| Usher Questo Forum è dedicato a Mr.Entertainer, Usher Raymond | 
22-05-2008, 20.26.01
| | Junkino Che Fa Parte dell'Arredamento Minister Junkie | | Data registrazione: 01-12-2007 Residenza: Napoli Età: 16
| | Citazione:
Originalmente inviato da The Biggest Usher Fan Bellissimo....in Appetite Ush è tornato con il:they call me U-S-H-E-R R-A-Y-O-N-D!!!  | si è verooo!
mi piace trp quando lo fa =P
__________________ Vi prego fatemi rimanere sull'isolaaaaa.  | 
22-05-2008, 20.39.12
|  | Junkino Che Fa Parte dell'Arredamento Minister Junkie | | Data registrazione: 29-11-2007 Residenza: Napoli
| | ....e non solo!!in Appetite c'è anke il suo "Yeaah man!”...e ogni tanto si sente in sotto fondo la voce "Usher,Usher""  è proprio tornato!!! Finalmente ci siamo...domani tutti a comprare HERE I STAND!!!!!!!
__________________ "...I think we've got somethin' special... "
Ultima modifica di manuUSH : 22-05-2008 alle ore 20.43.27.
| 
22-05-2008, 20.46.38
| | Junkino Che Fa Parte dell'Arredamento Minister Junkie | | Data registrazione: 01-12-2007 Residenza: Napoli Età: 16
| | Citazione:
Originalmente inviato da manuUSH ....e non solo!!in Appetite c'è anke il suo "Yeaah man!”...e ogni tanto si sente in sotto fondo la voce "Usher,Usher""  è proprio tornato!!! Finalmente ci siamo...domani tutti a comprare HERE I STAND!!!!!!! | siii quel Yeaaaaah man mi piace troppoooooooooooooo
cmq oddio madò devo trovare un modo per andarmelo a compraree!!!
I need a Caaaaaaaaaar!
22-05-2008, 20.51.54
| | Junkino Junkie | | Data registrazione: 30-11-2007
| | ma come mai il video di litc non l'hanno passato ancora su mtv italia raga stiamo parlando di usher cazzo cmq here i stand è un capolavoro | 
22-05-2008, 20.57.43
|  | Junkino Matricola Junkie | | Data registrazione: 17-02-2008 Residenza: Milano
| | Citazione:
Originalmente inviato da jubundo ma come mai il video di litc non l'hanno passato ancora su mtv italia raga stiamo parlando di usher cazzo cmq here i stand è un capolavoro | sicuro che nn l'hanno passato?io personalmente nn l'ho visto ma xkè nn guardo molta tv in sto periodo ma a me hanno detto di averlo visto!! | 
23-05-2008, 09.13.44
|  | Junkino Dipendentissimo F***in' Hot Junkie | | Data registrazione: 18-02-2008
| | ma forever young di usher l avete sentita?
è stupenda.
perchè nn cè nell album..è una perla.
cmq mi sto chiedendo perchè nn ha messo anche play me and echo nell album
invece della canzone con will.i.am che è l unica mediocre secondo me
-.- | 
23-05-2008, 09.17.25
| | Citazione:
Originalmente inviato da candyman ma forever young di usher l avete sentita?
è stupenda.
perchè nn cè nell album..è una perla.
cmq mi sto chiedendo perchè nn ha messo anche play me and echo nell album
invece della canzone con will.i.am che è l unica mediocre secondo me
-.- | forever young sarebbe l'intro!
e intera si trova solo nella versione giapponese e forse quella europea!
echo invece andrà nell'album di ciara!
Ma mi chiedo una cosa..poi nella versione giapponese/europea che intro ci sarà?
23-05-2008, 13.28.07
|  | Junkino Che Fa Parte dell'Arredamento Minister Junkie | | Data registrazione: 29-11-2007 Residenza: Napoli
| | The Wait is Over!! 23 Maggio 2008:Ecco il grande Giorno!!!!Stamattina credo di essere stato uno dei primi ad aver comprato HERE I STAND mentre lo sistemavano sugli scaffali!!!!
