| Aiuto, Assistenza, Consigli e Comunicati Sei 'na capra e non sai usare qualche funzione del JunkForum? Beh, questo è il posto giusto per chiedere, o proporre delle novità | 
02-12-2007, 19.24.46
|  | Junkino Istituzione Minister Junkie | | Data registrazione: 29-11-2007 Residenza: Nella mia casa. Età: 16
| | Kiarimento NN SAPEVO DOVE POSTARE: DUNQUE...
1. MIA SORELLA, CHE ASCOLTA ANKE LEI IL MIO STESSO GENRE ETC VORREBBE ISCRIVERSI, ABBIAMO 2 PC DIVERSI MA FORSE (NN SO DEVO ANCORA SPERIMENTARE) ABBIAMO LO STESSO IP, NN VORREI CHE MI CONGELASSI L'ACCOUNT, QUINDI TI CHIEDO SE SI PUò ISCRIVERE XD. 2. POSSO POSTARE MP3, DI MIA PRODUZIONE O CMQ COSE DI PRODUZIONE AMATORIALE ANCHE SE NN MIE?
E POSSO POSTARE MYSPACES?
ATTENDO LE TUE RISPOSTE.
__________________ How do you want that love? | 
02-12-2007, 19.39.53
| | Junkino Junkie | | Data registrazione: 27-11-2007 Età: 25
| | è bello avere una sorelal o un fratello con cui condividere le proprie passioni! :) comunque per il primo punto credo che riuscirete a trovare un accordo con Junkie! per il resto quando la roba mp3 youtube ecc è completamente tua e fatta da te, non hai problemi a metterli in nessun forum! | 
02-12-2007, 19.50.31
|  | Junkino Just Fine Junkie | | Data registrazione: 29-11-2007 Residenza: Pescara Età: 22
| | quoto sbu... penso che per l'account di tua sorella si possa raggiungere un compromesso con junkie ;) (e sei fortunato, almeno puoi condividere con qualche familiare le tue passioni). non ci sono problemi nemmeno per postare myspace (nel regolamento è scritto chiaramente che è ammesso;) ).
sulle produzioni meglio che si esprima junkie... ma credo che sulle produzioni "non tue" devi comunque avere il permesso del "possessore" o "creatore" per condividerle... credo...
__________________ "I don't wanna forget the present is a gift..." | 
02-12-2007, 19.57.39
|  | Junkino Istituzione Minister Junkie | | Data registrazione: 29-11-2007 Residenza: Nella mia casa. Età: 16
| | Mia Nonna è Vergine. Citazione:
Originalmente inviato da Peter85 quoto sbu... penso che per l'account di tua sorella si possa raggiungere un compromesso con junkie ;) (e sei fortunato, almeno puoi condividere con qualche familiare le tue passioni). non ci sono problemi nemmeno per postare myspace (nel regolamento è scritto chiaramente che è ammesso;) ).
sulle produzioni meglio che si esprima junkie... ma credo che sulle produzioni "non tue" devi comunque avere il permesso del "possessore" o "creatore" per condividerle... credo... | OH, SAI CHE FORTUNA. CMQ GRAZIE X I SUGGERIMENTI 
02-12-2007, 20.00.16
|  | Junkino Just Fine Junkie | | Data registrazione: 29-11-2007 Residenza: Pescara Età: 22
| | Citazione:
Originalmente inviato da FLUORESCENT | ahahha ma dai  pensa che io c'ho un fratello impazzito per Britney Spears :rolleyes: :p (e disdegna un'Alicia, Mary J, Mariah, Whitney... quella è la cosa grave!  ) ^_-
CHIUDO OT e prego per i suggerimenti
__________________ "I don't wanna forget the present is a gift..." | 
02-12-2007, 20.37.18
| | Dimentica il punto 1... BENISSIMO HO TEMPORANEAMENTE DISSUASO LA SORELLINA!
03-12-2007, 14.11.04
|  | R&B Junk Admin Minister Junkie | | Data registrazione: 03-11-2007 Residenza: Chiasso (CH) Età: 27
| | Citazione:
Originalmente inviato da FLUORESCENT NN SAPEVO DOVE POSTARE: DUNQUE...
1. MIA SORELLA, CHE ASCOLTA ANKE LEI IL MIO STESSO GENRE ETC VORREBBE ISCRIVERSI, ABBIAMO 2 PC DIVERSI MA FORSE (NN SO DEVO ANCORA SPERIMENTARE) ABBIAMO LO STESSO IP, NN VORREI CHE MI CONGELASSI L'ACCOUNT, QUINDI TI CHIEDO SE SI PUò ISCRIVERE XD. 2. POSSO POSTARE MP3, DI MIA PRODUZIONE O CMQ COSE DI PRODUZIONE AMATORIALE ANCHE SE NN MIE?
E POSSO POSTARE MYSPACES?
ATTENDO LE TUE RISPOSTE. | Per quanto concerne la Sorellina OK! falla iscrivere! Certo che se avete lo stesso IP e lei viola il regolamento poi ci vai di mezzo pure te! Pertanto leggile il regolamento!
I tuoi MP3 OKey! Basta che non vi siano dentro pezzi protetti da Copyright, se sono tui e vuoi condividerli allora OK! Ti consiglio anche di farti un sito per promuoverti, e iscriverti a Creative Commons!  |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | | | | Strumenti discussione | | | | Modalità visualizzazione | Modalità lineare |