| Usher Questo Forum è dedicato a Mr.Entertainer, Usher Raymond | 
08-12-2007, 10.02.07
|  | R&B Junk Admin Minister Junkie | | Data registrazione: 03-11-2007 Residenza: Chiasso (CH) Età: 27
| | Usher - Singin In The Rain (Live @ Movies Rock) | 
08-12-2007, 10.29.25
| | Junkino Superiore Just Fine Junkie | | Data registrazione: 03-12-2007
| | bellissimo, complimenti vivissimi al nostro Usher! è comunque una clip registrata ma è stato bravissimo!
E bravi ad Usher e Beyoncè: ognuno a suo modo, hanno dato le due migliori performance della serata, senza dubbio alcuno | 
08-12-2007, 11.09.10
|  | Junkino Just Fine Junkie | | Data registrazione: 30-11-2007
| | non credo sia stata la migliore performance della serata ,anche gli applausi non sono stati tanti.... anche perchè la vera performance è stata alla fine quel minuto di balletto, secondo me era meglio che la faceva live la canzone piuttosto che rifare il ramake del film anche senza effetto dell'acqua sarebbe stata carina da guardare,però tutto sommato sono stati piacevoli quei 5 minuti in cui c'era Usher e anche se non ha cantato live , Ormai mi sono convinta che nessuno è ai suoi livelli!!Magnifico.... | 
08-12-2007, 13.00.32
|  | Junkino Drogatissimo Icon Junkie | | Data registrazione: 29-11-2007 Residenza: Napoli
| | Ma come gli applausi non sono stati tanti..ha avuto una standing ovation esagerata!!!!viene applaudito più volte anke durante il video....
il remake è stato fantastico...(non si tratta di una performance ma di un remake attenzione!!!).Ha dimostrato ankora una volta di essere un ottimo cantante,ballerino e attore...
Questo si che è Mr. Entertainment,gli altri vengono dopo.....
__________________ "...I think we've got somethin' special... "
Ultima modifica di manuUSH : 08-12-2007 alle ore 13.48.12.
| 
08-12-2007, 14.30.11
|  | Junkino Laureato Damn Hot Junkie | | Data registrazione: 30-11-2007 Residenza: napoli
| | fantastiko questo remake ...molto bello direi bravo usher ...hai dimostrato ankora una volta d essere un grande,sia nel ballare sia nel cantare   ....... | 
08-12-2007, 14.51.23
|  | Junkino Istituzione Minister Junkie | | Data registrazione: 29-11-2007 Residenza: Sono il Sovrano del Paese dei Balocchi, of course!
| | Bravissimo..
__________________ Call me Ale Walldorf, please. =D | 
08-12-2007, 15.10.42
|  | Junkino Drogatissimo Icon Junkie | | Data registrazione: 29-11-2007 Residenza: Napoli
| | Avete fatto caso che nel remake,nella parte dove balla vicino alla vetrina,in quest'ultima ci sono i suoi nuovi profumi??In basso a sinistra della vetrina c'è anke la sua sigla UR....si è fatto un po di pubblicità  
__________________ "...I think we've got somethin' special... " | 
08-12-2007, 15.20.03
|  | Junkino Istituzione Minister Junkie | | Data registrazione: 29-11-2007 Residenza: Sono il Sovrano del Paese dei Balocchi, of course!
| | Citazione:
Originalmente inviato da manuUSH Avete fatto caso che nel remake,nella parte dove balla vicino alla vetrina,in quest'ultima ci sono i suoi nuovi profumi??In basso a sinistra della vetrina c'è anke la sua sigla UR....si è fatto un po di pubblicità   | Ah si?? non avevo notato..
__________________ Call me Ale Walldorf, please. =D | 
08-12-2007, 15.38.44
|  | Junkino Istituzione Minister Junkie | | Data registrazione: 30-11-2007 Residenza: Caserta Età: 19
| | effettivamente nn è ke sia stata 1 cosa così spettacolare...speravo in 1 rivisitazione dello spezzone in kiave + moderna...nn ha fatto altro ke ricopiare la scena passo a passo...e dv è la particolarità??? ha ricalcato 1 situazione già interpretata...ttt possono farlo...nn c'è originalità e poi odio trpp sto tip tap in playback...insomma si è sl rotolato nell acqua ma il tocco d scenicità è mancato...e inoltre col fatto ke è stato registrato ha perso ulteriormente punti...lo applaudiamo xkè è bravo ok ma, almeno io, della performance-remake sn rimasto deluso
__________________ Reminisce/ISeeTheFuture | 
08-12-2007, 15.57.21
| | Non sono daccordo con quello che dici....è un remake no un restyle...è stato registrato perchè in studio non c'era la scenografia adatta per farlo,non per altro...
tt possono farlo??io non credo.....la particolarità del video è che è Usher ad interpretare il ruolo che era stato di Gene Kelly. questo è solo un mio commento ma logicamenete rispetto l'opinione di tutti...
