| Successi del Passato Nuova sezione dedicata alle canzoni di qualche anno fa o di qualche decennio fa, che vogliamo ricordare e che ci fanno emozionare! | 
21-02-2008, 08.17.31
|  | Junkino Dipendentissimo VIP Junkie | | Data registrazione: 10-12-2007 Residenza: Beantown! Età: 25
| | Elliott Yamin (American Idol 2006) L'ho scoperto per caso leggendo su Billboard un bel po' di tempo fa. E pensate che lo hanno eliminato da American Idol (credo sia arrivato al terzo posto). Una voce così su un bianco non l'avevo davvero mai sentita! Una voce calda, avvolgente, emozionante.
Vi consiglio di ascoltare con attenzione: Elliott Yamin - Wait for you
__________________ MUSIC is my loyal boyfriend. | 
21-02-2008, 08.44.05
|  | Junk SuperModerator Minister Junkie | | Data registrazione: 30-11-2007 Residenza: Napoli Età: 25
| | Citazione:
Originalmente inviato da BlackMutya L'ho scoperto per caso leggendo su Billboard un bel po' di tempo fa. E pensate che lo hanno eliminato da American Idol (credo sia arrivato al terzo posto). Una voce così su un bianco non l'avevo davvero mai sentita! Una voce calda, avvolgente, emozionante.
Vi consiglio di ascoltare con attenzione: Elliott Yamin - Wait for you | Black proprio ieri se vai in che canzone state ascoltando? leggerai che per caso in Youtube avevo scoperto questo cantante che tra l'altro ha pubblicato anche un cd di cui ho alcune canzoni tipo Wait for You One word o Movin' On. sono rimasto rapito dal timbro e da un vibrto così naturale che subito mi sono messo alla ricerca di altre preformance di quella stgione di american idol, devo dire che in Somebody to Love di Freddie non mi è piaciuto, misurarsi con una tra le voci più belle al mondo non è facile, ho apprezzato la sua esibizione in a song for you anche se comunque l'originale non ha nulla a che vedere, però mi è piaciuta. giusto ieri l'ho scoperto e avrei voluto parlarne presto dopo essermi documentato!
__________________ Let the air of your voice dry my tears
Let “I love you”, fall on my ears
I love you, I love you, I love you, I love you
I want you to just… | 
21-02-2008, 08.49.12
|  | Junk SuperModerator Minister Junkie | | Data registrazione: 30-11-2007 Residenza: Napoli Età: 25
| | Quella stagione cantò anche con Mary J. One: YouTube - Elliot Yamin and Mary J Blige
I want you to just… | 
21-02-2008, 09.01.51
|  | Junkino Dipendentissimo VIP Junkie | | Data registrazione: 10-12-2007 Residenza: Beantown! Età: 25
| | Citazione:
Originalmente inviato da blackvoice83 Black proprio ieri se vai in che canzone state ascoltando? leggerai che per caso in Youtube avevo scoperto questo cantante che tra l'altro ha pubblicato anche un cd di cui ho alcune canzoni tipo Wait for You One word o Movin' On. sono rimasto rapito dal timbro e da un vibrto così naturale che subito mi sono messo alla ricerca di altre preformance di quella stgione di american idol, devo dire che in Somebody to Love di Freddie non mi è piaciuto, misurarsi con una tra le voci più belle al mondo non è facile, ho apprezzato la sua esibizione in a song for you anche se comunque l'originale non ha nulla a che vedere, però mi è piaciuta. giusto ieri l'ho scoperto e avrei voluto parlarne presto dopo essermi documentato! | Non avevo letto, scusa! Non penso mai che nella sezione "che canzone stai ascoltando" si parli anche di chi come quando e perchè...mi fa piacere che ti piaccia! Ho il suo cd da un bel po' di mesi e seguendo anche danza hiphop ho visto anche varie coreografie su Wait for you e sono rimasta allibita, davvero. Ti ricorda qualcosa One word? E' una persecuzione hahaha...
Vabbè scherzi a parte...bravo, bravissimo il mio piccolo Elliott 
21-02-2008, 09.23.57
| | Citazione:
Originalmente inviato da BlackMutya Non avevo letto, scusa! Non penso mai che nella sezione "che canzone stai ascoltando" si parli anche di chi come quando e perchè...mi fa piacere che ti piaccia! Ho il suo cd da un bel po' di mesi e seguendo anche danza hiphop ho visto anche varie coreografie su Wait for you e sono rimasta allibita, davvero. Ti ricorda qualcosa One word? E' una persecuzione hahaha...
Vabbè scherzi a parte...bravo, bravissimo il mio piccolo Elliott  | No non mi viene, cosa mi dovrebbe ricordare?
I want you to just… | 
21-02-2008, 09.26.11
| | Nooo...ascolta bene la base lascia stare il testo...è un'altra Irreplaceable/With U/Go on girl!
Gli Stargate, un'altra volta...
21-02-2008, 09.27.42
| | AAAAAAAAA, io credevo ti riferissi al teto, bhè si la linea è quella. Io mi auguro che possa crescere come artista e allontanarsi dalle cover. bhe ne ha di strada da fare.
I want you to just… | 
21-02-2008, 09.30.24
| | Sono d'accordo. Ma come inizio e potenziale, penso che gli strumenti di base li abbia già, al contrario di molti altri che ci sono solo per fare scena.
21-02-2008, 14.03.34
|  | Junkino Dipendentissimo Icon Junkie | | Data registrazione: 28-12-2007 Residenza: Sicily Età: 20
| | è Prodotta Dagli Stargate???
__________________ | 
21-02-2008, 14.15.46
| | Inequivocabilmente sì...che du palle sti Stargate!
21-02-2008, 14.17.53
|  | Junkino Dipendentissimo Icon Junkie | | Data registrazione: 28-12-2007 Residenza: Sicily Età: 20
| | Citazione:
Originalmente inviato da BlackMutya Inequivocabilmente sì...che du palle sti Stargate! | io invece li adoro 
ora vedo di ascoltarla,a dopo x un parere 
__________________ | 
21-02-2008, 14.24.16
| | bella..veramente molto meritevole!
il beat degli stargate mi fa impazzire!
come beat è praticamente semiuguale a questa canzone di cui aprii un topic e ancora nessuno ha risposto :p http://www.rnbjunk.com/forum/r-b-e-s...lf-insane.html
ascoltatela anke lui un bianco anke lui meritevole..grandissima voce!
__________________ | 
21-02-2008, 14.24.52
| | Citazione:
Originalmente inviato da Goth io invece li adoro 
ora vedo di ascoltarla,a dopo x un parere  | Non è niente di che la canzone, mi fa ridere perchè la metto su e canto Irreplaceable e viene uguale!!! Hahahahaha :-p
13-07-2008, 17.33.49
| | Junkino Che Fa Parte dell'Arredamento Minister Junkie | | Data registrazione: 01-12-2007 Residenza: Napoli Età: 16
| | Wa non avevo mai visto questo 3d!
cmq Elliot lo seguo gia dal programma ed ho sempre tifato per lui perche adoro la sua voceee!
Poi mi piace un sacco la performance di Knocks Me Off My Feet di Stevie!
__________________ Vi prego fatemi rimanere sull'isolaaaaa.  |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | | | | Strumenti discussione | | | | Modalità visualizzazione | Modalità lineare |