| Usher Questo Forum è dedicato a Mr.Entertainer, Usher Raymond | 
24-04-2008, 15.27.02
|  | Junkino Che Fa Parte dell'Arredamento Minister Junkie | | Data registrazione: 29-11-2007
| | Citazione:
Originalmente inviato da manuUSH Si,anche a me sembra una produzione di JD....
Intanto bello il testo!! | Manu ma la famosa track con B e' questa, o questo e' solo un remix, e la track insieme a B e Jay sara' un'altra a prescindere da questa??
Cmq bellissimo il testo si si.. 
__________________ ..just The King & The Queen! | 
24-04-2008, 15.33.08
|  | Junkino Dipendentissimo VIP Junkie | | Data registrazione: 01-12-2007 Residenza: Napoli Età: 16
| | siiiiiiiiiiiiii
questa parte è la mia preferita hehe
I know you want it
But I'm hesitating
You must be crazy
I got a man
And you got a lady
madò magari si mettessero insiemeeeeeeeeee!!
| | Citazione:
Originalmente inviato da Ale! Manu ma la famosa track con B e' questa, o questo e' solo un remix, e la track insieme a B e Jay sara' un'altra a prescindere da questa??
Cmq bellissimo il testo si si..  | madò io spero che non sia questa!! Ne voglio una nuovaaaaaaa
| | Citazione:
Originalmente inviato da * ila madò io spero che non sia questa!! Ne voglio una nuovaaaaaaa | Anche io 
24-04-2008, 15.59.51
|  | Junkino Dipendentissimo VIP Junkie | | Data registrazione: 29-11-2007 Residenza: Napoli
| | Citazione:
Originalmente inviato da Ale! Manu ma la famosa track con B e' questa, o questo e' solo un remix, e la track insieme a B e Jay sara' un'altra a prescindere da questa??
Cmq bellissimo il testo si si..  | Allora questo è un remix ufficiale,potrebbe finire anke nell'album come parte seconda di Love In this Club,e se finisce nell'album lo trovo abbastanza strano che ci siano due collaborazione con lo stesso artista ma tutto è possibile,lo spero.
Poco fa uscì un video(che abbiamo anke postato) dove si vedevano Usher e Jay-Z nello studio di registrazione di JD,i tre parlavano di questa traccia che si chiamerà "The Best Thing" come featuring tra Usher e Jay-Z ma non di Beyoncè...quindi ci potrebbe stare un'altra traccia solo con Beyoncè!! Citazione:
Originalmente inviato da * ila madò io spero che non sia questa!! Ne voglio una nuovaaaaaaa | Anke io!!! 
Non credo che alla fine è questa la vera collaborazione con Bee!!ma siamo soddisfatti e ne vogliamo altre!!! 
__________________ "The challenge is having it all..." | 
24-04-2008, 16.04.40
|  | Junkino Che Fa Parte dell'Arredamento Minister Junkie | | Data registrazione: 29-11-2007
| | Citazione:
Originalmente inviato da manuUSH Allora questo è un remix ufficiale,potrebbe finire anke nell'album come parte seconda di Love In this Club,e se finisce nell'album lo trovo abbastanza strano che ci siano due collaborazione con lo stesso artista ma tutto è possibile,lo spero.
Poco fa uscì un video(che abbiamo anke postato) dove si vedevano Usher e Jay-Z nello studio di registrazione di JD,i tre parlavano di questa traccia che si chiamerà "The Best Thing" come featuring tra Usher e Jay-Z ma non di Beyoncè...quindi ci potrebbe stare un'altra traccia solo con Beyoncè!!
Anke io!!! 
Non credo che alla fine è questa la vera collaborazione con Bee!!ma siamo soddisfatti e ne vogliamo altre!!!  | Soddisfattissimo si, ma piu' sono meglio e' 
24-04-2008, 16.06.01
|  | Junkino Dipendentissimo VIP Junkie | | Data registrazione: 01-12-2007 Residenza: Napoli Età: 16
| | Siiiiiii io sono soddisfattissima 
e cmq non vedo l ora di sentire quella con jayy!!
Secondo me sarà una vera bombaaaaaaaa 
| | si neanche secondo me è questa la collaborazione con bee e jay...  
__________________ | 
24-04-2008, 21.41.07
| | vedete un po che dice ush!!
