| Non registrato |
|
Benvenuti in questa comunità ! Se questa è la tua prima visita, per poter aprire discussioni e messaggi o per poter usufruire dei nostri servizi, Dovresti registrarti (leggi in basso).
Se questa è la tua prima visita, controlla le F. A. Q. (Frequently Asked Questions) del forum. Per entrar a far parte della comunità dovresti registrarti: clicca in alto a sinistra su "Registrazione". Per iniziare a visualizzare il forum ed i messaggi seleziona una sezione nell'elenco sottostante. Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati. Già iscritto? Richiedi la mail di attivazione - Chiedi una nuova password |
<3 forever and ever we'll make love into the night <3
Sono in fissa con Oh my Gosh!
Quest'ultima mi fa cagare, comunque è ridicolo che non siano capaci di tenere al segreto tutto queste canzoni, quando sappiamo bene è possibilissimo farlo.
The Wait Is Ova!
ma foolin around sarà nell' album?? sto in fissa!!! anke little freak cresce sempre di più...
because big bang so unpredictable...
...sex love lets see whose in control
io nn saprei ma credo di no xke cmq usher sa fare ankora di meglio (foolin' around è stupenda gia) ma sikurmaente mettera altrè kikkè anke xke sn molte le track leakkate e quindi nn kredo entrino tt lel "raymond v raymond" se fosse così un quarto d'album è gia leakkato :( speriamo entri solo papers hey daddy (visto ke more nn pè 1° singolo) mi farebbe piacere vai usherrr....arsher baby -alextimeush
E' stato leakato in rete un remix di "In My Bag"... E' il remix da parte di Ja Rule e la sua crew Mpire ( Merc Montana, Harry O & Young )
salve a tutti ragazzi... sto cercando di ascoltare le nuove song leakate ma nn riesco a trovarle tutti i video nn sn più disponibili :S come faccio?
grazie mille manu per le tracce! allora per adesso ho sentito solo Oh my Gosh e Foolin' Around.
Oh my gosh nn mi entusiasma molto forse xkè l'ho sentita solo mezza volta... ma Foolin' Around... mi è bastato sentire i primi 3 secondi per innamorarmene nn riesco a smettere di ascoltarla
mi ricorda molto Burn il sospiro, il rap iniziale... è davvero bella!*-*
adesso finisco di scaricare le altre e vi faccio sapere =)
Sono state leakate altre due traccie, credo siano entrambe degli "scarti" da Raymond V Raymond.
"Somebody To Love" produzione firmata Stereotypes, insolita per Usher in quanto molto dance, gli artisti black si stanno buttando molto su questo genere, personalmente non lo preferisco.
Altra storia invece per l'altra traccia già partendo dal duo dei produttori, ovvero i mitici Jimmy Jam & Terry Lewis che riescono sempre a creare l'atmosfera giusta con le loro produzioni...la traccia è intitolata "Lingerie"... già l'adoro e aspetto ancora più con ansia i loro capolavori per RvR![]()
carina lingerie.... somebody to love invece nn mi piace molto![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che visualizzano di questa discussione. (0 utenti 1 ospiti)