| Usher Questo Forum è dedicato a Mr.Entertainer, Usher Raymond | 
20-05-2008, 14.14.01
|  | Junkino Istituzione Minister Junkie | | Data registrazione: 29-11-2007 Residenza: Sono il Sovrano del Paese dei Balocchi, of course!
| | Grande lavoro.. lo sto ascoltando, cosi', per sommi capi, e per ora sono indeciso su quale sia la migliore tra Here I Stand e Trading Places che mi ha stregato  | 
20-05-2008, 14.18.07
| | Junkino Drogatissimo Icon Junkie | | Data registrazione: 01-12-2007 Residenza: Napoli Età: 16
| | Madonnamiaaa!
è troppo belloo!
Lifetime mi piace troppoo <33
e l interlude dedicato mi fa trp piangereeeeeee ç_ç
| | Anke io non ho resistito......sto ascoltando e riascoltando.....soddisfatto al 100%...il tempo che mi riprendo ed inizio a scrivere la mia recensione!
amanti dell'R&B...The King Is Back!!!!
__________________ "...I think we've got somethin' special... "
Ultima modifica di manuUSH : 20-05-2008 alle ore 17.47.40.
| 
20-05-2008, 14.23.06
| | Junkino Drogatissimo Icon Junkie | | Data registrazione: 01-12-2007 Residenza: Napoli Età: 16
| | Citazione:
Originalmente inviato da manuUSH Anke io non ho resistito......sto ascoltando e riascoltando.....soddisfatto al 100%...il tempo che mi riprendo ed inizio a scrivere la mia recenzione!
amanti dell'R&B...The King Is Back!!!! | anche io!
Non vedo l ora di sentirlo HQ !!
| | bellissimooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ooooooooooooooooooooooooooo
!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! THE KING IS BACK  | 
20-05-2008, 14.38.46
|  | Junkino Drogatissimo Icon Junkie | | Data registrazione: 29-11-2007 Residenza: Napoli
| | Forse nella versione Europea abbiamo anke qualche traccia in più...come Forever Young e Revolver!!!!!
Non perdetevi questo album!!!!!!!
In Europa la data ufficiale è il 26 Maggio,ma da noi in Italia dovrebbe uscire qualche giorno prima,per il 23 si può trovare già nei negozi...
__________________ "...I think we've got somethin' special... " | 
20-05-2008, 14.44.03
|  | Junkino Istituzione Minister Junkie | | Data registrazione: 30-11-2007 Residenza: Caserta Età: 19
| | Recensione in diretta
This Aint Sex: è la Im That Chick d qst album, allo stesso modo m fa impazzire x la freskezza e i rikiami agli anni 90
Trading Places: midtempo potente, il chorus m sa tnt d The-Dream, carina
What's Your Name: nn deludono le uptempo d WillIAm, questa poi col suo sound così 80's è una bomba (alla faccia d ki lo considera un inetto), stupenda dal minuto 2.12  deve essere singolo
Something Special: fa molto Pino Daniele la kitarra in kiave blues del primo minuto, in generale niente male
Love You Gently: slow carina ma abbastanza anonima
Best Thing: m sa molto d Changes d Joy Denalane, ma è cmq un ottimo pezzo, qui m piace particolarmente la voce d Usher
Before I Met You: bassline perfetta per valorizzare una slow altrimenti insignificante
His Mistake: ottimo lavoro degli Stargate 
Appetite: sicuramente particolare ma alla lunga 1 pò monotona
What's A Man To Do: molto anni 90, molto già sentita, molto Stargate...ancora nn le hanno bruciate qll kitarre  , cmq passabile
Lifetime: niente male la produzione del fratellino, percussioni, piano accennato, atmosfere suggestive, ottimo lavoro 
Here I Stand: slow molto soul, molto Stevie Wonder, daltronde, dopo Hurt Again x Mary, Dre & Vidal nn potevano deludere
Will Work For Love: forse un pò trpp Backstreet Boys, ma carina cmq
Ottimo lavoro per Usher, album cn punte nelle uptempo e qlk calo in certe slow, ma sommariamente un buon risultato, nn capisco xkè abbiano scelto proprio qll obrobrio d Love In This Club cm primo singolo, qnd c sn tnt pezzi validissimi all interno dell album | 
20-05-2008, 14.49.12
|  | Junkino Drogatissimo Icon Junkie | | Data registrazione: 29-11-2007 Residenza: Napoli
| | Citazione:
Originalmente inviato da neptunes_prod Recensione in diretta
This Aint Sex: è la Im That Chick d qst album, allo stesso modo m fa impazzire x la freskezza e i rikiami agli anni 90
Trading Places: midtempo potente, il chorus m sa tnt d The-Dream, carina
What's Your Name: nn deludono le uptempo d WillIAm, questa poi col suo sound così 80's è una bomba (alla faccia d ki lo considera un inetto), stupenda dal minuto 2.12  deve essere singolo
Something Special: fa molto Pino Daniele la kitarra in kiave blues del primo minuto, in generale niente male
Love You Gently: slow carina ma abbastanza anonima
Best Thing: m sa molto d Changes d Joy Denalane, ma è cmq un ottimo pezzo, qui m piace particolarmente la voce d Usher
Before I Met You: bassline perfetta per valorizzare una slow altrimenti insignificante
His Mistake: ottimo lavoro degli Stargate 
Appetite: sicuramente particolare ma alla lunga 1 pò monotona
What's A Man To Do: molto anni 90, molto già sentita, molto Stargate...ancora nn le hanno bruciate qll kitarre  , cmq passabile
Lifetime: niente male la produzione del fratellino, percussioni, piano accennato, atmosfere suggestive, ottimo lavoro 
Here I Stand: slow molto soul, molto Stevie Wonder, daltronde, dopo Hurt Again x Mary, Dre & Vidal nn potevano deludere
Will Work For Love: forse un pò trpp Backstreet Boys, ma carina cmq
Ottimo lavoro per Usher, album cn punte nelle uptempo e qlk calo in certe slow, ma sommariamente un buon risultato, nn capisco xkè abbiano scelto proprio qll obrobrio d Love In This Club cm primo singolo, qnd c sn tnt pezzi validissimi all interno dell album | 
Sono contento che tutto sommato ai primi ascolti ti sta piacendo l'album!!
