| Usher Questo Forum è dedicato a Mr.Entertainer, Usher Raymond |

30-11-2007, 09.42.18
|
 |
Junkino Dipendentissimo
VIP Junkie
|
|
|
|
Usher feat. Ludacris - Dat Girl Right Dere
Si tratta di una nuova song di Usher,il titolo è "Dat Girl Right Dere" feat.Ludacris(quindi stesso ft. del famosissimo singolo Yeah!).Prodotta da Rich Harrison,produttore R&B molto importante(per farvi capire è :il produttore di "Crazy in LOve" di Beyoncè;produttore di molte song di Amerie;inoltre fu già produttore per il cd di Usher "Confession",la canzone si chiamava "Ride" ma fu scartata e subito "acchiappata" da J-Lo,singolo che poi è diventato un gran successo,logicamente sto parlando di Get Right...;)).
Ritornando a noi,non si è ancora sicuri se questa nuova song sarà un singolo del nuovo album di Usher....io ho i miei dubbi anche perchè esiste anche un'altra versione di questa canzone cantata però da Young Stef ft.Hurricane Chris:confused:
voi che ne pensate della canzone?e poi secondo voi questo è un pezzo all'altezza di Usher?
Ultima modifica di manuUSH : 30-11-2007 alle ore 10.59.47.
|

30-11-2007, 11.53.47
|
 |
R&B Junk Admin
VIP Junkie
|
|
|
|
Citazione:
Originalmente inviato da manuUSH
Si tratta di una nuova song di Usher,il titolo è "Dat Girl Right Dere" feat.Ludacris(quindi stesso ft. del famosissimo singolo Yeah!).Prodotta da Rich Harrison,produttore R&B molto importante(per farvi capire è :il produttore di "Crazy in LOve" di Beyoncè;produttore di molte song di Amerie;inoltre fu già produttore per il cd di Usher "Confession",la canzone si chiamava "Ride" ma fu scartata e subito "acchiappata" da J-Lo,singolo che poi è diventato un gran successo,logicamente sto parlando di Get Right...;)).
Ritornando a noi,non si è ancora sicuri se questa nuova song sarà un singolo del nuovo album di Usher....io ho i miei dubbi anche perchè esiste anche un'altra versione di questa canzone cantata però da Young Stef ft.Hurricane Chris:confused:
voi che ne pensate della canzone?e poi secondo voi questo è un pezzo all'altezza di Usher?
|
Non è un singolo! è materiale di test, come sempre solitamente fanno prima di fare uscire un CD oramai! un cosidetto "Warm Up"....
Intanto è uscita la versione completa di "Only One" con Pharrell, non male direi... ma da U mi aspetto molto MOOLto di più
|

30-11-2007, 11.59.45
|
 |
Junkino Laureato
Damn Hot Junkie
|
|
|
|
bello'oooooooooooooooooo 6 grande usher.....aspettiamo tt il tuo nuovo lp...:):):):):
|

30-11-2007, 12.02.42
|
 |
Junkino Dipendentissimo
VIP Junkie
|
|
|
|
Citazione:
Originalmente inviato da R&BJunkie
Non è un singolo! è materiale di test, come sempre solitamente fanno prima di fare uscire un CD oramai! un cosidetto "Warm Up"....
Intanto è uscita la versione completa di "Only One" con Pharrell, non male direi... ma da U mi aspetto molto MOOLto di più
|
si infatti..
|

30-11-2007, 12.51.17
|
|
Junkino
Just Fine Junkie
|
|
|
|
Però sarebbe bello se Usher mantenesse la collabo con Luda per il nuovo album!
|

02-12-2007, 17.23.48
|
 |
Junkino Dipendentissimo
F***in' Hot Junkie
|
|
|
|
a me all inizio nn mi piaceva molto la song..poi ascoltandola mi è piaciuta sempre di più!
non vedo l ora che esca il cd!!!
|

03-12-2007, 14.01.08
|
 |
Junkino Laureato
Damn Hot Junkie
|
|
|
|
Citazione:
Originalmente inviato da manuUSH
|
Eh si, Rich Harrison ha prodotto 2 album interi di Amerie, speriamo produca anche il 4° :o Ah! così Ride è stata fatta prima da Ush! e io che credevo avesse fatto una cover; e a dirla tutta la preferisco a quella di J.Lo, mi piace solo la versione Remix ma giusto perchè c'è la collaborazione di Fabolous, non per altro ^^
Ultima modifica di Fabiolous : 03-12-2007 alle ore 14.36.39.
|

03-12-2007, 14.27.53
|
 |
Junkino Dipendentissimo
VIP Junkie
|
|
|
|
Citazione:
Originalmente inviato da Fabiolous
Eh si, Rich Harrison ha prodotto 2 album interi di Amerie, speriamo produca anche il 4° :o Ah! così Ride è stata fatta prima da Ush! e io che credevo avesse fatto una cover; e a dirla tutta la preferisco a quello di J.Lo, mi piace solo la versione Remix ma giusto perchè c'è la collaborazione di Fabolous, non per altro ^^
|
Quei due album di Amerie sono proprio belli...si Ride è uno scarto di Usher del cd Confessions...

03-12-2007, 14.50.30
|
 |
Junkino Laureato
Damn Hot Junkie
|
|
|
|
E' un peccato però sia stata regalata a J.Lo... A me piace. Vabbè, pasienza 
|

03-12-2007, 15.05.21
|
 |
Junkino Dipendentissimo
VIP Junkie
|
|
|
|
Anke a me piace,soprattutto la versione originale di Ush,ma credo che ha fatto la miglior scelta a scartarla...non era proprio adatta come sonorità al cd Confessions,sarebbe stata un neo in un cd perfetto!ora non so se tu l'hai ascoltato....

03-12-2007, 15.18.55
|
 |
Junkino Laureato
Damn Hot Junkie
|
|
|
|
Certo che l'ho ascoltato! Come avrei non potuto ascoltarlo? Ho anche la special edition del cd e 2 suoi dvd, sono un grande fan di Usher, sarebbe il mio preferito se non ci fosse Amerie ^^
Cmq potevano sempre "conservarla" Ride e usarla per il prossimo cd :O
|

03-12-2007, 17.16.04
|
 |
Junkino Superiore
Just Fine Junkie
|
|
|
|
mah veramente strana sta canzone devo dire XD
|

03-12-2007, 17.22.21
|
 |
Junkino Dipendentissimo
VIP Junkie
|
|
|
|
Citazione:
Originalmente inviato da Nephtis
mah veramente strana sta canzone devo dire XD
|
al primo ascolto può sembrare strana perchè ha un beat molto particolare....cmq stiamo parlando sempre di "materiale di test"!

13-12-2007, 19.19.15
|
 |
Junkino Matricola
Rookie Junkie
|
|
|
|
sarà anche materiale di test ma mi piace tantissimo! grazie per averla segnalata!!!
|

14-12-2007, 13.53.19
|
 |
Junkino Dipendentissimo
VIP Junkie
|
|
|
|
Citazione:
Originalmente inviato da baraz
sarà anche materiale di test ma mi piace tantissimo! grazie per averla segnalata!!!
|

14-12-2007, 14.20.11
|
 |
Junkino Laureato
Damn Hot Junkie
|
|
|
|
Citazione:
Originalmente inviato da baraz
|
si infatti ....per questo nn vedo l ora del nuovo cd ......ke dovrebbe uscire verso febbraio 2008 ..no?
|

14-12-2007, 14.30.41
|
 |
Junkino Dipendentissimo
VIP Junkie
|
|
|
|
Citazione:
Originalmente inviato da gerrard88
si infatti ....per questo nn vedo l ora del nuovo cd ......ke dovrebbe uscire verso febbraio 2008 ..no?
|
Il cd uscirà la prossima Primavera(c'è una data provvisoria che è il 4 Marzo 2008)...dobbiamo solo aspettare un altro po!

14-12-2007, 14.34.21
|
 |
Junkino Laureato
Damn Hot Junkie
|
|
|
|
a ok speriamo bene.... 
|
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori)
|
|
|
| Strumenti discussione |
|
|
| Modalità visualizzazione |
Modalità lineare
|