| Usher Questo Forum è dedicato a Mr.Entertainer, Usher Raymond | 
02-05-2008, 20.37.47
| | Junkino Che Fa Parte dell'Arredamento Minister Junkie | | Data registrazione: 01-12-2007 Residenza: Napoli Età: 16
| | Citazione:
Originalmente inviato da Timbo #1 | speriamo che non è questa la tracklist ufficialee !!
Uff io voglio un duetto con beeeeeeee  
__________________ Vi prego fatemi rimanere sull'isolaaaaa.  | 
04-05-2008, 13.07.55
|  | Junkino Istituzione Minister Junkie | | Data registrazione: 06-03-2008 Residenza: ferrara Età: 22
| | Citazione:
Originalmente inviato da * ila speriamo che non è questa la tracklist ufficialee !!
Uff io voglio un duetto con beeeeeeee   | si anche io lo voglio !!! il remix non mi basta...    | 
04-05-2008, 13.15.26
|  | Junkino Istituzione Minister Junkie | | Data registrazione: 26-01-2008 Residenza: Naples Età: 18
| | lo scopriremo prossimamente 
manca veramente poco all'ascolto di quest'altro album..un paio di settimane e sarà leakkato!
__________________ | 
04-05-2008, 13.30.19
| | Junkino Che Fa Parte dell'Arredamento Minister Junkie | | Data registrazione: 01-12-2007 Residenza: Napoli Età: 16
| | Citazione:
Originalmente inviato da fiki_gigi lo scopriremo prossimamente 
manca veramente poco all'ascolto di quest'altro album..un paio di settimane e sarà leakkato! | madonna madonna !!
cmq ho deciso..quando verrà leakkato non lo voglio sentire..
voglio comprarmelo il 27 ed ascoltarmelo per bene tutto d un fiato !
04-05-2008, 16.34.42
|  | Junkino Junkie | | Data registrazione: 16-04-2008
| | | 
04-05-2008, 19.27.53
|  | Junkino Just Fine Junkie | | Data registrazione: 19-02-2008
| | Raghi guardate che qui da noi esce il 23 di Aprile non il 27..quindi manca ancora meno :P :P -19
__________________ Britney & Bee Addicted | 
04-05-2008, 20.00.12
| | Citazione:
Originalmente inviato da Monky_2405 Raghi guardate che qui da noi esce il 23 di Aprile non il 27..quindi manca ancora meno :P :P -19 | siii !!
è perfetto.. il venerdi a me è giorno di rotazione a scuola..cosi non ho problemi a farmi accompgnare huahua xD
04-05-2008, 21.35.04
|  | Junkino Che Fa Parte dell'Arredamento Minister Junkie | | Data registrazione: 29-11-2007 Residenza: Napoli
| | Citazione:
Originalmente inviato da * ila Ecco la TrackList
1. Intro
2. Love In This Club featuring Young Jeezy
3. This Ain’t Sex
4. Trading Places
5. Moving Mountains
6. What’s Your Name featuring will.i.am
7. Prayer For You Interlude
8. Something Special
9. Love You Gently
10. Best Thing featuring Jay Z
11. Before I Met You
12. His Mistakes
13. Appetite
14. What’s A Man To Do
15. Lifetime
16. Love In This Club Part II Usher featuring Beyoncé & Lil Wayne
17. Here I Stand
e quindi la canzone con bee era il remix  | Questa è una Tentative Tracklisting, quella ufficiale potrebbe essere anke diversa!!
__________________ "...I think we've got somethin' special... " | 
04-05-2008, 21.35.47
| | Citazione:
Originalmente inviato da manuUSH Questa è una Tentative Tracklisting, quella ufficiale potrebbe essere anke diversa!! | Speriamooooooooo!!
io spero ancora in un remix con bee !!!
04-05-2008, 23.26.34
|  | Junkino Istituzione Minister Junkie | | Data registrazione: 29-11-2007 Residenza: Sono il Sovrano del Paese dei Balocchi, of course!
| | | 
05-05-2008, 12.53.46
|  | Junkino Istituzione Minister Junkie | | Data registrazione: 06-03-2008 Residenza: ferrara Età: 22
| | | 
05-05-2008, 15.42.32
|  | Junkino Che Fa Parte dell'Arredamento Minister Junkie | | Data registrazione: 29-11-2007 Residenza: Napoli
| | Come già ho detto la track list che è uscita ultimamente in rete potrebbe subire variazioni.
Infatti Usher ha dichiarato che ha altri pezzi pronti per l'album,infatti ha dichiarato che sta cercando di collaborare con il cantante canadese Michael Buble per la traccia già pronta intitolata 'Forever Young',e con il cantautore John Mayer con la traccia 'Something Special' !!
