| Successi del Passato Nuova sezione dedicata alle canzoni di qualche anno fa o di qualche decennio fa, che vogliamo ricordare e che ci fanno emozionare! | 
13-03-2008, 18.21.49
|  | Junkino Istituzione Minister Junkie | | Data registrazione: 29-11-2007 Residenza: Nella mia casa. Età: 16
| | Boyz II Men - End Of The Road (1993) COSA NE PENSATE DI QUESTA BELLISSIMA CANZONE?
IO LA HO SCOPERTA GRAZIE AD UN MIO AMICO (UNO DEI BANNATI STORICI DI RNBJUNK XD) TEMPO FA, E LA ASCOLTO SEMPRE QUANDO SONO TRISTE, COME ADESSO . SE NON LA CONOSCETE ECCO IL LINK DI YOUTUBE
__________________ How do you want that love? | 
13-03-2008, 20.33.46
|  | Junkino Dipendentissimo VIP Junkie | | Data registrazione: 10-12-2007 Residenza: Beantown! Età: 25
| | Citazione:
Originalmente inviato da FLUORESCENT COSA NE PENSATE DI QUESTA BELLISSIMA CANZONE?
IO LA HO SCOPERTA GRAZIE AD UN MIO AMICO (UNO DEI BANNATI STORICI DI RNBJUNK XD) TEMPO FA, E LA ASCOLTO SEMPRE QUANDO SONO TRISTE, COME ADESSO . SE NON LA CONOSCETE ECCO IL LINK DI YOUTUBE | Penso che chi non la conosce debba seriamente rivedere la sua posizione di esperto R&B...stupenda, sublime, meravigliosa, unica.
Una delle pochissime canzoni che descrive, in 3 minuti e mezzo, una parte della mia vita con l'amore della mia vita...che non è e non sarà mai più.
__________________ MUSIC is my loyal boyfriend. | 
13-03-2008, 22.26.35
|  | Junkino Istituzione Minister Junkie | | Data registrazione: 13-12-2007 Residenza: Lago di Garda Età: 23
| | Fluo mi complimento per il thread! Vedo cha hai capito il senso della sezione perciò ti perdono le lollipop! 
Perché sei triste? Dai su con la vita! Coraggio! Smile to the world and the world will smile back to you!! 
Praticamente i Boyz II Men sono la versione originale dei nostri Neri per caso... anche se ovviamente non c'è paragone!!!
Cmq stupenda questa canzone! Fa sempre piacere riascoltarla!
__________________ | 
13-03-2008, 22.34.02
|  | Junkino Che Fa Parte dell'Arredamento Minister Junkie | | Data registrazione: 29-11-2007 Residenza: Napoli
| | Bellissima "End of the Road",i Boyz II Men oramai fanno parte della storia dell'R&B,sono stati il gruppo che ha venduto di più in questo genere,se pensiamo che solo l'album "II" del 1994 ha venduto 30 Milioni di copie nel mondo  !
Inutile dire che molti artisti R&B del momento sono stati ispirati anke da loro,guardate un pò chi è sto bambino che canta proprio "End of the Road"... Clikka qui!
__________________ "...I think we've got somethin' special... " | 
13-03-2008, 22.43.31
|  | Junkino Istituzione Minister Junkie | | Data registrazione: 13-12-2007 Residenza: Lago di Garda Età: 23
| | Citazione:
Originalmente inviato da manuUSH Bellissima "End of the Road",i Boyz II Men oramai fanno parte della storia dell'R&B,sono stati il gruppo che ha venduto di più in questo genere,se pensiamo che solo l'album "II" del 1994 ha venduto 30 Milioni di copie nel mondo  !
Inutile dire che molti artisti R&B del momento sono stati ispirati anke da loro,guardate un pò chi è sto bambino che canta proprio "End of the Road"... Clikka qui! | Dico già che è USHER senza nemmeno aprire il link... ora invio la risposta e poi lo guardo!
__________________ | 
14-03-2008, 07.12.44
|  | Junkino Dipendentissimo Icon Junkie | | Data registrazione: 28-12-2007 Residenza: Sicily Età: 20
| | Spettacolare!! 
__________________ | 
14-03-2008, 07.36.04
|  | Junk SuperModerator Minister Junkie | | Data registrazione: 30-11-2007 Residenza: Napoli Età: 25
| | Da soli riescono a creare le sonorità di un coretto gospel, per me sono i creatori di un genere, sono coloro che hanno ispirato la maggior parte dei gruppi vocali di tutti il mondo, ma le loro voci sono impareggiabili. Questa canzone poi...
__________________ Let the air of your voice dry my tears
Let “I love you”, fall on my ears
I love you, I love you, I love you, I love you
I want you to just… | 
14-03-2008, 14.05.41
|  | Junkino Istituzione Minister Junkie | | Data registrazione: 29-11-2007 Residenza: Nella mia casa. Età: 16
| | Tnxxnt Citazione:
Originalmente inviato da brownskin85 Fluo mi complimento per il thread! Vedo cha hai capito il senso della sezione perciò ti perdono le lollipop! 
Perché sei triste? Dai su con la vita! Coraggio! Smile to the world and the world will smile back to you!! 
Praticamente i Boyz II Men sono la versione originale dei nostri Neri per caso... anche se ovviamente non c'è paragone!!!
Cmq stupenda questa canzone! Fa sempre piacere riascoltarla! | GRAZIE!
CMQ è SOLO UN BREVE PERIODO LOL NON SI PUò ESSERE HAPPY 24/7 XD!
__________________ How do you want that love? | 
19-03-2008, 00.06.48
|  | Junkino Istituzione Minister Junkie | | Data registrazione: 29-11-2007 Residenza: Sono il Sovrano del Paese dei Balocchi, of course!
| | Adoro questo pezzo, e poi lo ricollego ad una persona in oparticolare per cui saranno anni che non l'ascolto, ma l'adoro. |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | | | | Strumenti discussione | | | | Modalità visualizzazione | Modalità lineare |