Una domanda,ma di solito tutti gli album vengono leakati una settimana prima???
__________________ "...I think we've got somethin' special... " | 
20-05-2008, 14.50.42
|  | Junkino Istituzione Minister Junkie | | Data registrazione: 30-11-2007 Residenza: Caserta Età: 19
| | Citazione:
Originalmente inviato da manuUSH 
Sono contento che tutto sommato ai primi ascolti ti sta piacendo l'album!!
Una domanda,ma di solito tutti gli album vengono leakati una settimana prima??? | si in genere esattamente tra 7-10 giorni prima | 
20-05-2008, 15.42.00
| | Junkino Junkie | | Data registrazione: 30-11-2007
| | voglio ascoltare l'album dove lo trovo  | 
20-05-2008, 15.52.19
|  | Junkino Che Fa Parte dell'Arredamento Minister Junkie | | Data registrazione: 06-03-2008 Residenza: ferrara Età: 22
| | | 
20-05-2008, 16.18.23
|  | Junkino Laureato Damn Hot Junkie | | Data registrazione: 18-02-2008
| | oddio nn ho parole. | 
20-05-2008, 19.09.33
|  | R&B Junk Admin Minister Junkie | | Data registrazione: 03-11-2007 Residenza: Chiasso (CH) Età: 27
| | Grande Usher! Stupendo, stupendo, e ancora Stupendo...! La recensione sul blog però uscirà solamente più avanti, questo week end o settimana prossima.. riuscirò a resistere ?! :P | 
20-05-2008, 19.22.21
|  | Junkino Istituzione Minister Junkie | | Data registrazione: 29-11-2007 Residenza: Sono il Sovrano del Paese dei Balocchi, of course!
| | I'm always on the top, tonight I'm on button, cause we TRADING PLACES..
Oddio quanto amo questa canzoneeeeeee!! | 
20-05-2008, 19.33.57
| | Citazione:
Originalmente inviato da Ale! I'm always on the top, tonight I'm on button, cause we TRADING PLACES..
Oddio quanto amo questa canzoneeeeeee!! | Io mi sono innamorata di Here I Standd!
è stato un colpo di fulmineeeee XD
| | bellissimo!! lo sto ascoltando adesso + attentamente..e la prima impressione è ottima! grandi pezzi classici nella seconda parte!! grande usher  | 
20-05-2008, 20.01.39
|  | Junkino Che Fa Parte dell'Arredamento Minister Junkie | | Data registrazione: 29-11-2007 Residenza: Ravenna, italy Età: 17
| | Citazione:
Originalmente inviato da neptunes_prod Recensione in diretta
His Mistake: ottimo lavoro degli Stargate  | assolutamente d'accordo, ma volevo farti notare che His Mistake è identica a Cry di Rih XD nn mi puoi smerdare tutte le canzoni e poi arrivi a dire che questa figlia di So Sick è ottima!
io posso dire ke è ottima, tu devi dire che è la solita figlia di SO sick!
__________________ | 
20-05-2008, 20.07.16
|  | Junkino Drogatissimo Icon Junkie | | Data registrazione: 26-01-2008 Residenza: Naples Età: 18
| | Citazione:
Originalmente inviato da Iado assolutamente d'accordo, ma volevo farti notare che His Mistake è identica a Cry di Rih XD nn mi puoi smerdare tutte le canzoni e poi arrivi a dire che questa figlia di So Sick è ottima!
io posso dire ke è ottima, tu devi dire che è la solita figlia di SO sick! | è vero hai ragione..è uguale a cry! | 
20-05-2008, 20.14.14
| | Citazione:
Originalmente inviato da Iado assolutamente d'accordo, ma volevo farti notare che His Mistake è identica a Cry di Rih XD nn mi puoi smerdare tutte le canzoni e poi arrivi a dire che questa figlia di So Sick è ottima!
io posso dire ke è ottima, tu devi dire che è la solita figlia di SO sick! | Cry nn la conosco, l ho sentita un paio d volte al massimo, x cui m era impossibile il collegamento...x qnt riguarda So Sick, t sembrerà strano ma ascoltando His Mistake nn m è affatto venuta in mente...qst track ha sempre lo stesso concept Stargate certo, ma almeno c hanno lavorato un pò sulla base (questo te lo dico senza conoscere questa Cry), Irreplaceable & co. sn spudoratamente figlie d So Sick, ascoltandole nn si può nn ripensare al capolavoro d NeYo | 
20-05-2008, 20.18.43
|  | Junkino Che Fa Parte dell'Arredamento Minister Junkie | | Data registrazione: 29-11-2007 Residenza: Ravenna, italy Età: 17
| | d'accordo XD
allora, forse, ti dovrebbe piacere anke Cry di Rih XD
ad ogni modo io amo his mistake, come amo quasi tutte le prod. degli Stargate ( l'altro giorno ho visto una loro foto, sono orribili :S )
__________________ |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | | | |