| Usher Questo Forum è dedicato a Mr.Entertainer, Usher Raymond | 
19-06-2008, 14.19.28
| | Junkino Che Fa Parte dell'Arredamento Minister Junkie | | Data registrazione: 01-12-2007 Residenza: Napoli Età: 16
| | Citazione:
Originalmente inviato da gerrard88 eheh .......bello'ooooooooooo m sono preso 5 mesi di riflessione xd xd xd | hahahahha!
cmq si tutti this aint sexxx <33
__________________ Vi prego fatemi rimanere sull'isolaaaaa.  | 
19-06-2008, 17.16.21
|  | Junkino Istituzione Minister Junkie | | Data registrazione: 06-03-2008 Residenza: ferrara Età: 22
| | io come terzo singolo direi what's your name...una bella uptempo finalmente !!!   | 
28-06-2008, 13.14.12
| | Junkino Junkie | | Data registrazione: 30-11-2007
| | ma perke usher non fa uscire come singolo in europa willwork for love produzione j rotem molto simile a better in time di leona sono sicuro avra un gran successo voi cosa ne pensate? | 
05-07-2008, 18.01.02
|  | Junkino Istituzione Minister Junkie | | Data registrazione: 29-11-2007 Residenza: Reggio Emilia Età: 17
| | Ormai Usher ha floppato. | 
05-07-2008, 18.47.30
|  | Junkino Istituzione Minister Junkie | | Data registrazione: 06-03-2008 Residenza: ferrara Età: 22
| | Citazione:
Originalmente inviato da iosochetucisei Ormai Usher ha floppato. | non è un floppone ma un floppino si !!   | 
05-07-2008, 18.59.29
|  | Junkino Che Fa Parte dell'Arredamento Minister Junkie | | Data registrazione: 29-11-2007 Residenza: Napoli
| | Citazione:
Originalmente inviato da iosochetucisei Ormai Usher ha floppato. | Ma non direi!!certo non sono le cifre degli ultimi album ma stiamo ancora all'inizio,caro iosochetucisei tirapiedi ahahahahah!ovviamente scherzo 
Cmq ha venduto fino ad oggi sul milione e mezzo in tutto il mondo(in poco più di un mese) con la sola spinta di Love In This Club...perciò aspettiamo per parlare!
Certificato Platinum in Australia,Canada,Irlanda.Gold in Belgio,Nuova Zelanda,Uk e Usa....
Unica pecca è proprio in Usa,ma siamo vicini alla certificazione Platinum anke lì!!
Dai alla fine non male!!se vi aspettavate un altro risultato come Confessions vi sbagliavate!! 
__________________ "...I think we've got somethin' special... " | 
05-07-2008, 19.12.04
| | Citazione:
Originalmente inviato da manuUSH Ma non direi!!certo non sono le cifre degli ultimi album ma stiamo ancora all'inizio,caro iosochetucisei tirapiedi ahahahahah!ovviamente scherzo 
Cmq ha venduto fino ad oggi sul milione e mezzo in tutto il mondo(in poco più di un mese) con la sola spinta di Love In This Club...perciò aspettiamo per parlare!
Certificato Platinum in Australia,Canada,Irlanda.Gold in Belgio,Nuova Zelanda,Uk e Usa....
Unica pecca è proprio in Usa,ma siamo vicini alla certificazione Platinum anke lì!!
Dai alla fine non male!!se vi aspettavate un altro risultato come Confessions vi sbagliavate!!  | non sarà un flop ma non è di sicuro quello che ci si aspettava dal ritorno di Usher dopo tanti anni...questo è sicuro...   | 
05-07-2008, 23.51.06
|  | Junkino Istituzione Minister Junkie | | Data registrazione: 29-11-2007 Residenza: Reggio Emilia Età: 17
| | Sta facendo come Mariah. | 
06-07-2008, 16.14.28
|  | Junkino Laureato Damn Hot Junkie | | Data registrazione: 06-07-2008 Residenza: Foggia Età: 16
| | Citazione:
Originalmente inviato da manuUSH Certo!!
si è esibito live in U-Turn,ecco un video di un esibizione live a cd:uk di U-Turn... clikkate qui!! Bellissima esibizione!
Ritornando a "Here I Stand",tra pochi giorni verrà lanciato il secondo singolo "Moving Mountains",ma il pezzo lo conosciamo da parecchio come anke il video oramai(tra l'altro bellissimo)!! Secondo voi qual'è il pezzo più adatto dell'album per diventare un nuovo singolo o qual'è la vostra preferenza....a voi la parola!! | Salve, mi insinuo anke io in qst discussione  ...anke a me piace molto this ain't sex e la vedrei bene cm nuovo singolo  o anke MMM...non saprei...forse what's your name andrebbe anke bene
__________________ This Ain't Sex
This is the Symbol of the true Makings in Love | 
08-07-2008, 16.39.32
| | | 
08-07-2008, 16.54.27
|  | Junkino Laureato Damn Hot Junkie | | Data registrazione: 06-07-2008 Residenza: Foggia Età: 16
| | Citazione:
Originalmente inviato da Timbo #1 | cm gli era venuto in mente d prendere un altro agente al posto d sua madre?? mah
__________________ This Ain't Sex
This is the Symbol of the true Makings in Love | 
08-07-2008, 17.27.42
|  | Junkino Che Fa Parte dell'Arredamento Minister Junkie | | Data registrazione: 29-11-2007 Residenza: Napoli
| | Io spero che Jonetta Patton ritorni ad essere il manager di Usher,ma più che altro per una questione affettiva,comunque è stata il suo manager per tanto tempo,e poi la mamma è sempre la mamma....comunque credo che anche se l'album avesse venduto di più,la differenza sarebbe stata minima,ma questo per vari fattori,sicuramente non per questioni di qualità dell'album,perchè veramente è bello "Here I Stand",e poi ripeto secondo me le vendite non sono male,certo in america si poteva fare di meglio,ma nel resto del mondo ci siamo!!!e cmq è ancora troppo presto per parlare,aspettiamo altri singoli e altre promozioni ma anche il tour...
Ripropongo ancora una volta la mia recensione per l'album HERE I STAND... clikkate qui per leggerla!
__________________ "...I think we've got somethin' special... "
Ultima modifica di manuUSH : 08-07-2008 alle ore 17.36.23.
| 
08-07-2008, 19.26.40
| | Beh ma allora la Panetton  torna o no..??
mi sta pure simpatica.... | 
09-07-2008, 20.08.14
| | Citazione:
Originalmente inviato da iosochetucisei Beh ma allora la Panetton  torna o no..??
mi sta pure simpatica.... | si bella ciccia e poi è uguale al figlio...solo che ha 50 kg in più...    | 
09-07-2008, 22.05.46
| | Junkino Junkie | | Data registrazione: 30-11-2007
| | usher è molto vicino ai 2 milioni di copie complessive con il suo ultimo album molto vicino allo status di platino in usa dai che si riprende con il proseguio.mouvin mountains sta andando bene in inghilterra soffre in america | 
12-07-2008, 23.31.06
|  | Junkino Laureato Damn Hot Junkie | | Data registrazione: 24-02-2008 Residenza: Torino
| | Sinceramente parlando mi aspettavo qualcosa di + da quest'album...........devo dire che quest'ultimo cd mi ha lasciato "dell'amaro in bocca".........
Da Usher di solito ci sia aspetta qualcosa di grande di veramente spettacolare invece ho trovato maggior parte delle produzioni dell'album nn molto originali se devo dirla tutta...cmq come voto gli darei un 7...mi aspettavo di + nn so............di sicuro nn è da paragonare con quel CAPOLAVORO di 8701 o con Confession
PS: Manush sto uscendo pazzo...........nn riesco a trovare quella canzone che c'è all'inizio del video di red light,,,,quella soft intendo dove Usher è stato appena rubato della sua collana....tu sai dirmi qual'è???????????    | 
13-07-2008, 14.53.42
| | Citazione:
Originalmente inviato da thomas lee chris Sinceramente parlando mi aspettavo qualcosa di + da quest'album...........devo dire che quest'ultimo cd mi ha lasciato "dell'amaro in bocca".........
Da Usher di solito ci sia aspetta qualcosa di grande di veramente spettacolare invece ho trovato maggior parte delle produzioni dell'album nn molto originali se devo dirla tutta...cmq come voto gli darei un 7...mi aspettavo di + nn so............di sicuro nn è da paragonare con quel CAPOLAVORO di 8701 o con Confession
PS: Manush sto uscendo pazzo...........nn riesco a trovare quella canzone che c'è all'inizio del video di red light,,,,quella soft intendo dove Usher è stato appena rubato della sua collana....tu sai dirmi qual'è???????????    | Questo album ha solo un sound più "maturo" rispetto agli altri,ma non per questo è inferiore a "My Way" "8701" "Confessions"...
Abbiamo traccie come Forever Young,Something Special,Here I Stand e Will Work For Love veramente di classe,abbiamo uptempo come This Ain't Sex,What's Your Name e Appetite niente male,senza dimenticarci di Trading Places,Moving Mountains,Before I met You,His Mistakes...cè alla fine se si fa un track by track sono tutte traccie bellissime,l'unica che mi ha deluso un pò,ripeto,è il featuring con Jay-Z!!
Non era facile ritornare dopo un mega successo come quello di Confessions,ma Usher è ritornato con grande stile!!
Anche io cercavo quella canzone che si sente prima di Red Light,quasi impossibile da trovare,posso solo dirti che è una delle tre che ti elenco,appena so qualcosa in più ti faccio sapere!
-"Asia's Theme" prod. by Jlack and Natural
-"Teen Love" prod. by Jlack and Natural
-"Tip Toe" writter by Jlack and Ryon Lovette,prod. by Jlack
__________________ "...I think we've got somethin' special... " | 
13-07-2008, 19.32.44
|  | Junkino Laureato Damn Hot Junkie | | Data registrazione: 24-02-2008 Residenza: Torino
| | Citazione:
Originalmente inviato da manuUSH Questo album ha solo un sound più "maturo" rispetto agli altri,ma non per questo è inferiore a "My Way" "8701" "Confessions"...
Abbiamo traccie come Forever Young,Something Special,Here I Stand e Will Work For Love veramente di classe,abbiamo uptempo come This Ain't Sex,What's Your Name e Appetite niente male,senza dimenticarci di Trading Places,Moving Mountains,Before I met You,His Mistakes...cè alla fine se si fa un track by track sono tutte traccie bellissime,l'unica che mi ha deluso un pò,ripeto,è il featuring con Jay-Z!!
Non era facile ritornare dopo un mega successo come quello di Confessions,ma Usher è ritornato con grande stile!!
Anche io cercavo quella canzone che si sente prima di Red Light,quasi impossibile da trovare,posso solo dirti che è una delle tre che ti elenco,appena so qualcosa in più ti faccio sapere!
-"Tip Toe" writter by Jlack and Ryon Lovette,prod. by Jlack |
La classe senza dubbio c'è.....in fondo si sta parlando di Usher perciò come cosa era scontanta..........però ripeto alcune canzoni mi hanno un pò deluso nel senso che alcune le ho trovate uguali a tantissime altre canzoni che ci sono in giro.........cmq le ascolto ben volentieri lo stesso,,,la mia nn è una critica ma un'accorgimento dato che Usher già l'ho ascoltavo quando ero ancora nella pancia di mia madre........(cosa improbabile cmq   ).....
cmq ti ringrazio in anticipo per l'informazione.............appena sai qualcosa sulla song fammi sapere.....grazie Manush..........  | 
20-07-2008, 12.09.42
|  | Junkino Matricola Junkie | | Data registrazione: 17-02-2008 Residenza: Milano
| | Citazione:
Originalmente inviato da manuUSH Questo album ha solo un sound più "maturo" rispetto agli altri,ma non per questo è inferiore a "My Way" "8701" "Confessions"...
-"Tip Toe" writter by Jlack and Ryon Lovette,prod. by Jlack | anche io la cerco da un sacco se sapete qualcosa avvisate! | 
20-07-2008, 18.59.34
| | A proposito manush.........sei riuscito a trovare la canzone all' inizio di red light???...io ancora nada ....... | |