Qui potete trovare il
Testo Integrale.
A volte non riesco a trovare le parole per spiegare esattamente come mi sento perchè è profondo, veramente profondo e spero solo che tu possa vedere quanto lo sia, ascoltando questa canzone.
Adesso fammi aprire il mio cuore e leggi quello che ho scritto quando tu hai fatto gli ultimi passi verso la morte e mi hai spezzato il cuore in due, ma era tuo dovere
Dannazione, vorrei farmi una chiacchierata con l'uomo eterno, vorrei che tu fossi qui con me e stringessi la mia mano, sento che non posso andare avanti e che nessuno mi capisca, mi fa pensare al perchè e se devo morire questa è la mia più grande paura, posso solo guardare in alto e lasciare che il paradiso asciughi le mie lacrime
CHORUS
Perchè se ti perdo
e se ti perdo
con chi mi confiderò
chi sentirà il mio pianto
e se ti perdo
allora mi vedrai
attraverso i giorni e le notti
oh te ne sei andato, starai al mio fianco?
Mi sono inginocchiata stamattina e ho parlato al Signore, mio padre, grazie per avermi benedetto quando gli altri se ne fregavano, la vita va avanti, bisogna essere forti, avrò fatto qualcosa di sbagliato ma anche qualcosa di giusto, anche pianto nelle notti solitarie
e nel mio cuore nessuno conosce il dolore io tendo a nasconderlo, trattenendo le lacrime
Cerco di combatterlo, ma si sta formando dentro di me, questo peso enorme, aiutami signore prima che esploda, prendi la mia anima
CHORUS
Vedi non so se posso dire addio a ieri, perchè quando lasci e te ne vai in paradiso è così lontano
e non riesco a smettere di pensare ad asciugarmi le lacrime, ma forse pensava che fosse meglio per te di andare e restare, cosa posso dire, tenete le persone care vicine, così potete tenere ogni ricordo in cui ci sono, e ci sono
e se incontrate quell'incrocio, allora potrete dire che avete aperto il vostro cuore
e lasciate che il paradiso vi asciughi le lacrime
CHORUS
(X2)
E se chiudo gli occhi di notte
ti vedrò in paradiso?
e se Dio si prendesse la mia vita
spero di poterti vedere in paradiso
asciugati le lacrime prima di oggi
e quando arriva sii preparato ad un giorno più luminoso
Portami via
CHORUS
Ti sto perdendo (e spero che tu possa vedere quanto sia profondo ascoltanto le parole della canzone) Ti sto perdendo
Quando sei lontano, non c'è niente che possa dire
ma spera e prega per un giorno migliore
e se c'è un modo per te per restare
resta nella mia vita per sempre
ti sto perdendo
ti sto perdendo