| Usher Questo Forum è dedicato a Mr.Entertainer, Usher Raymond | 
26-02-2008, 07.30.37
|  | Junkino Dipendentissimo VIP Junkie | | Data registrazione: 10-12-2007 Residenza: Beantown! Età: 25
| | A manuUsh: il testo di I Can't Win ha qualche errorino, appena posso ti rimando le correzioni (domani consegno la tesi GIURO che ti mando la traduzione!! Scusami!)
__________________ MUSIC is my loyal boyfriend.
Ultima modifica di BlackMutya : 26-02-2008 alle ore 07.33.51.
| 
26-02-2008, 11.33.31
|  | Junkino Dipendentissimo VIP Junkie | | Data registrazione: 10-12-2007 Residenza: Beantown! Età: 25
| | Testo rivisto e corretto "I can't win" Do I remind you of the pain
that he put you through, girl?
Is that the reason I’m to blame
Before I do it
Is it because he treated you badly?
I always stand accused
Protecting yourself from somebody else
I’m not who's hurting you, girl
And it’s killing me girl knowing
you compare me to him
Always guilty before the sin
I can’t win, I can’t win, no
I’ll do anything to prove I love you
Babygirl but I refuse to
pay for something I didn’t do
I love you girl
But I refuse to stay, paying for his mistakes
He left a scar across your heart
I understand girl
Don’t let his wrongs tear us apart
Girl I’m your man
Just because he did, you swear I’m cheating
You think I just don’t care
Why must I do time for another man’s crime
Girl you know that ain’t fair
And it's killing me girl knowing
you compare me to him
Always guilty before the sin
I can’t win, no I can’t win
I’ll do anything to prove I love you babygirl
but I refuse to pay for something I didn’t do
I love you girl
But I refuse to stay, paying for his mistakes
I know he did you wrong
But tell me what does that have to do with me
Trying to show you something real
Figure out what is going on
Before you look up and I’ll be gone
Ohh ohh
Mmhhhh mhhh
I love you, I love you, I love you
I love you girl
But I refuse to stay, paying for his mïstakes
__________________ MUSIC is my loyal boyfriend. | 
26-02-2008, 12.53.01
|  | Junkino Istituzione Minister Junkie | | Data registrazione: 29-11-2007 Residenza: Sono il Sovrano del Paese dei Balocchi, of course!
| | Citazione:
Originalmente inviato da BlackMutya A manuUsh: il testo di I Can't Win ha qualche errorino, appena posso ti rimando le correzioni (domani consegno la tesi GIURO che ti mando la traduzione!! Scusami!) |  AUGURI!!! | 
26-02-2008, 15.45.42
|  | Junkino Che Fa Parte dell'Arredamento Minister Junkie | | Data registrazione: 29-11-2007 Residenza: Napoli
| | Citazione:
Originalmente inviato da BlackMutya A manuUsh: il testo di I Can't Win ha qualche errorino, appena posso ti rimando le correzioni (domani consegno la tesi GIURO che ti mando la traduzione!! Scusami!) | Grazie mille Sam!
In Bocca al Lupo!!! 
__________________ "...I think we've got somethin' special... " | 
26-02-2008, 19.37.24
| | Citazione:
Originalmente inviato da manuUSH Grazie mille Sam!
In Bocca al Lupo!!!  | Nessun problema...crepi!!! Oh ma MSN non ne vuole sapere di funzionare...???!!!
26-02-2008, 19.52.34
|  | Junkino Istituzione Minister Junkie | | Data registrazione: 13-12-2007 Residenza: Lago di Garda Età: 23
| | Citazione:
Originalmente inviato da BlackMutya A manuUsh: il testo di I Can't Win ha qualche errorino, appena posso ti rimando le correzioni (domani consegno la tesi GIURO che ti mando la traduzione!! Scusami!) | Davvero! Auguri di cuore! In cosa ti stai per laureare? scusate l'off topic poi la smetto
__________________ | 
28-02-2008, 06.41.05
| | Citazione:
Originalmente inviato da brownskin85 Davvero! Auguri di cuore! In cosa ti stai per laureare? scusate l'off topic poi la smetto | Diritti Umani, sotto Scienze Politiche; ho scritto la tesi su Martin Luther King Jr. e Malcolm X
per manuUSH: figurati, nessun problema x la traduzione!!! 
08-03-2008, 12.15.06
|  | Junkino Istituzione Minister Junkie | | Data registrazione: 06-03-2008 Residenza: ferrara Età: 22
| | Moving Mountains MOVING MOUNTAINS:Questa canzone di Usher mi piace moltissimo e non solo perchè è prodotta da Timbaland ma perchè anche le strofe e non solo il ritornello sono bellissime !! Wow che bella song... 
Ultima modifica di manuUSH : 09-03-2008 alle ore 18.10.39.
| 
08-03-2008, 12.23.07
| | Io invece ti dirò che è uguale ad Anonymous di Bobby Valentino, non è niente di originale!