Usher was on V103 Atlanta, and he said “If you want a video then you have to demand it on the myspace pages of Beyonce, Lil’ Wayne and Myself”.
io vado subito sui myspace 
| | Citazione:
Originalmente inviato da * ila vedete un po che dice ush!!
Usher was on V103 Atlanta, and he said “If you want a video then you have to demand it on the myspace pages of Beyonce, Lil’ Wayne and Myself”.
io vado subito sui myspace  | Cioe' hanno girato anche un video?? 
Tienici aggiornati Ila..
24-04-2008, 23.09.36
|  | Junkino Superiore Just Fine Junkie | | Data registrazione: 18-02-2008
| | anche io ho subito commentato usher ahhaha
voglio il video sarebeb bellissimo rivederli insieme in un video e stavolta con entrambi che cantanoooooooooo | 
25-04-2008, 15.52.55
| | Citazione:
Originalmente inviato da Ale! Cioe' hanno girato anche un video?? 
Tienici aggiornati Ila.. | ma non ho capito bene!!
Cioè usher dice di richiedere un videoo.. poi su wikipedia sta scritto che ci sarà un video!!
ora aspettiamo manu che ci chiarirà tutti i nostri dubbi 
| | su wiki cè scritto Produced By Soundz..
cmq nn l'ho ancora ascoltata..provvedo subito. 
__________________ | 
26-04-2008, 08.10.25
|  | Junkino Just Fine Junkie | | Data registrazione: 17-03-2008 Residenza: desenzano del garda
| | ciao!!!!!! Fantastici insieme questi due mostri dell'r&b....Mi mancava Usher!!! 
Bee fantastica come sempre.... 
Lil'Wayne inimitabile con la sua lirica... 
bel pezzo....Bravissimi!!!!!! 
__________________ | 
26-04-2008, 11.17.52
|  | Junkino Dipendentissimo Icon Junkie | | Data registrazione: 28-12-2007 Residenza: Sicily Età: 20
| | Bellissima!!!
Come accordi mi ricorda anche un po Dilemma..indubbiamente un buon duetto..ma ci sarà il video? ho letto bene?! o_O
__________________ | 
26-04-2008, 13.33.56
|  | Junkino Dipendentissimo VIP Junkie | | Data registrazione: 29-11-2007 Residenza: Napoli
| | Citazione:
Originalmente inviato da Ale! Cioe' hanno girato anche un video?? 
Tienici aggiornati Ila.. | Citazione:
Originalmente inviato da * ila ma non ho capito bene!!
Cioè usher dice di richiedere un videoo.. poi su wikipedia sta scritto che ci sarà un video!!
ora aspettiamo manu che ci chiarirà tutti i nostri dubbi  | Il video non è stato girato!!!
Il video di questo remix non rientra nei progetti,però come ha detto ila,Usher ha dichiarato ad una radio che se ci saranno richieste e se cmq il remix piace al pubblico(e sta piacendo moltissimo) forse un video ci esce...aspettiamo aggiornamenti sul video,per ora non c'è completamente niente!! 
26-04-2008, 13.40.16
| | Citazione:
Originalmente inviato da manuUSH Il video non è stato girato!!!
Il video di questo remix non rientra nei progetti,però come ha detto ila,Usher ha dichiarato ad una radio che se ci saranno richieste e se cmq il remix piace al pubblico(e sta piacendo moltissimo) forse un video ci esce...aspettiamo aggiornamenti sul video,per ora non c'è completamente niente!!  | madò io da una parte lo vorrei da un altra no..
perche non voglio che poi questa è la canzone che dovevano fareee!!
ufff chissaa
| | Io voglio una nuova canzone upbeat e quel video lo ESIGO 
26-04-2008, 13.44.44
| | Citazione:
Originalmente inviato da * ila madò io da una parte lo vorrei da un altra no..
perche non voglio che poi questa è la canzone che dovevano fareee!!
ufff chissaa | Infatti!!! Citazione:
Originalmente inviato da Ale! Io voglio una nuova canzone upbeat e quel video lo ESIGO  |  
26-04-2008, 13.49.04
| | Citazione:
Originalmente inviato da Ale! Io voglio una nuova canzone upbeat e quel video lo ESIGO  | hauhauha si anche ioo !!!
spero solo che non mi deludono