| Usher Questo Forum è dedicato a Mr.Entertainer, Usher Raymond | 
17-12-2007, 15.45.18
|  | Junkino Superiore Just Fine Junkie | | Data registrazione: 30-11-2007 Residenza: torino
| | io usher non l'ho mai aprezzato e questo penso sia anche per il fatto che non ho mai provato a seguirlo veramente....comunque davvero un bellissimo lavoro manu.....da adesso cerchero di seguire un po' pure usher anche perchè se è cosi amato da tantisssimi non è di sicuro per niente...
| | Citazione:
Originalmente inviato da Marijuana io usher non l'ho mai aprezzato e questo penso sia anche per il fatto che non ho mai provato a seguirlo veramente....comunque davvero un bellissimo lavoro manu.....da adesso cerchero di seguire un po' pure usher anche perchè se è cosi amato da tantisssimi non è di sicuro per niente... | Grazie...che genere ascolti tu?
__________________ "The challenge is having it all..." | 
17-12-2007, 16.03.26
|  | Junkino Superiore Just Fine Junkie | | Data registrazione: 30-11-2007 Residenza: torino
| | Citazione:
Originalmente inviato da manuUSH Grazie...che genere ascolti tu? | piu che altro rap...tipo cassidy, juelz, tupac, weezy.....poi mi piace molto chris e un po' di r'n'b ascolto soprattutto joe, avant, 112 e gli all4one......
| | Citazione:
Originalmente inviato da Marijuana piu che altro rap...tipo cassidy, juelz, tupac, weezy.....poi mi piace molto chris e un po' di r'n'b ascolto soprattutto joe, avant, 112 e gli all4one...... | allora fidati ti piacerà sicuramente....ho postato i video così quando hai voglia di vedere qualche suo video puoi farlo facilmente da qui...lasciati consigliare un live...U got It Bad live da Portorico 
17-12-2007, 21.14.06
|  | Junkino Laureato Damn Hot Junkie | | Data registrazione: 30-11-2007 Residenza: napoli
| | | 
18-12-2007, 15.17.57
|  | Junkino Matricola Rookie Junkie | | Data registrazione: 11-12-2007 Residenza: cernusco(mi)
| | molti video nn li avevo mai visti, grazie mille! ottimo lavoro!!! | 
19-12-2007, 11.36.00
|  | Junkino Laureato Damn Hot Junkie | | Data registrazione: 30-11-2007 Residenza: napoli
| | sono arrivato ad ascoltare i video del grande album confession...yeah,burn,caught up,confession,my boo tt bellissime canzoni...come video kome faccio a nn fare vincere yeah,e come secondo my boo e come terzo caught up   | 
19-12-2007, 14.17.29
|  | Junkino Dipendentissimo VIP Junkie | | Data registrazione: 29-11-2007 Residenza: Napoli
| | Citazione:
Originalmente inviato da gerrard88 sono arrivato ad ascoltare i video del grande album confession...yeah,burn,caught up,confession,my boo tt bellissime canzoni...come video kome faccio a nn fare vincere yeah,e come secondo my boo e come terzo caught up   | Bene...ora hai visto tutto!!...anzi no....per chi non lo sapesse il video "Caught Up" ,che tutti hanno visto per televisione, è solo il finale di un intera storia...
Infatti fa parte di una specie di cortometraggio...non vi racconto la storia se no si perde lo sfizio...Tutta la storia è raccolta nel DVD " Rhythm City Volume One:Caught up"che si trova facilmente in tutti i negozi di DVD e Cd;inoltre il dvd contiene l'intera videografia dell'album Confessions e un cd contenente traccie mai rilasciate dallo stesso album.
Bhè sotto natale quale regalo migliore per un appassionato di R&B.... .jpg)
__________________ "The challenge is having it all..."
Ultima modifica di manuUSH : 28-01-2008 alle ore 14.51.52.
| 
20-12-2007, 08.17.03
|  | Junkino Che Fa Parte dell'Arredamento Minister Junkie | | Data registrazione: 29-11-2007
| | Oddio mi avete ricordato U Remind Me, che splendida quella canzone 
__________________ ..just The King & The Queen! | 
20-12-2007, 14.04.16
| | bellissimo il video bad girl kon beyonce........ke bellezza beyonce   | 
20-12-2007, 19.24.19
|  | Junkino Dipendentissimo VIP Junkie | | Data registrazione: 29-11-2007 Residenza: Napoli
| | Avevo dimenticato di postare questa performance...qui Usher si esibisce insieme a Pink e Mya all'Mtv Icon dedicato alla grande Janet Jackson che è appena ritornata sulle scene musicali con il singolo"FeedBack". Clicca qui...