08-03-2008, 12.42.55
|  | Junkino Istituzione Minister Junkie | | Data registrazione: 06-03-2008 Residenza: ferrara Età: 22
| | Beh io con Anonymous non ci trovo tutta sta somiglianza anzi a dirla tutta sono completamente diverse !! E poi Anonymous è forse la canzone che mi è piaciuta di più di tutte le produzioni di Timbaland...Troppo bella !!  | 
08-03-2008, 19.16.18
| | Scusa ma sono nuovo del forum e non lo sapevo... | 
09-03-2008, 07.12.31
|  | Junkino Dipendentissimo Icon Junkie | | Data registrazione: 28-12-2007 Residenza: Sicily Età: 20
| | non male! bel beat!
__________________ | 
09-03-2008, 12.01.05
|  | Junkino Istituzione Minister Junkie | | Data registrazione: 29-11-2007 Residenza: Nella mia casa. Età: 16
| | It's Like Movin Mountainssss LA CANZONE è SCRITTA DA THE DREAM, QUINDI NON PUò CHE ESSERE .
CMQ ADORO IL PEZZO DOPO IL CHORUS QUANDO IL PIANOFORTE "ARPEGGIA" CON SOTTO I SINTETIZZATORI ALLA TIMBO .
LA PREFERISCO 1000 : 1 A LOVE IN THIS CLUB.
__________________ How do you want that love? | 
09-03-2008, 12.09.45
| | Grande Fluo hai pienamente ragione !!  | 
09-03-2008, 18.09.56
|  | Junkino Che Fa Parte dell'Arredamento Minister Junkie | | Data registrazione: 29-11-2007 Residenza: Napoli
| | Citazione:
Originalmente inviato da Timbo #1 Scusa ma sono nuovo del forum e non lo sapevo... | Ho spostato tutti i messaggi della discussione Mouving Mountains in questa!!!
Continuiamo a commetarla qui!
Grazie 
10-03-2008, 09.29.37
|  | Junkino Istituzione Minister Junkie | | Data registrazione: 29-11-2007 Residenza: Sono il Sovrano del Paese dei Balocchi, of course!
| | Ho gia detto che adoro Moving Mountains?? 
Della traccia con B si sa nulla?? | 
10-03-2008, 10.24.20
| | Citazione:
Originalmente inviato da Timbo #1 Beh io con Anonymous non ci trovo tutta sta somiglianza anzi a dirla tutta sono completamente diverse !! E poi Anonymous è forse la canzone che mi è piaciuta di più di tutte le produzioni di Timbaland...Troppo bella !!  | Senti bene il crescendo, come si sviluppa la canzone...preferisco Anonymous, Moving Mountains non ha proprio niente di originale, continua a non piacermi.
10-03-2008, 11.22.43
| | Beh si anche secondo me Anonymous è più bella di moving..però se la giocano sul filo di lana... | 
10-03-2008, 13.32.42
|  | Junk SuperModerator Minister Junkie | | Data registrazione: 30-11-2007 Residenza: Napoli Età: 25
| | Di Usher ho sempre e solo sentito da album le canzoni che diventavano commercialmente forti. Tuttavia conosce tutte le sue cover live perchè come performer è il migliore della sua generazione. Non credo che sul piano vocale non c'è nessuno, ovviamente ripeto della sua generazione e nel suo stile, di poter competere con lui. Ho deciso di comprare tutta la sua discografia partendo dagli esordi per arrivare entro Giugno a conoscere la sua musica e per essere pronto. Ho ascoltato tutti gli snippet e le full version che ha postato manu! devo dire che il sound, le produzioni e la sua ottima voce promettono davvero bene.
__________________ Let the air of your voice dry my tears
Let “I love you”, fall on my ears
I love you, I love you, I love you, I love you
I want you to just… | 
10-03-2008, 13.57.17
| | Citazione:
Originalmente inviato da blackvoice83 Di Usher ho sempre e solo sentito da album le canzoni che diventavano commercialmente forti. Tuttavia conosce tutte le sue cover live perchè come performer è il migliore della sua generazione. Non credo che sul piano vocale non c'è nessuno, ovviamente ripeto della sua generazione e nel suo stile, di poter competere con lui. Ho deciso di comprare tutta la sua discografia partendo dagli esordi per arrivare entro Giugno a conoscere la sua musica e per essere pronto. Ho ascoltato tutti gli snippet e le full version che ha postato manu! devo dire che il sound, le produzioni e la sua ottima voce promettono davvero bene. |
Caro Blackvoice ti sei perso il meglio allora!!!! 
vabbè però sono contento che hai deciso di ascoltare tutta la sua discografia,io sono sicuro al 100% che non finirai più di ascoltare questi album,perchè sono bellissimi!!(ti anticipo che tutti gli snippet e le full version che hai sentito sono davvero poco rispetto a quello che ha fatto Usher!qualitativamente parlando)
Non te ne consiglio uno in particolare perchè per me sono tutti di un ottimo livello,ma ti posso consigliare di vedere i live perchè sono uno spettacolo!!
Appena hai ascoltato qualche album facci sapere che ne pensi..... 
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | | | |