Lauryn è stata l unica a portare in alto il suo nome, Wyclef...mmm...nn m è mai piaciuto molto | 
18-02-2008, 18.12.29
|  | Junkino Che Fa Parte dell'Arredamento Minister Junkie | | Data registrazione: 29-11-2007 Residenza: milano
| | pras oltre a ghetto superstar a un altro album del 2005 e uno del 2007 tutti e due con scarsi risultati , lauryn invece è diventata famosa per the miseducation of lauryn hill di cui ho apprezato in particolare everything is verything , doo wop , lost ones e altre che adesso nn mi vengono in mente tra l'altro ha venduto un botto (18 milioni di opie) e ha vinto 8 grammy in una notte, cmq resta il fatto che io apprezzo di più una persona che si mette in gioco propronenedo sempre nuovi materiali anche con scarsi risultati a una che da 10 anni non fa un album che sia 1.....e poi fa anche la prima donna....
Ultima modifica di gio88 : 18-02-2008 alle ore 19.01.36.
| 
18-02-2008, 19.53.33
|  | Junkino Dipendentissimo Icon Junkie | | Data registrazione: 28-12-2007 Residenza: Sicily Età: 20
| | si pras ha una carriera solista.
Wyclef ha fatto 5000 featuring (CYPRESS HILL,erick sermon etc) e anke degli album..direi che è anke piu noto di lauryn.
cmq le mie preferite sono Killing Me Softly,Ready or not (la base non è di mario winans e puff,cioe loro come i fugees lhanno ripreso,ma il campione è di una famosa canzone celtica di ENYA!) la cover No woman no cry e stand by me.
__________________ | 
18-02-2008, 20.11.54
| | Citazione:
Originalmente inviato da Goth si pras ha una carriera solista.
Wyclef ha fatto 5000 featuring (CYPRESS HILL,erick sermon etc) e anke degli album..direi che è anke piu noto di lauryn.
cmq le mie preferite sono Killing Me Softly,Ready or not (la base non è di mario winans e puff,cioe loro come i fugees lhanno ripreso,ma il campione è di una famosa canzone celtica di ENYA!) la cover No woman no cry e stand by me. |
Ah sorry, credevo fosse originaria di Ready or Not :P
| | avete sentito della loro reunion durata dal 2004 al 2007? anche qui stendiamo un velo pietoso su lauryn.... | 
18-02-2008, 22.39.44
|  | Junkino Istituzione Minister Junkie | | Data registrazione: 30-11-2007 Residenza: Caserta Età: 19
| | Citazione:
Originalmente inviato da Goth si pras ha una carriera solista.
Wyclef ha fatto 5000 featuring (CYPRESS HILL,erick sermon etc) e anke degli album..direi che è anke piu noto di lauryn. | era 1 domanda sarcastica...lo so ke Pras ha 1 carriera da solista, ma oltre a Ghetto Superstar nessuno se lo è cagato...x me la migliore rimane Lauryn | 
18-02-2008, 23.47.37
| | Citazione: |
x me la migliore rimane Lauryn
| cosa vuoi dire? | 
19-02-2008, 00.02.26
|  | Junkino Dipendentissimo VIP Junkie | | Data registrazione: 10-12-2007 Residenza: Beantown! Età: 25
| | The Score è stato il primo CD che mi sia mai comprata (alla faccia di chi si comprò quello delle Spice Girls), perciò sono molto legata ai Fugees perchè è stato con loro che ho iniziato ad ascoltare Rap e poi da lì ho riscoperto quello degli anni precedenti e quello degli anni avvenire. Killing me softly me l'avevano fatta sentire i miei tempo prima e la cover dei Fugees mi aveva particolarmente colpita. Lauryn Hill ha avuto una carriera (almeno agli inizi) brillante e il suo The Miseducation Of Lauryn Hill secondo me è un masterpiece, così come il suo Unplugged; Wyclef ha fatto tante collaborazioni azzeccate ma la sua canzone da solista che ricordo più volentieri è sicuramente Gone 'Til November. Di Pras onestamente dopo Ghetto Superstar non ne ho più sentito parlare e nemmeno me ne sono interessata più di tanto. Mi spiace molto per Lauryn Hill che ha una voce assurda e che potrebbe tranquillamente fare un altro botto perchè il potenziale ce l'ha e lo ha dimostrato. Peccato si sia persa un po' tra santoni vari e che le sue ultime creazioni abbiano un po' lasciato a desiderare (chi si ricorda la sua esibizione a Torino in occasione della presentazione della nuova Cinquecento??? Terribile!)
__________________ MUSIC is my loyal boyfriend. | 
20-02-2008, 20.21.08
| | io l'ho detto , secondo me lauryn hill ormai l'abbiamo persa , tra l'altro è stata colpa sua se la reunion dei fugees è durata molto poco... | 
21-02-2008, 00.39.41
|  | Junkino Istituzione Minister Junkie | | Data registrazione: 29-11-2007 Residenza: Sono il Sovrano del Paese dei Balocchi, of course!
| | Uh e mica l'avevo vista questa discussione..
Come gruppo, insieme intendo hanno sfornato pezzi bellissimi, tra cui i gia citati Killin' Me Softly, Ready Or Not e Oh La La, ma anche la cover di Bohemian Rhapsody dey Queen o quella di No Woman No Cry di Bob Marley.
Presi singolarmente li adoro, tutti e tre, ma sicuramente Pras é sempre tato l'elemento meno carismatico e, se vogliamo, anche meno talentuoso del gruppo.
Lauryn é sempre stata divina, chiunque ami la musica DEVE assolutamente avere una copia di The Miseducation, un album che mi piace davvero dal primo all'ultimo pezzo e che trasuda soul, sofferenza, bellezza in ogni nota, notevole davvero ogni traccia, ma quelle che ascolto ancora spessissimo sono: To Zion per prima perche' resta uno dei pezzi piu' belli mai scritti; Ex Factor, anch'essa davvero bella, e soprattutto ben interpretata, Lost Ones, bellissima; Doo Woop (That Thing) che resta uno dei miei pezzi preferiti in assoluto 
Quanto a Wyclef, beh, a me la sua voce suona cosi' particolare, la adoro e raggiunge l'apice della mia stima quando ascolto Someone Please Call 911 con Mary, quella canzone e' cosi' disarmantemente triste e bella da mettermi i brividi ogni volta, come fosse la prima.. | 
22-02-2008, 23.51.41
| | nahc eio adoro lost ones e doop woop e mi paice anche everything is everything e anche exfactor magari se ne uscisse con un nuovo album lauryn hill...... | 
24-02-2008, 17.00.44
| | preferite lauryn hill rapper o cantante??? | 
24-02-2008, 19.35.09
|  | Junkino Dipendentissimo VIP Junkie | | Data registrazione: 10-12-2007 Residenza: Beantown! Età: 25
| | Citazione:
Originalmente inviato da gio88 preferite lauryn hill rapper o cantante??? | Non saprei scegliere perchè se la cava egregiamente in entrambi i casi! Le sue ballate sono splendide i suoi rap fanno paura...perciò non riesco proprio a scegliere.
__________________ MUSIC is my loyal boyfriend. | 
24-02-2008, 22.32.06
| | Lauryn cantante
| | Promiscua, come sempre! |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | | | | Strumenti discussione | | | | Modalità visualizzazione | Modalità lineare |