| Usher Questo Forum è dedicato a Mr.Entertainer, Usher Raymond | 
25-06-2008, 02.33.12
|  | Junkino Che Fa Parte dell'Arredamento Minister Junkie | | Data registrazione: 29-11-2007 Residenza: Napoli
| | Performance Love In This Club ai BET Awards '08 (24 Giugno 08) Ecco l'esibizione di Usher ai BET Awards '08!!
Ha aperto lo spettacolo esibendosi in LOVE IN THIS CLUB...esibizione in parte in playback,evidentemente per favorire la fantastica coreografia...bellissimo l'intro con le varie immagini dei tour di Ush come bellissima è la parte finale dove Usher si muove da dio sotto gli occhi del pubblico,riuscendo ad entusiasmare personaggi come Lil'Wayne ,Ne-Yo ma anke la coppia Chris Brown-Rihanna!!!
__________________ "...I think we've got somethin' special... "
Ultima modifica di manuUSH : 25-06-2008 alle ore 22.36.10.
| 
25-06-2008, 11.02.26
|  | Junkino Laureato Damn Hot Junkie | | Data registrazione: 24-02-2008 Residenza: Torino
| | Citazione:
Originalmente inviato da manuUSH Ecco l'esibizione di Usher ai BET Awards '08!!
Ha aperto lo spettacolo esibendosi in LOVE IN THIS CLUB...esibizione in parte in playback,evidentemente per favorire la fantastica coreografia...bellissimo l'intro con le varie immagini dei tour di Ush come bellissima è la parte finale dove Usher si muove da dio sotto gli occhi del pubblico,riuscendo ad entusiasmare personaggi come Lil'Wayne ,Ne-Yo ma anke la coppia Chris Brown-Rihanna!!! | Grandissima esibizione del re........come balla lui c'è ne sono ben pochi  ............cmq nn mi aspettavo che cantasse in playback (che oltrettutto di solito nn lo fa).però sta di fatto che come esibizione è stata molto bella (anche se ne ha fatte di molto meglio)....cmq Usher riesce ogni volta a stupire.....ah normalissimo che ne-yo chris e company si alzino a ballare,entusiasmarsi e ad applaudire....Usher ormai è dalle scene da tantissimi anni ed è diventata un'icona per molti giovani es Chris.GO USHER  | 
25-06-2008, 11.26.46
|  | Junkino Istituzione Minister Junkie | | Data registrazione: 30-11-2007 Residenza: Caserta Età: 19
| | deludente cm esibizione...carina l idea dei tappeti, ma potevano inventarsi una coreografia un pò + originale, qll d Love In This Club, oltre ad essere orrenda, è vekkia...playback imbarazzante tra l altro...è inutile dire ke è stato palesemente battuto da Chris Brown, coreografie inedite, ospite d onore e live assicurato | 
25-06-2008, 11.36.22
|  | Junkino Istituzione Minister Junkie | | Data registrazione: 13-02-2008 Residenza: Ravenna Età: 25
| | C'è da dire che a me pare Usher faccia da sempre le stesse mosse.E' bravo a ballare, ma non ho capito bene perchè viene così tanto osannato.
Alla fine, è una copia di Michael.Come tutti gli altri tra l'altro. | 
25-06-2008, 13.15.10
|  | Junkino Che Fa Parte dell'Arredamento Minister Junkie | | Data registrazione: 29-11-2007 Residenza: Napoli
| | Citazione:
Originalmente inviato da M.A.D C'è da dire che a me pare Usher faccia da sempre le stesse mosse.E' bravo a ballare, ma non ho capito bene perchè viene così tanto osannato.Alla fine, è una copia di Michael.Come tutti gli altri tra l'altro. | Caro M.A.D se non hai capito bene perchè viene così tanto osannato,vatti a sentire i suoi album e a vedere tutte le sue esibizioni... se non conosci non puoi giudicare....vabbè ma alla fine non posso dirti nulla capisco il tuo giudizio visto che alla fine mastichi più POP che R&B!!!
