| Usher Questo Forum è dedicato a Mr.Entertainer, Usher Raymond | 
26-04-2008, 18.26.44
|  | Junkino Superiore Just Fine Junkie | | Data registrazione: 24-02-2008 Residenza: Torino
| | Una sola parola:bellissima
Sicuramente molto meglio di love in this club originale di usher.....nel senso che questa part 2 è molto,e ripeto,molto + bella dell'altra!!!!!!!! | 
26-04-2008, 22.40.05
| | Junkino Dipendentissimo Icon Junkie | | Data registrazione: 01-12-2007 Residenza: Napoli Età: 16
| | Citazione:
Originalmente inviato da thomas lee chris Una sola parola:bellissima
Sicuramente molto meglio di love in this club originale di usher.....nel senso che questa part 2 è molto,e ripeto,molto + bella dell'altra!!!!!!!! | a me piacciono un casso tutte e due..però forse il fatto che c è bee nella part 2 mi fa piacere un po di piu questa!!
| | io non riesco a scegliere tra le due..   | 
27-04-2008, 12.07.39
|  | Junkino Dipendentissimo VIP Junkie | | Data registrazione: 26-01-2008 Residenza: Naples Età: 18
| | tra le 2 mi piace di + questa!! assolutamenteee!
è così r&b, è così ush&bee 
e nn dimentichiamoci di lil wayne..troppo bello quando dice "it's the remix babe" 
__________________ We got the magic baby | 
27-04-2008, 13.03.16
| | Junkino Dipendentissimo Icon Junkie | | Data registrazione: 01-12-2007 Residenza: Napoli Età: 16
| | Citazione:
Originalmente inviato da fiki_gigi tra le 2 mi piace di + questa!! assolutamenteee!
è così r&b, è così ush&bee 
e nn dimentichiamoci di lil wayne..troppo bello quando dice "it's the remix babe"  | a me piace quando dice kissy-kiss huahuahua xD
| | La canzone è davvero fantastica e sta andando davvero bene, infatti dopo solo 4 giorni di airplay, la canzone è già in top 50 dell'airplay USA e probabilmente debutterà anke nella Hot 100 questa settimana! Spero ke Usher nn faccia come Justin e sprechi questa opportunità di avere un'altra Hit... Intanto la canzone sarà disponibile come downloads il 6 maggio insieme al preorder dell'album (almeno così si dice!) | 
28-04-2008, 14.01.27
|  | Junkino Junkie | | Data registrazione: 16-04-2008
| | grande ush,ottima coppia con beyonce e poi anke lil fa la sua parte
forse preferisco questa alla prima parte | 
28-04-2008, 15.22.27
|  | Junkino Che Fa Parte dell'Arredamento Minister Junkie | | Data registrazione: 30-11-2007 Residenza: Caserta Età: 19
| | mooolto ma moooolto meglio dell originale | 
28-04-2008, 15.50.17
|  | Junkino Dipendentissimo VIP Junkie | | Data registrazione: 26-01-2008 Residenza: Naples Età: 18
| | Citazione:
Originalmente inviato da neptunes_prod mooolto ma moooolto meglio dell originale | ora ti resta da recuperare soltanto il video di rihanna...
__________________ We got the magic baby
Ultima modifica di fiki_gigi : 28-04-2008 alle ore 15.53.20.
| 
28-04-2008, 16.11.10
|  | Junkino Drogatissimo Minister Junkie | | Data registrazione: 06-03-2008 Residenza: ferrara Età: 22
| | si alla fine ho deciso che mi piace più quella normale...   | 
28-04-2008, 16.39.39
|  | Junkino Che Fa Parte dell'Arredamento Minister Junkie | | Data registrazione: 29-11-2007 Residenza: Reggio Emilia
| | Citazione:
Originalmente inviato da Timbo #1 si alla fine ho deciso che mi piace più quella normale...   | QUOTO...........ma lil'wayne... 
__________________ STA PER TORNARE....WOW | 
28-04-2008, 19.39.48
|  | R&B Junk Admin Icon Junkie | | Data registrazione: 03-11-2007 Residenza: Chiasso (CH) Età: 27
| | Io detesto questi duetti con grandi nomi, ma con così poca originalità, trainati solo dai Nomi.... quello che voglio dire...
Janet e Missy - The 1 (na schifezza)
Justin e Bee - Until The End Of Time (noiosissima)
Usher e Bee - LITC pt2 (poteva essere una hit gigantesca ma è classicissima e niente di originale).
Ma dove sono finiti i duetti mega tipo
Michael Jackson e Janet - Scream
Whitney Houston e Mariah - When You Believe
Mary J. e George Michael - AS...
Boh.. sono deluso.. da un duetto tra i due mi sarei aspettato mooolto di più.