21-12-2007, 17.47.55
| | Citazione:
Originalmente inviato da manuUSH Avevo dimenticato di postare questa performance...qui Usher si esibisce insieme a Pink e Mya all'Mtv Icon dedicato alla grande Janet Jackson che è appena ritornata sulle scene musicali con il singolo"FeedBack". Clicca qui... | bellissime coreografie  ....stupende direi.....  | 
21-12-2007, 18.21.04
| | Citazione:
Originalmente inviato da gerrard88 bellissime coreografie  ....stupende direi.....  | si davvero belle ste coreografie....sono anke difficilissime secondo me...rimango stupito quando vedo la parte dove Usher salta da dietro alla panchina e cade in spaccata..incredibile... 
12-01-2008, 14.30.12
| | Citazione:
Originalmente inviato da Ale! Certo che li ho! 
Io un duetto con B lo sogno da una vita, peccato che non li abbia mai visti cantare insieme, sarebbe qualcosa di incredibilmente HOT, io li trovo molto simili come artisti, non so voi.
Per me un duetto ci puo' stare tranquillamente, i due si stimano tantissimo e si conoscono da tanti anni, vidi una foto di B, era la festa del suo 18 compleanno e c'era anche Ush, chissa' che nel prossimo album di uno dei due..
Per ora l'unica traccia e' il rmx di My Boo in cui cantano sia Alicia che Ush che B..  | A quanto pare ci sarà questo featuring con Bee...le ultime news dicono che sarà presente nel nuovo album di Usher! 
12-01-2008, 14.41.51
|  | R&B Junk Admin Icon Junkie | | Data registrazione: 03-11-2007 Residenza: Chiasso (CH) Età: 27
| | Usher ha fatto magistralmente "Alright" ! Sapete che quando ero piccolino l'avevo imparata la coreografia di "Alright"... rendetevi conto poi che fine ho fatto ad ingabolarmi con blog e tutto il resto.... quando uno è malato è malato!
Cmq.. USHER ha sempre dato atto a Janet e Michael di essere stati pionieristici in questo campo (videografia e coreografia)... io vorrei tanto vedere un duetto tra Ush e JJ un giorno.. penso potrebbero fare un dance video da cardiopalma! Il problema è che stanno su etichette molto diverse...
__________________ | 
12-01-2008, 14.50.06
| | Citazione:
Originalmente inviato da R&BJunkie Usher ha fatto magistralmente "Alright" ! Sapete che quando ero piccolino l'avevo imparata la coreografia di "Alright"... rendetevi conto poi che fine ho fatto ad ingabolarmi con blog e tutto il resto.... quando uno è malato è malato!
Cmq.. USHER ha sempre dato atto a Janet e Michael di essere stati pionieristici in questo campo (videografia e coreografia)... io vorrei tanto vedere un duetto tra Ush e JJ un giorno.. penso potrebbero fare un dance video da cardiopalma! Il problema è che stanno su etichette molto diverse... | Bellissima quella coreografia,è vero Usher la fa proprio bn!
vedere Ush e JJ insieme è un sogno!speriamo che si avveri 
22-01-2008, 15.26.51
| | Come dicevo nella biografia,Usher si esibiva già da piccolo...ecco qualche video di quando lui aveva non più di 15 anni....nel primo si esibisce insieme al gruppo Nu Beginning,nel secondo invece si esibisce da solo mostrando già la sua personalità e la sua dote di intrattenitore...[ Video 1 Video 2
Ultima modifica di manuUSH : 28-01-2008 alle ore 14.31.20.
| 
22-01-2008, 15.35.30
| | wau davvero simpatici questi video ....molto strano vedere usher quando era ancora un adolescente.....e poi vederlo ora...in tutta la sua grandezza   ....
ps da notare il completino di usher nel primo video molto singolare   | 
22-01-2008, 15.39.10
| | Citazione:
Originalmente inviato da gerrard88
ps da notare il completino di usher nel primo video molto singolare   |   anke quello del secondo nn è male ahah!guarda le mode come cambiano!!!
29-01-2008, 15.56.50
| | L'attesa per il nuovo singolo e per il nuovo album diventa sempre più snervante  ....dopo i video di Usher adolescente, vi posto dei video che risalgono a qualche mese fa.... Georgia Music Hall of Fame,Usher viene presentato da L.A. Reid per il "2007 Performer Award".
Usher viene celebrato con un video che è un pò il resoconto di quello che ha fatto e di quello che ha vinto ultimamente il cosidetto THE ULTIMATE MR.ENTERTAINMENT,veramente fatto bene! Clicca qui per vederlo!
In quella stessa serata Usher si esibì anche nella bellissima canzone di Ray Charles,Georgia On My Mind.... ecco il video della performance...
Ultima modifica di manuUSH : 29-01-2008 alle ore 15.59.59.
|
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | | | | Strumenti discussione | | | | Modalità visualizzazione | Modalità lineare |