__________________ "...I think we've got somethin' special... " | 
25-06-2008, 13.20.33
|  | Junkino Istituzione Minister Junkie | | Data registrazione: 30-11-2007 Residenza: Caserta Età: 19
| | Usher ha ttt il diritto d essere osannato, è uno dei pokissimi talenti RnBMale del momento, ma in qst esibizione x me si è trpp lasciato cullare dalla sua gloria...nel dare trpp x scontato d essere un mito è scaduto in banalità assurde e si è lasciato superare da un novellino cm Chris Brown | 
25-06-2008, 13.22.40
| | Citazione:
Originalmente inviato da neptunes_prod deludente cm esibizione...carina l idea dei tappeti, ma potevano inventarsi una coreografia un pò + originale, qll d Love In This Club, oltre ad essere orrenda, è vekkia...playback imbarazzante tra l altro...è inutile dire ke è stato palesemente battuto da Chris Brown, coreografie inedite, ospite d onore e live assicurato | Non nascondo che comunque conoscendo Usher da sempre un pò ha deluso anke a me questa esibizione!!!
Avrei preferito un'altra esibizione,oramai si è esibito in Love in This Club 100 volte,poteva esibirsi benissimamente in Moving Mountains,secondo me avrebbe spaccato di più!!
Cmq playback giustificato,non era facile cantare in questa esibizione...vi posto il video delle prove per questa esibizione ai BET... clikkate qui per vederlo!
Ultima modifica di manuUSH : 25-06-2008 alle ore 13.29.05.
| 
25-06-2008, 13.55.28
|  | Junkino Istituzione Minister Junkie | | Data registrazione: 13-02-2008 Residenza: Ravenna Età: 25
| | Citazione:
Originalmente inviato da manuUSH Caro M.A.D se non hai capito bene perchè viene così tanto osannato,vatti a sentire i suoi album e a vedere tutte le sue esibizioni...se non conosci non puoi giudicare....vabbè ma alla fine non posso dirti nulla capisco il tuo giudizio visto che alla fine mastichi più POP che R&B!!! | Primo, stiamo calmi.Se ti aspetti che TUTTI quelli che stanno qui lo osannino..beh, non ti lamentare poi se il forum rimane vuoto.
Ho sempre detto che è molto bravo, quindi..shhhhhhh
Secondo, mastico tanto pop quanto r&b..non è che se non mi piace moltissimo Usher allora non capisco un fico secco.
Terzo, come ho già detto in vari topic ho ascoltato più di una volta gli ultimi due album, carini si..ma fine li.PER QUANTO MI RIGUARDA.
Vediamo di accettare i gusti degli altri, e non di sminuirli con frasi del tipo "non lo conosci e non capisci niente" oppure "non conosci il genere", anche perchè con me in fatto di musica caschi male visto appunto che spazi nei generi e non passo le mie giornate solo ad ossanare Madonna (o Mariah,in questo periodo).
Ultima modifica di M.A.D : 25-06-2008 alle ore 13.57.39.
| 
25-06-2008, 14.11.05
| | Citazione:
Originalmente inviato da M.A.D Primo, stiamo calmi.Se ti aspetti che TUTTI quelli che stanno qui lo osannino..beh, non ti lamentare poi se il forum rimane vuoto.
Ho sempre detto che è molto bravo, quindi..shhhhhhh
Secondo, mastico tanto pop quanto r&b..non è che se non mi piace moltissimo Usher allora non capisco un fico secco.
Terzo, come ho già detto in vari topic ho ascoltato più di una volta gli ultimi due album, carini si..ma fine li.PER QUANTO MI RIGUARDA.
Vediamo di accettare i gusti degli altri, e non di sminuirli con frasi del tipo "non lo conosci e non capisci niente" oppure "non conosci il genere", anche perchè con me in fatto di musica caschi male visto appunto che spazi nei generi e non passo le mie giornate solo ad ossanare Madonna (o Mariah,in questo periodo). | Ora è inutile che fai la vittima MAD!!!Lo sanno tutti che io rispetto l'opinione di tutti,ed è inutile che trasformi la mia frase "se non conosci non puoi giudicare" nei tuoi "non lo conosci e non capisci niente" o "non conosci il genere" perchè è ben diverso,non trovi???
Il fatto che tu mastichi più Pop che R&b è un dato di fatto e si capisce dai tuoi messaggi,quindi non devi offenderti per questo.