Ultima modifica di manuUSH : 08-12-2007 alle ore 16.22.58.
| 
08-12-2007, 16.28.35
|  | Junkino Istituzione Minister Junkie | | Data registrazione: 30-11-2007 Residenza: Caserta Età: 19
| | avrebbero potuto inventarsi 1 scenario simile ke impegnasse ttt il palco ed 1 pioggia artificiale d scintille (cm qll del video d umbrella)...hai visto la performance d MARY e JOHN, x loro hanno trascinato sul palco mezza sala d ristorante, la stessa cosa avrebbero potuto farla cn Usher...cmq 1 remake nn è x forza 1 copia precisa dell originale, altrimenti ke senso avrebbe farlo, ma 1 RIVISITAZIONE...poi t dico ke ttt potrebbero farlo xkè è 1 scena così famosa ke è stata rivisitata almeno 1 milione d volte e ttt hanno ripetuto i passi dell originale, cn 1 mese d lavoro nn è impossibile ripetere alla xfezione la coreografia...ecco xkè x me è mancanza assoluta d originalità
08-12-2007, 16.38.18
|  | Junkino Superiore Just Fine Junkie | | Data registrazione: 29-11-2007 Residenza: Verona
| | bravissimo Usher invece!! lo sapevamo già d'altronde... comunque la standing ovation qui è veramente meritata, non come in altri casi... (ma che avevano la scossa nelle poltrone come su Scherzi a parte?)
ha un po' messo le mani avanti dicendo che la grandezza di gene kelly era quella di farti sembrare facilissima una cosa in realtà difficile... come dire perdonatemi se c'è qualche imperfezione ma era difficile 
Ultima modifica di Nephtis : 08-12-2007 alle ore 17.25.12.
| 
08-12-2007, 16.52.13
| | No sinceramente continuo a non esser d'accordo con nept...Ho visto tutte le performance....La scenografia di MJB e John era semplicissima da portare sul palco,non era nulla di speciale,semplicemente un paio di cartongesso e poi non dovevano fare altro che cantare...ma quella era una performance questa non la considero tale(io la considero un cortometraggio),la performace ci è stata quando Usher è entrato in sala per quel poco tempo,ma nulla di chè....serviva solo per ricevere i dovuti applausi...
I produttori(creatori,sceneggiatori come vuoi...)dei Movies Rock hanno deciso di creare questo famoso remake(fatti loro se hanno deciso di fare un remake originale e non una rivisitazione..) e hanno deciso di farlo interpretare ad Usher,perchè fidati non è questione di allenamento,mesi di lavoro o altro ma è questione di bravura e stile!
Sarebbe troppo superficiale dire che questa coreografia è semplice perchè è stata vista almeno 1 milione di volte,Usher è stato perfetto e obiettivamente al momento non vedo nessun artista che potrebbe rienterpretare il ruolo meglio di lui...ti sto parlando da profondo conoscitore del mondo R&B e non da fan di Usher(in questo momento)!
Ultima modifica di manuUSH : 08-12-2007 alle ore 16.59.02.
| 
08-12-2007, 17.00.46
| | Junkino Superiore Just Fine Junkie | | Data registrazione: 03-12-2007
| | ragazzi, effettivamente ieri hanno esagerato con le standing ovation...
Però diciamo che ci sono state molte performance ben fatte, e devo dire che quella di Usher era davvero molto bella e, per rispondere a neptune, assolutamente irriproducibile in studio, dal momento che si era scelto di dargli un taglio fortemente cinematografico e storico/iconografico. Fergie ha avuto na corda che la portava su, tutto lì. Mary J e John Legend un pezzetto di scenografia che non ci voleva niente a far muovere...Non c'era proprio confronto. Poi se si sceglie di riprodurre fedelmente la scena, è ovvio che ci vuole la strada, le pozzanghere...E cmq alla fine avrebbe finito per cantare in playback, se avesse voluto ballare così tanto e sotto la pioggia. Quindi capisco perfettamente la scelta di registrare un clip, e l'ho apprezzato. Non mi ha fatto impazzire come l'ha cantata, se devo dirla tutta... | 
08-12-2007, 17.20.54
| | scusate ma io nella scenografia il colosseo nn l ho visto...ke c vuole a ricreare sul palco 1 muro cn delle vetrine 1 palo e 1 marciapiedi ke, se avesse occupato ttt il palco, sarebbe stato sicuramente d 1 lunghezza notevole, e quindi avrebbe fornito ad USHER ttt lo spazio x interpretare la coreografia, e aggiungendo sta pioggia artificiale ke, nel millennio in cui la tecnologia fa sembrare RIHANNA 1 ballerina, nn credo sia impossibile da ricreare... in qst modo xò sarebbero state sacrificate le scene d lui ke si dimena nelle pozzanghere, ma, sempre A MIO PARERE, sarebbe stato davvero 1 bene x salvare in extremis USHER dalla somiglianza cn 1 scimmia....è vero, così facendo avrebbe perso l effetto cinematografico, ma almeno si sarebbe avuta 1 performance cm si deve sul palco, e nn qst sterile e freddo cortometraggio registrato ke diventa solo 1 sfogio d bravura inutile, visto ke si xde la funzione d LIVE...vabbè ma ormai ho smesso d volermi imporre sugli altri...quindi sn gusti
08-12-2007, 17.26.26
| | ah dimenticavo 1 cosa...smettiamola d dire ke il binomio LIVE-COREOGRAFIA è impossibile...xkè se BEYONCè canta LIVE e si esibisce ballando cm 1 pazza, e lo fa sempre, nn è xkè E' BEYONCé, ma xkè evidentemente è possibile...quindi nn difendiamo cn qst cagate i nostri bellimbusti preferiti, xkè nn c facciamo bella figura....m sto facendo odiare lo so, ma le cose qnd si devono dire si dicono
08-12-2007, 17.28.17
| | No!non è una questione di imporsi o meno,qui stiamo semplicemente commentando qualcosa e confrontando appunto i nostri gusti... 
08-12-2007, 17.33.51
| | Citazione:
Originalmente inviato da neptunes_prod ah dimenticavo 1 cosa...smettiamola d dire ke il binomio LIVE-COREOGRAFIA è impossibile...xkè se BEYONCè canta LIVE e si esibisce ballando cm 1 pazza, e lo fa sempre, nn è xkè E' BEYONCé, ma xkè evidentemente è possibile...quindi nn difendiamo cn qst cagate i nostri bellimbusti preferiti, xkè nn c facciamo bella figura....m sto facendo odiare lo so, ma le cose qnd si devono dire si dicono | Non ti stai facendo odiare,semplicemente stai dimostrando la tua ignoranza(non ti offendere,è nel senso che tu ignori)su quanto riguarda Usher.Questo discorso che stai dicendo tu può valere per Chris Brown ma non certo su Usher.
NOn conosci nulla su Usher e sulle sue performance....da più di dieci anni a questa parte si è SEMPRE esibito cantanto DAL VIVO e BALLANDO MERAVIGLIOSAMENTE CONTEMPORANEAMENTE...sono pronto a postare tutti i video per dimostrare ciò ,perciò non diciamo eresie...non a caso lui è MR.ENTERTAINMENT 
Ultima modifica di manuUSH : 08-12-2007 alle ore 17.36.54.
| 
08-12-2007, 17.38.46
| | a dimenticavo...in questo sotto-forum nessuno mai ha mai detto che il binomio LIVE-COREOGRAFIA è impossibile...con questo chiudo!
08-12-2007, 17.49.00
| | è vero ammeto d essere ignorante in campo in qnt sn poke le esibizioni live d Usher ke abbia visto ma io nn ho detto ke Usher nn sia capace d farlo, anzi ho dato x scontato ke potesse farlo benissimo SUL PALCO, ma volevo solo rispondere a workitout80 ke dice "E cmq alla fine avrebbe finito per cantare in playback, se avesse voluto ballare così tanto e sotto la pioggia.", è lei ke dice ke USHER o canta o balla, nn io...nn m piace passare x ignorante qnd nn lo sono, se xò lo sn lo ammetto...
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | | | | Strumenti discussione | | | | Modalità visualizzazione | Modalità lineare |