Piccola delusione,speravo di trovare le bonus track,ma quest'ultime sono destinate solo alla versione Giapponese!!Per il resto l'album è fantastico,molto bello anke il booklet....non perdetevelo!!
Prende forma la mia recensione,aspetto anke le vostre!!!
__________________ "...I think we've got somethin' special... "
Ultima modifica di manuUSH : 23-05-2008 alle ore 13.56.28.
| 
23-05-2008, 13.30.48
| | oddio voglio vedere il booklett <33
23-05-2008, 14.57.31
|  | R&B Junk Admin Minister Junkie | | Data registrazione: 03-11-2007 Residenza: Chiasso (CH) Età: 27
| | Beh! A sto punto possiamo aprire il toto first week!
Secondo me venderà 620mila copie! | 
23-05-2008, 16.59.58
| | io rimango sulle 800milacopie anke se il leakkaggio non depone a favore | 
23-05-2008, 21.10.41
|  | Junkino Istituzione Minister Junkie | | Data registrazione: 29-11-2007 Residenza: Reggio Emilia Età: 17
| | a me Here I Stand non piace dopo averlo ascoltato 6 volte di seguito...tranne Love in This Club I e II che sono molto belle...e frs l intro è carino XD
mi ha deluso :-( | 
23-05-2008, 22.51.18
| | da te mi aspettavo tale risposta sei la stessache nella prima pagina sputa sentenze su big usher ma un po di obiettivita su dai  | 
24-05-2008, 12.00.07
| | Citazione:
Originalmente inviato da iosochetucisei a me Here I Stand non piace dopo averlo ascoltato 6 volte di seguito...tranne Love in This Club I e II che sono molto belle...e frs l intro è carino XD
mi ha deluso :-( | Ma tu non avevi detto queste parole qualche mese fà in questa discussione?! : Citazione:
Originalmente inviato da iosochetucisei per me USHER puo pure restare a casa.. | Citazione:
Originalmente inviato da iosochetucisei beh...chi l'ha detto che mi piace solo christina????...e poi questa è una discussione e ho detto la mia nn mi piace..spero che con il secondo cd..o quello che è diventi un flop...mama..nn lo sopporto.. | ...Ora com'è che ti sei andato ad ascoltare l'album?
__________________ "...I think we've got somethin' special... " | 
24-05-2008, 12.33.10
| | Citazione:
Originalmente inviato da manuUSH Ma tu non avevi detto queste parole qualche mese fà in questa discussione?! : ...Ora com'è che ti sei andato ad ascoltare l'album? | woooow!
e mo ci devi spiegare però XD
24-05-2008, 14.40.25
|  | Junkino Matricola Rookie Junkie | | Data registrazione: 11-12-2007 Residenza: cernusco(mi)
| | stamattina mi sono appostato davanti al negozio e l' ho comprato!!!
nn ho parole per descriverlo....bellissimo!!! | 
24-05-2008, 17.15.30
|  | Junkino Istituzione Minister Junkie | | Data registrazione: 30-11-2007 Residenza: Caserta Età: 19
| | sto apprezzando qst album sempre d +
Here I Stand è bellissima, così cm Best Thing e Lifetime...sn qll ke ascolto d + insieme a What's Your Name, ma notevoli anke This Aint Sex, His Mistakes, What's A Man To Do | 
24-05-2008, 17.25.37
|  | Junkino Istituzione Minister Junkie | | Data registrazione: 29-11-2007 Residenza: Reggio Emilia Età: 17
| | Citazione:
Originalmente inviato da * ila woooow!
e mo ci devi spiegare però XD | partendo dal presupposto che io ascolto di tutto....è quello di Usher dopo tutti i commenti letti su questo forum era nella mia lista.
Si quelle cose le ho dette,ma conoscendomi,avrò sparato a zero prima di pensare come è mio solito fare in certe occasioni.
Se vuoi saperlo Usher l ho conosciuto con confession...e con il suo primo singolo Yeah!(quella si che è una canzone) già ascoltando quell album avevo una brutta visione di lui. Perchè?? dopo un primo singolo che ti da spinta..mi vai a fare un cd noioso?? queste cose non mi piacciono..(parer mio)
Here I Stand la stessa cosa,dopo due canzone belle...e l intro,mi ha deluso,da Usher mi sarei aspettato di più,anzi sto scrivendo anche trp poco..leggendo che ogni canzone di quell album può diventare un singolo mi viene da ridere e ti posso assicurare che c'è molta disparità....a molti piace e a molti no.
Alla fine ho fatto lo sforzo di apprezzarlo,se non mi piace....non mi piace e non c'è bisogno di andare a riprendere un commento di mesi fa..per mettermi in difficolta.Quando farà un cd che entrerà nei miei canoni diro che è bello...come ho sempre fatto anche se non apprezzo il cantante.
Fine...!! | 
24-05-2008, 17.37.30
|  | Junkino Istituzione Minister Junkie | | Data registrazione: 30-11-2007 Residenza: Caserta Età: 19
| | Citazione:
Originalmente inviato da manuUSH 23 Maggio 2008:Ecco il grande Giorno!!!!Stamattina credo di essere stato uno dei primi ad aver comprato HERE I STAND mentre lo sistemavano sugli scaffali!!!!
Piccola delusione,speravo di trovare le bonus track,ma quest'ultime sono destinate solo alla versione Giapponese!!Per il resto l'album è fantastico,molto bello anke il booklet....non perdetevelo!!
Prende forma la mia recensione,aspetto anke le vostre!!! | ma ke c hanno sti Giapponesi + d noi??? tutte a loro le migliori bonus  ke poi guardando le classifike nn è ke le vendite giustificano qst privilegio...a proposito, bellissima Revolver | 
24-05-2008, 18.07.06
|  | Junkino Istituzione Minister Junkie | | Data registrazione: 29-11-2007 Residenza: Ravenna, italy Età: 17
| | Citazione:
Originalmente inviato da iosochetucisei partendo dal presupposto che io ascolto di tutto....è quello di Usher dopo tutti i commenti letti su questo forum era nella mia lista.
Si quelle cose le ho dette,ma conoscendomi,avrò sparato a zero prima di pensare come è mio solito fare in certe occasioni. Se vuoi saperlo Usher l ho conosciuto con confession...e con il suo primo singolo Yeah!(quella si che è una canzone) già ascoltando quell album avevo una brutta visione di lui. Perchè?? dopo un primo singolo che ti da spinta..mi vai a fare un cd noioso?? queste cose non mi piacciono..(parer mio)
Here I Stand la stessa cosa,dopo due canzone belle...e l intro,mi ha deluso,da Usher mi sarei aspettato di più,anzi sto scrivendo anche trp poco..leggendo che ogni canzone di quell album può diventare un singolo mi viene da ridere e ti posso assicurare che c'è molta disparità....a molti piace e a molti no. Alla fine ho fatto lo sforzo di apprezzarlo,se non mi piace....non mi piace e non c'è bisogno di andare a riprendere un commento di mesi fa..per mettermi in difficolta.Quando farà un cd che entrerà nei miei canoni diro che è bello...come ho sempre fatto anche se non apprezzo il cantante.
Fine...!! |
c'è qualcosa che nn è chiaro...
prima dici che lo conosci da poco ( perche se lo conosci da Confession è relativamente poco) poi dici che nn ti piace, pero ti aspettavi da piu da uno cm lui.
poi ti costringi a fartelo piacere ( questo poi nn l'ho capito) ma poi capisci ( di nuovo) che nn ti piace.
domanda prima: come fai ad aspettarti qualcosa di piu da uno come lui dato che ti aveva gia annoiato cn l'unico album che avevi ascoltato? al massimo potevi aspettarti di meglio, ma nn dire di piu come se ti avesse deluso uno che cn i suoi lavori ti ha sempre portato in heaven dato che non ne conoscevi mezzo.
e poi perche hai dovuto fare lo sforzo di fartelo piacere? ti fa venire dei complessi avere dei gusti diversi dagli altri ? :|
__________________ So Trash ?!? -.- |
LinkBacks ( | |