| Usher Questo Forum è dedicato a Mr.Entertainer, Usher Raymond | 
02-06-2008, 20.05.11
|  | Junkino Istituzione Minister Junkie | | Data registrazione: 30-11-2007 Residenza: Caserta Età: 19
| | Citazione:
Originalmente inviato da FLUORESCENT LA HA COMPOSTA LUI PENSO, è IL SUO SOUND.
MI RICORDA MOLTO GET ON TOP DEI ONE CHANCE O DI QUALCHE ALTRA BOY BAND DI 4a CATEGORIA. | l avevo capito ke la produzione era sua...intendo dire cosa c entra un inetto cm TPain affianco a Michael e a Usher...tra l altro ripensandoci qst featuring nn m va molto giù, a parte ke m sarei aspettato un beat esagerato, ma soprattt xkè m pare l atto estremo d Usher x essere paragonato al suo idolo, così da farsi pubblicità all enesima potenza e acquistare credibilità cm vero erede del mitico...nzom' s vò vallià vicin a mikel
__________________ Reminisce/ISeeTheFuture | 
02-06-2008, 21.37.23
| | Junkino Junkie | | Data registrazione: 30-11-2007
| | sicuramnete sara uno delle 4 song prodotte da tpain per l'album di usher anke se nessuna delle 4 è stata inserita nella tracklist | 
03-06-2008, 12.23.48
|  | Junkino Drogatissimo Icon Junkie | | Data registrazione: 29-11-2007 Residenza: Napoli
| | E' stata leakata la demo full version...ma essendo una demo non cambia nulla dallo snippet,manca la parte cantata da MJ...nn si può dare ankora un giudizio definitivo!!
__________________ "...I think we've got somethin' special... "
Ultima modifica di manuUSH : 03-06-2008 alle ore 12.26.38.
| 
04-06-2008, 18.48.23
| | Junkino Drogatissimo Icon Junkie | | Data registrazione: 01-12-2007 Residenza: Napoli Età: 16
| | Citazione:
Originalmente inviato da manuUSH E' stata leakata la demo full version...ma essendo una demo non cambia nulla dallo snippet,manca la parte cantata da MJ...nn si può dare ankora un giudizio definitivo!! | mi piace troppooo!
mi mette una voglia di ballareeee XD
| | carina ma non mi esalta...e poi manca la parte di jacko...   | 
06-07-2008, 21.09.50
|  | Junkino Superiore Just Fine Junkie | | Data registrazione: 06-07-2008 Residenza: Foggia Età: 16
| | si ho sentito anke io qst canzone e ho parlato cn un fan d michael e mi ha detto ke sul forum ufficiale hanno smentito tutto, ora nn lo so, xkè sul quel forum nn c sn andata...ma speriamo ke nn sia vero xkè ero molto contenta della collaborazione ush-mike, soprattutto per usher ke c teneva molto a qst collaborazione cn il suo mito d sempre
__________________ I'm always on the top, tonight I'm on the bottom 'cause we...
...Trading Places... | 
06-07-2008, 21.22.36
|  | Junkino Drogatissimo Icon Junkie | | Data registrazione: 29-11-2007 Residenza: Napoli
| | Citazione:
Originalmente inviato da GiuliaGangstaPrincess si ho sentito anke io qst canzone e ho parlato cn un fan d michael e mi ha detto ke sul forum ufficiale hanno smentito tutto, ora nn lo so, xkè sul quel forum nn c sn andata...ma speriamo ke nn sia vero xkè ero molto contenta della collaborazione ush-mike, soprattutto per usher ke c teneva molto a qst collaborazione cn il suo mito d sempre | No!non è che è stata smentita la notizia,il fatto è che il progetto c'è!!(e la canzone è la prova)andrà avanti solo se MJ accetterà la collaborazione...pochi giorni dopo il leakaggio in rete di "Stop Playin",in un' intervista Usher dichiara di aver sentito MJ telefonicamente,ma non si è spinto più di tanto su dichiarazioni sul featuring,dichiarando solo che Mj ha approfittato della chiamata di Usher,per congratularsi con lui per la nascita del figlio,non sapeva ancora che Usher era diventato papà!!  
__________________ "...I think we've got somethin' special... " | 
06-07-2008, 21.28.09
|  | Junkino Superiore Just Fine Junkie | | Data registrazione: 06-07-2008 Residenza: Foggia Età: 16
| | Citazione:
Originalmente inviato da manuUSH No!non è che è stata smentita la notizia,il fatto è che il progetto c'è!!(e la canzone è la prova)andrà avanti solo se MJ accetterà la collaborazione...pochi giorni dopo il leakaggio in rete di "Stop Playin",in un' intervista Usher dichiara di aver sentito MJ telefonicamente,ma non si è spinto più di tanto su dichiarazioni sul featuring,dichiarando solo che Mj ha approfittato della chiamata di Usher,per congratularsi con lui per la nascita del figlio,non sapeva ancora che Usher era diventato papà!!   | ah ecco ma speriamo ke si decida!!! xkè già la canzone mi piace molto poi manca solo mike e diventa perfetta!! 
__________________ I'm always on the top, tonight I'm on the bottom 'cause we...
...Trading Places... | 
05-10-2008, 10.44.44
|  | Junkino Superiore Just Fine Junkie | | Data registrazione: 03-09-2008 Residenza: Roma Età: 15
| | Citazione:
Originalmente inviato da baraz ho visto le ultime foto di jacko e nn sta per niente messo bene! se mai uscirà il video spero che si metta un po' a posto! cmq prima di pensare a questo vorrei tanto sentire sta canzone! | beh veramente non lo vedo messo così male.Mi dite cos'è che pensate?che solo se ha qualche cerottino sta messo male?io lo trovo in splendida forma, l'unico arrivato così bello a 50 anni(forse a parte Madonna).....cavoli!  comunque nno vedo l'oraaaaaaaa della song!
__________________ well,they say the sky's the limit and to me that's really true,but my friend you have seen nothing,just wait 'til I get through because I'm bad | 
05-10-2008, 10.47.15
|  | Junkino Laureato Damn Hot Junkie | | Data registrazione: 08-12-2007 Residenza: Pescara!
| | Citazione:
Originalmente inviato da BillieJean beh veramente non lo vedo messo così male.Mi dite cos'è che pensate?che solo se ha qualche cerottino sta messo male?io lo trovo in splendida forma, l'unico arrivato così bello a 50 anni(forse a parte Madonna).....cavoli!  comunque nno vedo l'oraaaaaaaa della song! | Billie MJ se ne sta cadendo a pezzi.
Ammettilo!
| | Citazione:
Originalmente inviato da scoiattola Billie MJ se ne sta cadendo a pezzi.
Ammettilo! | no non ammetto quello che non è vero...MJ usa quei travestimenti dagli anni '90, solo x sfuggire ai paparazzi! 
__________________ well,they say the sky's the limit and to me that's really true,but my friend you have seen nothing,just wait 'til I get through because I'm bad | 
05-10-2008, 13.26.03
|  | Junkino Laureato Damn Hot Junkie | | Data registrazione: 08-12-2007 Residenza: Pescara!
| | Citazione:
Originalmente inviato da BillieJean no non ammetto quello che non è vero...MJ usa quei travestimenti dagli anni '90, solo x sfuggire ai paparazzi!  | Seee vabbe Fede!
Notteeeeeeeeeeee!