Poi per risponderti al tuo punto primo ti dico che io non ho detto o mi aspetto che tutti osannino Usher....io ho risposto solo alla tua domanda ovvero :" non ho capito bene perchè viene così tanto osannato" invitandoti a rivedere Usher perchè un motivo c'è!!!!!per esempio io non amo Madonna perchè non amo più di tanto la musica Pop ma non posso non dire che lei è la regina del Pop!!!
Quindi ripeto accetto i gusti di tutti...ma spiegami meglio che vuoi dire con questa frase:"anche perchè con me in fatto di musica caschi male visto appunto che spazi nei generi e non passo le mie giornate solo ad ossanare Madonna (o Mariah,in questo periodo)."
Ultima modifica di manuUSH : 25-06-2008 alle ore 14.18.55.
| 
25-06-2008, 14.39.01
| | Il genere che ascolto di più oltre all'r&b è il rock.Indie rock per l'esattezza.I veri artisti pop che ascolto si contano sulle dita di una mano.
Poi che per me il fatto che un Justin Timberlake è r&b e non pop è un altro discorso.
Amo anche il pop, e sono moderatore della sezione Madonna.Ma questo non fa di me uno che ascolta più che altro pop.Mi piacerebbe quindi capire il "tipo di messaggi" che ti spingono a pensare che ascolto il 90% di pop.Se fosse così, tra l'altro, non sarei così presente in questo forum.Non ti pare?
La mia su Usher non era una domanda.Era un affermazione, ovvero che non capisco perchè Usher venga così tanto osannato.Bravo è bravo, ma PER ME gli intrattenitori che si meritano di più quel titolo sono altri.Comunue, non è l'unico che si aspetta quel titolo.Sempre PER ME.
A me non me ne frega poi più di tanto di quello che dicono gli altri, e se seguo Madonna non è sicuramente perchè è la regina del pop o per altri appellativi.
Il tuo discorso era chiaro.Non conosci Usher, ti intendi più di pop e quindi non ti permettere di dire che Usher è sopravvalutato.
Appunto ascoltando molti generi e molti artisti ho un bagaglio culturale che mi permettere di avere una visuale maggiore sul mondo musicale, e quindi credo di avere il diritto..anzi non credo, ho il diritto, di dire la mia su Usher senza dovere per forza dire che è un dio.Che poi l'unico Dio sul palco nel genere di Usher è solo uno e fa Jackson di cognome.
Detto tutto ciò, ho preferito Chris Brown nonostante non lo conosca minimamente.Ma la sua esibizone è stata più travolgente.
O forse, non conoscendo Brown come artista non mi posso permettere di dire la mia sulla sua esibizione di ieri?
P.S:Non ho bisogno di fare la vittima per dire la mia. | 
25-06-2008, 14.55.50
| | Citazione:
Originalmente inviato da M.A.D Il genere che ascolto di più oltre all'r&b è il rock.Indie rock per l'esattezza.I veri artisti pop che ascolto si contano sulle dita di una mano.
Poi che per me il fatto che un Justin Timberlake è r&b e non pop è un altro discorso.
Amo anche il pop, e sono moderatore della sezione Madonna.Ma questo non fa di me uno che ascolta più che altro pop.Mi piacerebbe quindi capire il "tipo di messaggi" che ti spingono a pensare che ascolto il 90% di pop.Se fosse così, tra l'altro, non sarei così presente in questo forum.Non ti pare?
La mia su Usher non era una domanda.Era un affermazione, ovvero che non capisco perchè Usher venga così tanto osannato.Bravo è bravo, ma PER ME gli intrattenitori che si meritano di più quel titolo sono altri.Comunue, non è l'unico che si aspetta quel titolo.Sempre PER ME.
A me non me ne frega poi più di tanto di quello che dicono gli altri, e se seguo Madonna non è sicuramente perchè è la regina del pop o per altri appellativi.
Il tuo discorso era chiaro.Non conosci Usher, ti intendi più di pop e quindi non ti permettere di dire che Usher è sopravvalutato.
Appunto ascoltando molti generi e molti artisti ho un bagaglio culturale che mi permettere di avere una visuale maggiore sul mondo musicale, e quindi credo di avere il diritto..anzi non credo, ho il diritto, di dire la mia su Usher senza dovere per forza dire che è un dio.Che poi l'unico Dio sul palco nel genere di Usher è solo uno e fa Jackson di cognome.
Detto tutto ciò, ho preferito Chris Brown nonostante non lo conosca minimamente.Ma la sua esibizone è stata più travolgente.
O forse, non conoscendo Brown come artista non mi posso permettere di dire la mia sulla sua esibizione di ieri?
P.S:Non ho bisogno di fare la vittima per dire la mia. | Vabbè Mad hai risposto su tutt'altra cosa di quello che avevo scritto io ,non capisco perchè hai messo ora Michael Jackson o Chris Brown in mezzo  ...vabbè l'unica cosa dove mi trovo daccordo con te in questo discorso è considerare JT più R&B che pop!cmq non c'entrava nulla con quello che stavamo dicendo...chiudiamola qui se no vengo accusato per l'ennesima volta di non rispettare gli altri,tra l'altro stiamo andando in OFF TOPIC...quindi CONTINUIAMO A COMMENTARE SULLE ESIBIZIONI DI MR.ENTERTAINMENT 
Però per sfizio fammi i nomi di coloro che meritano più di usher di essere considerati intrattenitori!
Ultima modifica di manuUSH : 25-06-2008 alle ore 14.59.12.
| 
25-06-2008, 14.58.11
| | Mi sembra che si parli dell'edizione dei BET, che per quanto mi riguarda non ha fatto che confermare quello che penso di Usher.
Jackson centra sempre, perchè senza di lui Usher non saprebbe dove prendere spunto. 
Tra l'altro, è normale fare dei paragoni..sopratutto quando volano certi elogi. | 
25-06-2008, 15.07.21
| | Citazione:
Originalmente inviato da M.A.D Mi sembra che si parli dell'edizione dei BET, che per quanto mi riguarda non ha fatto che confermare quello che penso di Usher.
Jackson centra sempre, perchè senza di lui Usher non saprebbe dove prendere spunto. 
Tra l'altro, è normale fare dei paragoni..sopratutto quando volano certi elogi. | Sicuramente!!Questa esibizione non è stata il top per Usher,sarebbe stato il top per un cantante R&B qualsiasi,Usher ha dimostrato molto ma molto di più...ma è troppo superficiale basarsi su una performance per dare dei giudizi su un artista!!
Michael Jackson rappresenta fonte di ispirazione per tutti,ma troppo superficiale pensare che è l'unica ispirazione per un artista,allora Marvin Gaye,Luther Vandross,Issac Hayes dove li mettiamo?
Usher sarà la prossima fonte di ispirazione per i nuovi artisti,iniziando da Chris Brown 
25-06-2008, 15.09.06
| | Vabbè, hai ragione...hai ragione.E' evidente che parlo arabao.La cosa mi fa piacere, può servirmi in futuro..visti i tempi. | 
25-06-2008, 15.10.45
| | Junkino Che Fa Parte dell'Arredamento Minister Junkie | | Data registrazione: 01-12-2007 Residenza: Napoli Età: 16
| | OMG che sta succedendo qui? 
cmq bho mi aspettavo molto di piu da questa esibizione..come una comparsata di bee!
ma vabbè mi è piaciuta lo stesso anche se ho preferito la sorpesona di ciara in take u down XD
__________________ Vi prego fatemi rimanere sull'isolaaaaa.  | 
25-06-2008, 15.16.59
| | Bellissima la tua firma!
E' stata veramente stupenda!! | 
12-07-2008, 14.52.07
| | Usher in Africa!
12-07-2008, 15.27.56
|  | Junkino Laureato Damn Hot Junkie | | Data registrazione: 06-07-2008 Residenza: Foggia Età: 16
| | Citazione:
Originalmente inviato da manuUSH | uuu ke belloooo
__________________ This Ain't Sex
This is the Symbol of the true Makings in Love | 
17-07-2008, 15.45.04
| | Usher live in Abuja, Nigeria Citazione:
Originalmente inviato da manuUSH | | |