R&B Junk Forum di Musica: R&B - Hip-Hop - Pop

Torna indietro   R&B Junk Forum di Musica: R&B - Hip-Hop - Pop > Musica - Generi - Artisti > Usher

Usher Questo Forum è dedicato a Mr.Entertainer, Usher Raymond

Rispondi

LinkBack (4) Strumenti discussione Modalità visualizzazione
  #21 (permalink)  
Vecchio 02-06-2008, 20.05.11
L'avatar di neptunes_prod
Junkino Istituzione
Minister Junkie

neptunes_prod ha una buonissima aura di Junkinoneptunes_prod ha una buonissima aura di Junkino
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da FLUORESCENT Visualizza messaggio
LA HA COMPOSTA LUI PENSO, è IL SUO SOUND.
MI RICORDA MOLTO GET ON TOP DEI ONE CHANCE O DI QUALCHE ALTRA BOY BAND DI 4a CATEGORIA.
l avevo capito ke la produzione era sua...intendo dire cosa c entra un inetto cm TPain affianco a Michael e a Usher...tra l altro ripensandoci qst featuring nn m va molto giù, a parte ke m sarei aspettato un beat esagerato, ma soprattt xkè m pare l atto estremo d Usher x essere paragonato al suo idolo, così da farsi pubblicità all enesima potenza e acquistare credibilità cm vero erede del mitico...nzom' s vò vallià vicin a mikel

#22 (permalink)  
Vecchio 02-06-2008, 21.37.23
Junkino
Junkie

jubundo è un Junkino che non sa ne di carne ne di pesce!
Predefinito

sicuramnete sara uno delle 4 song prodotte da tpain per l'album di usher anke se nessuna delle 4 è stata inserita nella tracklist
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!

#23 (permalink)  
Vecchio 03-06-2008, 12.23.48
L'avatar di manuUSH
Junkino Drogatissimo
Icon Junkie

manuUSH ha una buonissima aura di JunkinomanuUSH ha una buonissima aura di Junkino
Predefinito

E' stata leakata la demo full version...ma essendo una demo non cambia nulla dallo snippet,manca la parte cantata da MJ...nn si può dare ankora un giudizio definitivo!!

"...I think we've got somethin' special... "

Ultima modifica di manuUSH : 03-06-2008 alle ore 12.26.38.
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!

#24 (permalink)  
Vecchio 04-06-2008, 18.48.23
Junkino Drogatissimo
Icon Junkie

* ila ha una buonissima aura di Junkino* ila ha una buonissima aura di Junkino
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da manuUSH Visualizza messaggio
E' stata leakata la demo full version...ma essendo una demo non cambia nulla dallo snippet,manca la parte cantata da MJ...nn si può dare ankora un giudizio definitivo!!
mi piace troppooo!
mi mette una voglia di ballareeee XD

♥ Waiting for y o u.

#25 (permalink)  
Vecchio 04-06-2008, 19.09.57
L'avatar di Timbo #1
Junkino Che Fa Parte dell'Arredamento
Minister Junkie

Timbo #1 ha una buonissima aura di JunkinoTimbo #1 ha una buonissima aura di Junkino
Predefinito

carina ma non mi esalta...e poi manca la parte di jacko...

#26 (permalink)  
Vecchio 06-07-2008, 21.09.50
L'avatar di GiuliaGangstaPrincess
Junkino Superiore
Just Fine Junkie

GiuliaGangstaPrincess diventerà presto famoso tra i JunkiniGiuliaGangstaPrincess diventerà presto famoso tra i Junkini
Predefinito

si ho sentito anke io qst canzone e ho parlato cn un fan d michael e mi ha detto ke sul forum ufficiale hanno smentito tutto, ora nn lo so, xkè sul quel forum nn c sn andata...ma speriamo ke nn sia vero xkè ero molto contenta della collaborazione ush-mike, soprattutto per usher ke c teneva molto a qst collaborazione cn il suo mito d sempre

I'm always on the top, tonight I'm on the bottom 'cause we...
...Trading Places...

#27 (permalink)  
Vecchio 06-07-2008, 21.22.36
L'avatar di manuUSH
Junkino Drogatissimo
Icon Junkie

manuUSH ha una buonissima aura di JunkinomanuUSH ha una buonissima aura di Junkino
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da GiuliaGangstaPrincess Visualizza messaggio
si ho sentito anke io qst canzone e ho parlato cn un fan d michael e mi ha detto ke sul forum ufficiale hanno smentito tutto, ora nn lo so, xkè sul quel forum nn c sn andata...ma speriamo ke nn sia vero xkè ero molto contenta della collaborazione ush-mike, soprattutto per usher ke c teneva molto a qst collaborazione cn il suo mito d sempre
No!non è che è stata smentita la notizia,il fatto è che il progetto c'è!!(e la canzone è la prova)andrà avanti solo se MJ accetterà la collaborazione...pochi giorni dopo il leakaggio in rete di "Stop Playin",in un' intervista Usher dichiara di aver sentito MJ telefonicamente,ma non si è spinto più di tanto su dichiarazioni sul featuring,dichiarando solo che Mj ha approfittato della chiamata di Usher,per congratularsi con lui per la nascita del figlio,non sapeva ancora che Usher era diventato papà!!