Inoltre ha dichiarato che ha registrato una traccia con Ne-Yo per il suo nuovo album ,quindi lo vedremo anke nel cd di Ne-Yo!!
Prevedo cmq una re-edition per Here I stand,proprio come successe per Confessions!
05-05-2008, 17.25.35
| | Junkino Junkie | | Data registrazione: 30-11-2007
| | una curiosita ma nella tracklist non cerano anke pezzi come at the time produzione tpai n e realest produzione dupri confermate dagli stessi produttori?bo che fine hanno fatto | 
05-05-2008, 17.35.24
| | Citazione:
Originalmente inviato da jubundo una curiosita ma nella tracklist non cerano anke pezzi come at the time produzione tpai n e realest produzione dupri confermate dagli stessi produttori?bo che fine hanno fatto | No ma infatti,da questa track list mankanno alcune cose,ora leggevo che c'è anke una song intitolata "Play Me" prodotta dai fratelli Avila,stesso loro hanno confermato questa traccia che come potete vedere manka da questa tracklist!!quindi a questo punto nn credo sia quella definitiva!! Sounds like Usher’s long-awaited follow-up to his multi-Grammy-winning 2004 “Confessions” CD will be an even more intimate look into the superstar singer’s life. “It’s very personal. Usher is in a completely different place than where he was on the last record. He’s married now. He’s a father. He’s definitely matured, and I think you’re going to hear that through the music,” reports Iz Avila, half of the Grammy-winning producing team The Avila Brothers, who masterminded several tunes on “Confessions” with his brother/partner Bobby Avila.
The new album, due May 27, is titled “Here I Stand.” “People keep asking, ‘Is it better than ‘Confessions’? It’s a great record overall,” says Iz “He’s taking the listeners on the adventure with him.” The brothers produced the tune “Play Me” on the new Usher album. Meanwhile, Iz and Bobby — who’ve worked with such heavy hitters as Mary J. Blige, Gwen Stefani, Aretha Franklin, Mariah Carey and Missy Elliott, most recently winning two Grammys for Chaka Khan’s “Funk This” — continue to keep all burners going at once.
05-05-2008, 17.45.21
| | Citazione:
Originalmente inviato da manuUSH Come già ho detto la track list che è uscita ultimamente in rete potrebbe subire variazioni.
Infatti Usher ha dichiarato che ha altri pezzi pronti per l'album,infatti ha dichiarato che sta cercando di collaborare con il cantante canadese Michael Buble per la traccia già pronta intitolata 'Forever Young',e con il cantautore John Mayer con la traccia 'Something Special' !!
Inoltre ha dichiarato che ha registrato una traccia con Ne-Yo per il suo nuovo album ,quindi lo vedremo anke nel cd di Ne-Yo!!
Prevedo cmq una re-edition per Here I stand,proprio come successe per Confessions! | che bellooo !! Ush & Ne-yooo
sono curiosissima di vedere che combinano
cmq infa mi pareva impossibile che questa fosse la tracklist ufficiale dato che mancavano molte canzoni!! Vabè staremo a vedere tra 18 gg xD
05-05-2008, 18.43.59
| | va be lo sapremo domani perke cìe preorder dell ìalbum di usher | 
05-05-2008, 19.04.40
| | per essereprecisi in quella tracklist mancano anke 2 canzone confermate da polow angel con nelly e light camera action | 
05-05-2008, 21.05.41
|  | Junkino Istituzione Minister Junkie | | Data registrazione: 26-01-2008 Residenza: Naples Età: 18
| | e cos'è questa flash con pharrell ke mi ritrovo leakkata? è forse una vekkia canzone di usher o un demo? 
__________________ | 
05-05-2008, 21.25.01
| | Citazione:
Originalmente inviato da fiki_gigi e cos'è questa flash con pharrell ke mi ritrovo leakkata? è forse una vekkia canzone di usher o un demo?  |
Si molto probabilmente una demo!!!
E' stata leakata insieme a un'altra traccia "Feel Of You Touch",che era una delle due colonne sonore della pubblicità del suo profumo,ora posto queste due snip nella sezione apposita!
05-05-2008, 21.29.00
| | Citazione:
Originalmente inviato da manuUSH Si molto probabilmente una demo!!!
E' stata leakata insieme a un'altra traccia "Feel Of You Touch",che era una delle due colonne sonore della pubblicità del suo profumo,ora posto queste due snip nella sezione apposita! | fa skifo eh manu? ahuahuhahuahua
no vabbè dai non è poi cosi male..solo il ritornello nn è il massimo :S
__________________ Vi prego fatemi rimanere sull'isolaaaaa.  | |