__________________ | 
28-04-2008, 20.12.17
|  | Junkino Istituzione Minister Junkie | | Data registrazione: 29-11-2007
| | Citazione:
Originalmente inviato da R&BJunkie Io detesto questi duetti con grandi nomi, ma con così poca originalità, trainati solo dai Nomi.... quello che voglio dire...
Usher e Bee - LITC pt2 (poteva essere una hit gigantesca ma è classicissima e niente di originale).
Boh.. sono deluso.. da un duetto tra i due mi sarei aspettato mooolto di più. | Da una parte hai ragione, ma LITC e' bella, perche' loro cantano benissimo insieme, e' piu' una chicca per i fan, puo' darsi che il duetto vero e proprio debba ancora venire, e se non verra' di certo non mi hanno deluso..
__________________ ..Beyoncé is back.. And ready to SHOCK! | 
28-04-2008, 20.19.33
|  | Junkino Dipendentissimo Icon Junkie | | Data registrazione: 29-11-2007 Residenza: Napoli
| | Citazione:
Originalmente inviato da R&BJunkie Io detesto questi duetti con grandi nomi, ma con così poca originalità, trainati solo dai Nomi.... quello che voglio dire...
Boh.. sono deluso.. da un duetto tra i due mi sarei aspettato mooolto di più. | E' un duetto tra due nomi importanti ma si tratta sempre di un remix di un pezzo.
La particolarità sta nel modificare il pezzo originale,crearne una versione alternativa e secondo me questo è riuscito molto bene per questo pezzo!!!
Secondo me i remix nn sono destinati a diventare delle vere hit...
Quindi,volendo, non possiamo nemmeno paragonare questo remix ai duetti che hai elencato tu,come quelli tra Janet e Missy, e Justin e la stessa Bee,poi chissà se ci sarà nell'album un vero e proprio duetto tra Usher e Beyoncè della tipologia di "My Boo"!! 
__________________ "The challenge is having it all..."
Ultima modifica di manuUSH : 28-04-2008 alle ore 20.47.15.
| 
28-04-2008, 21.30.30
|  | Junkino Dipendentissimo Icon Junkie | | Data registrazione: 29-11-2007 Residenza: Napoli
| | Questo è un altro video postato da JD.
Nel video si nota Usher che parla di un altra versione di Love In This Club con Plies... vedete qui il video!
__________________ "The challenge is having it all..." | 
29-04-2008, 16.18.01
|  | Junkino Junkie | | Data registrazione: 17-02-2008 Residenza: Salerno, Italy Età: 19
| | sta canzone mi piace 1 sakko...non tanto la parte di beyoncé ma quella di lil' wayne è troppo bella!!! davvero carina!!!
__________________ | 
30-04-2008, 08.09.55
|  | Junkino Laureato Damn Hot Junkie | | Data registrazione: 18-02-2008
| | io lo adoro...il pezzo è così dolce e malizioso allo stesso tempo..
nn riesco a smettere di sentirlo..poi le loro voci stanno benissimo insieme
crea un atmosfera perfetta.
bene adesso voglio un intero album di loro duetti e un tour insieme.
O_O | 
01-05-2008, 17.04.10
| | Citazione:
Originalmente inviato da Ale! Da una parte hai ragione, ma LITC e' bella, perche' loro cantano benissimo insieme, e' piu' una chicca per i fan, puo' darsi che il duetto vero e proprio debba ancora venire, e se non verra' di certo non mi hanno deluso.. | quotooo !!
a me piace troppo e non mi stanca mai !!
| | "Love in This Club Part II" Secondo Singolo
Già lo si leggeva in alcuni forum, ma ora sembra essere confermato! "Love In This Club Part II" sarà il secondo singolo estratto da "Here I Stand"! "Love in This Club Part II" is an R&B-pop song recorded by Usher for his album, Here I Stand. The song features Beyoncé and Lil Wayne, and it is a remix of the original song, but the structure and lyrics of the song are completely different from the original: "Love in This Club", so the song's name was changed to "Love in This Club Part II".
"Love in This Club Part II" debuted on the Billboard Hot 100 at #79 and on the R&B/Hip-Hop Songs chart at #14 for the chart week of May 10, 2008. "Love in This Club Part II" will be available for download on iTunes May 6th 2008 with the pre-order of "Here I Stand".
Dal 6 Maggio quindi dovrebbe essere disponibile su iTunes USA insieme alla Pre-Order di "Here I Stand". A me sembra strano, ma se è davvero presente in Billboard vuol dire che, non essendo ancora disponibili i downloads, la stanno già passando in radio.
Ad ogni modo, la canzone è stupenda! Quindi io non sono contento...di più | 
03-05-2008, 21.54.31
| | oddio secondo singolo? O.o
non so se essere felice o no.