"...I think we've got somethin' special... "

#28 (permalink)  
Vecchio 06-07-2008, 21.28.09
L'avatar di GiuliaGangstaPrincess
Junkino Superiore
Just Fine Junkie

GiuliaGangstaPrincess diventerà presto famoso tra i JunkiniGiuliaGangstaPrincess diventerà presto famoso tra i Junkini
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da manuUSH Visualizza messaggio
No!non è che è stata smentita la notizia,il fatto è che il progetto c'è!!(e la canzone è la prova)andrà avanti solo se MJ accetterà la collaborazione...pochi giorni dopo il leakaggio in rete di "Stop Playin",in un' intervista Usher dichiara di aver sentito MJ telefonicamente,ma non si è spinto più di tanto su dichiarazioni sul featuring,dichiarando solo che Mj ha approfittato della chiamata di Usher,per congratularsi con lui per la nascita del figlio,non sapeva ancora che Usher era diventato papà!!
ah ecco ma speriamo ke si decida!!! xkè già la canzone mi piace molto poi manca solo mike e diventa perfetta!!

I'm always on the top, tonight I'm on the bottom 'cause we...
...Trading Places...

#29 (permalink)  
Vecchio 05-10-2008, 10.44.44
L'avatar di BillieJean
Junkino Superiore
Just Fine Junkie

BillieJean comincia a farsi notare per discussioni mica male!
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da baraz Visualizza messaggio
ho visto le ultime foto di jacko e nn sta per niente messo bene! se mai uscirà il video spero che si metta un po' a posto! cmq prima di pensare a questo vorrei tanto sentire sta canzone!
beh veramente non lo vedo messo così male.Mi dite cos'è che pensate?che solo se ha qualche cerottino sta messo male?io lo trovo in splendida forma, l'unico arrivato così bello a 50 anni(forse a parte Madonna).....cavoli!comunque nno vedo l'oraaaaaaaa della song!

well,they say the sky's the limit and to me that's really true,but my friend you have seen nothing,just wait 'til I get through because I'm bad

#30 (permalink)  
Vecchio 05-10-2008, 10.47.15
L'avatar di scoiattola
Junkino Laureato
Damn Hot Junkie

scoiattola diventerà presto famoso tra i Junkiniscoiattola diventerà presto famoso tra i Junkini
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da BillieJean Visualizza messaggio
beh veramente non lo vedo messo così male.Mi dite cos'è che pensate?che solo se ha qualche cerottino sta messo male?io lo trovo in splendida forma, l'unico arrivato così bello a 50 anni(forse a parte Madonna).....cavoli!comunque nno vedo l'oraaaaaaaa della song!
Billie MJ se ne sta cadendo a pezzi.
Ammettilo!

♪♥♪

#31 (permalink)  
Vecchio 05-10-2008, 11.24.52
L'avatar di BillieJean
Junkino Superiore
Just Fine Junkie

BillieJean comincia a farsi notare per discussioni mica male!
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da scoiattola Visualizza messaggio
Billie MJ se ne sta cadendo a pezzi.
Ammettilo!
no non ammetto quello che non è vero...MJ usa quei travestimenti dagli anni '90, solo x sfuggire ai paparazzi!

well,they say the sky's the limit and to me that's really true,but my friend you have seen nothing,just wait 'til I get through because I'm bad

#32 (permalink)  
Vecchio 05-10-2008, 13.26.03
L'avatar di scoiattola
Junkino Laureato
Damn Hot Junkie

scoiattola diventerà presto famoso tra i Junkiniscoiattola diventerà presto famoso tra i Junkini
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da BillieJean Visualizza messaggio
no non ammetto quello che non è vero...MJ usa quei travestimenti dagli anni '90, solo x sfuggire ai paparazzi!
Seee vabbe Fede!
Notteeeeeeeeeeee!

♪♥♪

Rispondi

LinkBacks (?)
LinkBack to this Thread: http://www.rnbjunk.com/forum/usher/448-michael-jackson-nel-nuovo-album-di-usher.html

Scritto da For Type Data
Michael Jackson FanSquare Forum - Michael Jackson nel nuovo album di Usher? This thread Refback 28-12-2007 20.09.51
Michael Jackson FanSquare Forum - Michael Jackson nel nuovo album di Usher? This thread Refback 28-12-2007 15.24.27
Michael Jackson FanSquare Forum - Michael Jackson nel nuovo album di Usher? This thread Refback 28-12-2007 15.03.29
R&B Junk Forum di Musica: R&B - Hip-Hop - Pop This thread Refback 25-12-2007 08.03.11

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori)

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione