| Usher Questo Forum è dedicato a Mr.Entertainer, Usher Raymond | 
05-06-2008, 14.08.57
|  | Junkino Just Fine Junkie | | Data registrazione: 05-02-2008 Residenza: Vicenza/Milano
| | sbaglio o l intro è stupendo?' | 
05-06-2008, 17.46.44
|  | Junkino Che Fa Parte dell'Arredamento Minister Junkie | | Data registrazione: 29-11-2007 Residenza: Napoli
| | Citazione:
Originalmente inviato da brownskin85 Usher ha esplorato anche il NU SOUL più che in passato in qst album non vi pare? anke il booklet è molto bello. | Si sicuramente,sopratutto con traccie come Something Special... 
__________________ "...I think we've got somethin' special... " | 
05-06-2008, 18.56.09
|  | Junkino Che Fa Parte dell'Arredamento Minister Junkie | | Data registrazione: 29-11-2007 Residenza: Napoli
| | Classifiche HERE I STAND, debuts #1
Come era prevedibile Usher debutta con il suo quinto album "Here i Stand" alla numero uno della Billboard 200,con un numero di copie che si aggira tra i 433.000(secondo Billboard)e i 445.000 (secondo Rolling Stone e HITS Daily Double),miglior debutto dell'anno per quanto riguarda gli artisti maschili,in generale solo secondo all'album di Mariah Carey che ha venduto 463.000,negli US.
"Here I Stand" ha trovato un buon riscontro anche nel resto del mondo.Ha debuttato alla numero uno in Canada,Giappone(Chart Internazionale),Australia e per la terza volta di fila negli UK,e ha debuttato nella top 5 in Irlanda,Svizzera Nuova Zelanda,Olanda e Germania.
Farà un forte debutto nella classifica generale mondiale,secondo i primi calcoli non definitivi,cifra che si aggira poco più delle 600.000 copie!!!
Vi posto le varie classifiche Billboard inerente l'album "Here I Stand",tutte alla #1: The Billboard 200 debutto alla #1 Tastemakers debutto alla #1 BB Comprensive Albums debutto alla #1 Top Internet Album debutto alla #1 Top Digital Album debutto alla #1 Top Canadian Album debutto alla #1 Top R&B/Hip-Hop Album debutto alla #1 Le cifre come possiamo vedere sono ottime,non a caso è uno dei migliori debutti dall'inizio dell'anno,ma le cifre potevano essere ancora più alte,soprattutto se si pensa che l'album è stato scaricato illegalmente da milioni di persone nel mondo prima ancora dell'uscita ufficile(solo con bittorrent si contano più di mezzo milione di copie scaricate illegalmente).
Ma l'album veramente ha delle grosse potenzialità,e con il passare delle settimane spero riesca a recuperare un pò di copie perse,ma ne sono sicuro!!!
L'album è veramente da non perdere per un amante dell'R&B, PER LEGGERE LA MIA RECENSIONE,CLIKKATE QUI!!! Grazie a *ila per l'immagine!
05-06-2008, 23.12.46
|  | Junkino Istituzione Minister Junkie | | Data registrazione: 13-12-2007 Residenza: Lago di Garda Età: 23
| | Citazione:
Originalmente inviato da Director sbaglio o l intro è stupendo?' | Non sbagli assolutamente. Cercati FOREVER YOUNG che è la versione completa. Uffa ci stava benissimo in apertura album... ma c'è una spiegazione di questo taglio?
__________________ | 
05-06-2008, 23.37.19
| | Citazione:
Originalmente inviato da brownskin85 Non sbagli assolutamente. Cercati FOREVER YOUNG che è la versione completa. Uffa ci stava benissimo in apertura album... ma c'è una spiegazione di questo taglio? | Mah!!io sono infuriato anke per Revolver...tutte traccie destinate al giappone,però lì almeno il cd è arrivato alla numero 1 
...cmq molto probabile che più in là ci sarà una re-edition...e ne sentiremo ankora delle belle!!! 
06-06-2008, 09.39.36
|  | Junkino Istituzione Minister Junkie | | Data registrazione: 29-11-2007 Residenza: Sono il Sovrano del Paese dei Balocchi, of course!
| | Anche Chivalry e' bellissima! | 
06-06-2008, 12.58.25
|  | Junkino Istituzione Minister Junkie | | Data registrazione: 13-12-2007 Residenza: Lago di Garda Età: 23
| | L'intro di Love in this club, pt. 2 è identico a Dilemma di Nelly e Kelly Rowland, non trovate?
__________________ | 
06-06-2008, 13.07.21
| | Citazione:
Originalmente inviato da brownskin85 L'intro di Love in this club, pt. 2 è identico a Dilemma di Nelly e Kelly Rowland, non trovate? |  Noo!! 
06-06-2008, 13.13.52
| | Citazione:
Originalmente inviato da manuUSH  Noo!!  | ma a me quando inizia viene da cantare "mo matter what i do all i think about is you, even when i'm with my boo you know i'm crazy over you..." PROVA!
__________________ | 
06-06-2008, 13.40.02
| | Junkino Matricola | | Data registrazione: 06-06-2008
| | qualcuno che ha comprato il disco mi saperebbe dire se nel book ci sono i testi delle canzoni?
grazie in anticipo  | 
06-06-2008, 13.41.19
| | Citazione:
Originalmente inviato da piolona qualcuno che ha comprato il disco mi saperebbe dire se nel book ci sono i testi delle canzoni?
grazie in anticipo  | purtroppo no. benvenuta! vedo che sei nuova! puoi presentarti nella sezione apposita Junkini Si Presentano - R&B Junk Forum di Musica: R&B - Hip-Hop - Pop
__________________ | 
06-06-2008, 14.09.21
| | Citazione:
Originalmente inviato da brownskin85 ma a me quando inizia viene da cantare "mo matter what i do all i think about is you, even when i'm with my boo you know i'm crazy over you..." PROVA! |  ahah,ho provato a mettere queste parole su litc part II,vanno abbastanza bene!!!  
Ma se ascolti le due canzoni,sono diverse!!! 
06-06-2008, 14.13.40
| | Citazione:
Originalmente inviato da piolona qualcuno che ha comprato il disco mi saperebbe dire se nel book ci sono i testi delle canzoni?
grazie in anticipo  | purtroppo no però aggiungo che usher ha scritto un sacco di cose belle che vale la pena leggere! 
__________________ | 
06-06-2008, 14.15.33
| | Citazione:
Originalmente inviato da brownskin85 purtroppo no però aggiungo che usher ha scritto un sacco di cose belle che vale la pena leggere!  | Presto posterò tutti i testi di "Here I Stand" nell'apposita sezione,me ne mancano ancora alcuni!!!  
06-06-2008, 14.17.53
| | Junkino Che Fa Parte dell'Arredamento Minister Junkie | | Data registrazione: 01-12-2007 Residenza: Napoli Età: 16
| | Citazione:
Originalmente inviato da manuUSH Presto posterò tutti i testi di "Here I Stand" nell'apposita sezione,me ne mancano ancora alcuni!!!   | si uff io voglio love you gently 
__________________ Vi prego fatemi rimanere sull'isolaaaaa.  | 
06-06-2008, 18.01.18
|  | Junkino Dipendentissimo F***in' Hot Junkie | | Data registrazione: 18-02-2008
| | cmq love in ths clup part 2 secondo me è bellissima.
chi dice che nn si sono sprecati per nulla...
MA MICA DOVEVANO URLARE IN UNA CANZONE COSì.
cioè sono lì che si guardano nel club e sono fidanzati o sposati entrambi...mica lo possono gridare al mondo che vogliono fare la scappatella ahah
secondo me interpretano benissimo e le loro voci si fondono perfettamente e come se dialogassero...come due corde che si abbracciano.
poi ci sta benissimo pure lil wayne.
nn mi stanca mai questa canzone è una delle migliori dell album.
però secondo me errore gravissimo nn mettere PLAY ME
che è una canzone che mi fa impazzire.
speriamo ci sia nella release!
senò vado da usher e lo butto di sotto dalla sua cara mountain.
__________________ Baby I'm just trying to change the game
so let me work the thang let me do my thing | 
06-06-2008, 19.10.47
| | Ho postato tutti i testi di "Here I Stand" nella sezione Testi e Traduzioni! Clikkate qui per accedervi!!
06-06-2008, 22.35.40
| | Usher, ehm... Manu, ti ho mandato un mp!
__________________ | 
08-06-2008, 09.13.01
|  | Junkino Just Fine Junkie | | Data registrazione: 05-02-2008 Residenza: Vicenza/Milano
| | ma forever young...io ce l ho ma è totalmente differente dall intro!!
cmq so che sono banale xke l avete già detto tutti,ma HIS MISTAKES è veramente bella | 
08-06-2008, 15.33.50
| | Junkino Che Fa Parte dell'Arredamento Minister Junkie | | Data registrazione: 01-12-2007 Residenza: Napoli Età: 16
| | Citazione:
Originalmente inviato da Director ma forever young...io ce l ho ma è totalmente differente dall intro!!
cmq so che sono banale xke l avete già detto tutti,ma HIS MISTAKES è veramente bella | bhe è impossibile!
dato che l intro è l inizio di forever young XD
__________________ Vi prego fatemi rimanere sull'isolaaaaa.  | |