R&B Junk Forum di Musica: R&B - Hip-Hop - Pop

Torna indietro   R&B Junk Forum di Musica: R&B - Hip-Hop - Pop > Musica - Generi - Artisti > Usher

Usher Questo Forum è dedicato a Mr.Entertainer, Usher Raymond

Rispondi

LinkBack (2) Strumenti discussione Modalità visualizzazione
  #41 (permalink)  
Vecchio 03-02-2008, 14.07.22
L'avatar di R&BJunkie
R&B Junk Admin
Minister Junkie

R&BJunkie ha disabilitato la reputazione
Predefinito

http://www.rnbjunk.com/blog/usher-lo...-canzone-1536/

#42 (permalink)  
Vecchio 03-02-2008, 15.08.54
L'avatar di Iado
Junkino Istituzione
Minister Junkie

Iado diventerà presto famoso tra i JunkiniIado diventerà presto famoso tra i Junkini
Predefinito

ho gia risposto nel blog..cmq nn penso sia il singolo definitivo..si spera oO

So Trash ?!? -.-
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!

#43 (permalink)  
Vecchio 03-02-2008, 15.24.49
L'avatar di manuUSH
Junkino Che Fa Parte dell'Arredamento
Minister Junkie

manuUSH ha una buonissima aura di JunkinomanuUSH ha una buonissima aura di Junkino
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Iado Visualizza messaggio
ho gia risposto nel blog..cmq nn penso sia il singolo definitivo..si spera oO
Non è cattiva come canzone ma Non è il primo singolo!è passata per radio in america,ma nn vuol dire che sarà il primo singolo del nuovo album!anke Dat Girl Right There con Ludacris è passata per radio,ha debuttato addirittura nella Hot R&B/Hip-Hop Airplay,ma non è un singolo!!

"...I think we've got somethin' special... "

Ultima modifica di manuUSH : 03-02-2008 alle ore 19.20.28.
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!

#44 (permalink)  
Vecchio 05-02-2008, 13.45.43
L'avatar di R&BJunkie
R&B Junk Admin
Minister Junkie

Predefinito

Raga! è uscita in ALTA QUALITà ieri me la sono ascoltata una decina di volte, e dopo dieci ascolti posso dire.. .SARÀ UNA HIT! è stupenda, rimane in testa, e la voce Ush è sensazionale... secondo me è questo il primo singolo!

#45 (permalink)  
Vecchio 05-02-2008, 13.56.11
L'avatar di manuUSH
Minister Junkie

manuUSH ha una buonissima aura di JunkinomanuUSH ha una buonissima aura di Junkino
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da R&BJunkie Visualizza messaggio
Raga! è uscita in ALTA QUALITà ieri me la sono ascoltata una decina di volte, e dopo dieci ascolti posso dire.. .SARÀ UNA HIT! è stupenda, rimane in testa, e la voce Ush è sensazionale... secondo me è questo il primo singolo!
Sentirla in alta qualità è tutt'altra cosa...mi piace......c**** the king is back!!!
è un potenziale primo singolo,ma per ora non c'è ufficialità....mi ha fatto anke un bel effetto sentire per radio sabato sera l'altra song con Ludacris "Dat Girl Right There" etichettata anke essa a suo tempo come primo singolo,perciò nn ci resta che aspettare...la cosa sicura è che Big Ush sta tornando....

#46 (permalink)  
Vecchio 05-02-2008, 15.18.00
L'avatar di R&BJunkie
R&B Junk Admin
Minister Junkie

Predefinito

Quella con Luda non sarà mai il primo singolo! Sono certo sarà questa "Love In The Club", in america sarâ un successo.. da noi la vedo dura.. Polow e midtempo simili da noi non hanno molto eco!

#47 (permalink)  
Vecchio 05-02-2008, 15.39.25
L'avatar di fiki_gigi
Junkino Istituzione
Minister Junkie

fiki_gigi ha una buonissima aura di Junkinofiki_gigi ha una buonissima aura di Junkinofiki_gigi ha una buonissima aura di Junkino
Predefinito

alla fine ha fatto prima della sua attesissima collega mariah!!hehehe...

#48 (permalink)  
Vecchio 05-02-2008, 15.44.29
L'avatar di manuUSH
Minister Junkie

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da fiki_gigi Visualizza messaggio
alla fine ha fatto prima della sua attesissima collega mariah!!hehehe...
Mettiamoci sempre quel "forse".....

#49 (permalink)  
Vecchio 05-02-2008, 15.48.34
L'avatar di fiki_gigi
Junkino Istituzione
Minister Junkie

fiki_gigi ha una buonissima aura di Junkinofiki_gigi ha una buonissima aura di Junkinofiki_gigi ha una buonissima aura di Junkino
Predefinito

tu dici??

#50 (permalink)  
Vecchio 05-02-2008, 16.02.54
L'avatar di manuUSH
Minister Junkie

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da fiki_gigi Visualizza messaggio
tu dici??
E si!...rimane il fatto che nn si sa se è davvero il primo singolo(il che nn mi dispiacerebbe),per ora è uscito in rete,e dobbiamo considerarlo solo una nuova canzone,la commento come tale....non mi sento di dire che è il primo singolo se non ho l'ufficialità,ma mi sembra normale....questo è il mio modo di fare....seguo Usher da sempre e non mi va di farmi prendere dall'entusiasmo e dire cose nn vere...quando avremmo l'ufficialità allora si....
Per quanto riguarda l'album non abbiamo la data di uscita,il progetto non lo conosciamo completamente anke se conosciamo alcuni dei produttori e dei featuring(ne abbiamo parlato nelle pagine precedenti,sopratutto della presenza di Beyoncè).
Anke il nome dell'album non è ufficiale(The Untold Story e Regret sono i due nomi sparati in rete..logicamente cambieremo il titolo al topic quando avremo l'ufficialità!)tutto il resto rimane una sorpresa per noi fan di Usher....e fidatevi ci sarà anke qualche regalino da parte sua...se andrà a buon fine il progetto con Il Re del Pop....

#51 (permalink)  
Vecchio 05-02-2008, 16.40.54
L'avatar di R&BJunkie
R&B Junk Admin
Minister Junkie

Predefinito

Si si, dopo un po di ascolti lo promuovo da "così cosà" a SMASH HIT! è un classico Grower alla Polow!

Ad ogni modo...le sonorità mi sanno tanto di "gigi d'agostino" o robaccia commerciale.. no?! Ahhahaha! È un po quel genere di sound...

CMQ adoro questa canzone! La sto mettendo in repeat insieme a "Rock With U" di Janet!...

SPLENDIDE!

#52 (permalink)  
Vecchio 06-02-2008, 11.41.31
L'avatar di neptunes_prod
Junkino Istituzione
Minister Junkie

neptunes_prod ha una buonissima aura di Junkinoneptunes_prod ha una buonissima aura di Junkino
Predefinito

ma l album nn si doveva kiamare Regret???

#53 (permalink)  
Vecchio 06-02-2008, 13.49.48
L'avatar di manuUSH
Minister Junkie

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da neptunes_prod Visualizza messaggio
ma l album nn si doveva kiamare Regret???
Ripeto,The Untold Story e Regret sono i due nomi sparati in rete...nn si conosce ankora il titolo reale dell'album!

#54 (permalink)  
Vecchio 07-02-2008, 16.33.39
Junkino
Junkie

jubundo è un Junkino che non sa ne di carne ne di pesce!
Predefinito

be ho letto l'intervista che mtv ha fatto sia a dupri che ha confermato che l'album è completato ha sentito molte canzoni ma non ha visto l'album nel suo complesso.oltre ha confermato che non è stato deciso u nuovo singolo. poi hanno intervistato anke lil jon che ha ammesso di aver collaborato trovando un nuovo suono per usher per ricreare un altro successo alla yeah.quindi ci saranno dei suoni talmente differenti se penso a jermaine dupri a michael cox a dre e vidal a tpain a polow a timbaland a swizz betaz a pharrell e a lil jon tutti attesi e confermati come produttori del nuovo album di usher

#55 (permalink)  
Vecchio 07-02-2008, 18.17.37
L'avatar di manuUSH
Minister Junkie

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da jubundo Visualizza messaggio
be ho letto l'intervista che mtv ha fatto sia a dupri che ha confermato che l'album è completato ha sentito molte canzoni ma non ha visto l'album nel suo complesso.oltre ha confermato che non è stato deciso u nuovo singolo. poi hanno intervistato anke lil jon che ha ammesso di aver collaborato trovando un nuovo suono per usher per ricreare un altro successo alla yeah.quindi ci saranno dei suoni talmente differenti se penso a jermaine dupri a michael cox a dre e vidal a tpain a polow a timbaland a swizz betaz a pharrell e a lil jon tutti attesi e confermati come produttori del nuovo album di usher
Si infatti,l'intervista a JD l'avevo anke postata settimane fa,dove accenna dei suoi lavori per Usher,parlandone con certa soddisfazione...bhè in effetti nn ha mai sbagliato con Big Ush...
Nell'intervista di MTV.Com che hai citato, parlano anke dei ultimi pezzi usciti in rete,"Moving Mountains" e "Love in This CluB"(che ascolto almeno 100volte al giorno),sottolineando tra l'altro che Usher non ha ancora ufficializzato nessun singolo!!!

#56 (permalink)  
Vecchio 08-02-2008, 16.33.10
L'avatar di R&BJunkie
R&B Junk Admin
Minister Junkie

Predefinito

In america si fanno sempre più insistenti che sarà il primo singolo "Love In The Club"
111 USHER Love In The Club 2008 LaFace/Zomba 45 0 45 0.222

La canzone è stupenda! Da ascoltare in auto è fanstastica..! Sono li a fare repeat tra alcune canzoni in questo inizio 2008... "Love In The Club" di Usher, "Luv" di Janet, e "Rock With U" di Janet, "Get It Poppin'" di Tyra B. e "Framed Out" delle Cherish!

Wow! Il concetto per un video di questa canzone potrebbe farla diventare veramente SMASH... ti prende dopo un po' di ascolti e poi non ti molla più!

#57 (permalink)  
Vecchio 11-02-2008, 21.18.11
L'avatar di R&BJunkie
R&B Junk Admin
Minister Junkie

Predefinito

Allora è questo il singolo? Io spero di si.. sembra piacere molto negli States...

#58 (permalink)  
Vecchio 12-02-2008, 20.03.45
L'avatar di manuUSH
Minister Junkie

Predefinito

Citazione:
Allora è questo il singolo? Io spero di si.. sembra piacere molto negli States...
Bhè inizia a piacere un pò dappertutto da come vedo...come track nn c'è male,la voce di Usher ti prende e la rende "piacevolissima",come tutte le sue canzoni tra l'altro.
Per il discorso se si tratta del primo singolo o meno,la situazione è sempre la stessa,oramai il pezzo è uscito già da tempo;se consideriamo lo snip è uscito già da qualche mesetto,ma controllando assiduamente le varie fonti nn c'è assolutamente nessuna conferma ufficiale da parte di Usher,Jpat Management o La Face Records ecc...
Ma su questo pezzo,confrontandomi anche con i fans statunitensi e non,sono stati trovati degli elementi "curiosi"...partendo dal beat prodotto da Polow Da Don...a quanto pare il famoso producer si è ispirato ad un altro beat creato da Garage Band..provate ad ascoltare!
Altro elemento curioso è che è stata trovata quest'altra versione cantata da Ryon Lovett(clikka sul nome per ascoltare)...c'è da dire che però questo artista appartiene ad Usher in quanto è sotto l'etichetta dell'US REcords,etichetta di Usher!!
Questi elementi potrebbero dimostare che nn si tratta ankora di primo singolo,ma tutto può essere fin quando non avremmo l'ufficialità...
Io nel frattempo continuo a godermi "Love In This Club" e tutti gli altri snip usciti in rete di Usher...tt coloro che amano l'R&B sanno che non deluderà perchè The King Is Back!!

Vi Posto anke il testo di "Love In This Club":

You see me searching for somebody
Gotta take you out and do you right
Well come here baby and let daddy show you what it feel like
You know all you gotta do is tell me what you sippin' on
And I promise that I’m gonna keep it comin’ all night long

Lookin’ in your eyes while you walk the other side
And I think miss shorty I’ve got a thing for you
Doin’ it on purpose while you were workin’ it
I can tell by the way you lookin’ at me

I wanna make love in this club (make love in this club, in this club, in this club)
I wanna make love in this club (in this club, in this club, in this club)

Got some friends rollin’ wit you baby …
Leaving with my niggas let em know that I got you
If you didn’t know, you’re the only thing that’s on my mind
Cos the way you staring miss you got me wantin to give it to you all night

Lookin’ in your eyes while you walk the other side
Coming for you
You keep doin’ it on purpose why did it work
If we close our eyes it could be just me and you

I wanna make love in this club (in this club, in this club)
I wanna make love in this club (in this club, in this club, in this club)

I’m what you want, I’m what you need
Got you trapped, I’ll set you free
Sexually, mentally, physically, emotionally
I’ll be like your medicine, you’ll take every dose of me
It’s Going down …. I’ll bag you like some groceries
And every time you think about it you gon’ want some more of me
About to hit the club, make a movie yeah rated R
Pulled up like a trap star,
Make love to a thug in the club with his … on
Jeans with a fresh pair of Nikes on
On the couch, on the table, on the bar, or on the floor
Meet me in the bathroom yeah you know I’m trying…

Ultima modifica di manuUSH : 04-04-2008 alle ore 17.41.58.

#59 (permalink)  
Vecchio 12-02-2008, 22.57.08
L'avatar di manuUSH
Minister Junkie

Predefinito

...Per quanto riguarda l'album...Dopo JD e Swizz si cerca di tirare qualche parola da bocca ad un altro songwritter che parteciperà al nuovo lavoro di Usher....si tratta di Ne-Yo!!vincitore anke del GRammy Awards per il miglior album R&B
contemporaneo...complimenti!
Purtroppo anche lui dice di non potersi divulgare più di tanto,l'unica cosa che dice è che ha lavorato per un sound più maturo per Usher....(sn proprio curioso di ascoltarli...già lo snip uscito in rete sembra essere un gran bel pezzo!)
Ecco le sue parole in un intervista tratta da MTV.com:
Ne-Yo said he couldn't divulge too much information on his clients, citing artist/collaborator confidentiality, but he said he and Usher discussed ways to make the fleet-footed singers sound more mature. "He's not the 'Yeah!' guy anymore. He's matured a little bit," Ne-Yo said. "So we have to find a way to balance his maturity with his fanbase, which goes from the youngest to the oldest."

Ultima modifica di manuUSH : 12-02-2008 alle ore 23.38.01.

#60 (permalink)  
Vecchio 13-02-2008, 10.11.17
L'avatar di 999
999 999 non è connesso
Junkino Dipendentissimo
Icon Junkie

999 è un Junkino che non sa ne di carne ne di pesce!
Predefinito

Citazione:
Si si, dopo un po di ascolti lo promuovo da "così cosà" a SMASH HIT! è un classico Grower alla Polow!

Ad ogni modo...le sonorità mi sanno tanto di "gigi d'agostino" o robaccia commerciale.. no?! Ahhahaha! È un po quel genere di sound...

CMQ adoro questa canzone! La sto mettendo in repeat insieme a "Rock With U" di Janet!...

SPLENDIDE!
Sinceramente ci penserei 2 volte prima di accostare "robaccia commerciale" a Gigi d'agostino..lo conosci?!ascolti la sua musica? penso di no..!!! tra i tanti generi e artisti ke apprezzo cè anke ggdag..penso ke la musica vada apprezzata in tutte le sue sfaccettature e generi...no?mica solo kiudersi su black/urban etc per quanto siano anke i miei generi preferiti! quindi con tutto il rispetto ke ho x te,trovo questa uscita veramente fuori luogo da uno che tratta la musica giornalmente!

tornando al pezzo in questione..come ho già scritto sul blog non mi piace.

Ultima modifica di 999 : 13-02-2008 alle ore 10.26.01.