R&B Junk Forum di Musica: R&B - Hip-Hop - Pop

Torna indietro   R&B Junk Forum di Musica: R&B - Hip-Hop - Pop > Musica - Generi - Artisti > Usher

Usher Questo Forum è dedicato a Mr.Entertainer, Usher Raymond

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Modalità visualizzazione
  #81 (permalink)  
Vecchio 10-03-2008, 13.22.43
L'avatar di blackvoice83
Junk SuperModerator
Icon Junkie

blackvoice83 ha una buonissima aura di Junkinoblackvoice83 ha una buonissima aura di Junkino
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da manuUSH Visualizza messaggio
Caro Blackvoice ti sei perso il meglio allora!!!!
vabbè però sono contento che hai deciso di ascoltare tutta la sua discografia,io sono sicuro al 100% che non finirai più di ascoltare questi album,perchè sono bellissimi!!(ti anticipo che tutti gli snippet e le full version che hai sentito sono davvero poco rispetto a quello che ha fatto Usher!qualitativamente parlando)
Non te ne consiglio uno in particolare perchè per me sono tutti di un ottimo livello,ma ti posso consigliare di vedere i live perchè sono uno spettacolo!!
Appena hai ascoltato qualche album facci sapere che ne pensi.....
Sicuramente, io per parlare di un artista ho la necessità di doverlo conoscere affondo, spesso mi si addita di parlare sempre e solo di Mariah carey Stevie Wonder Luther Vandross e pochi altri, non lo faccio perchè non reputi tutti gli altri degli artisti ma semplicemente se io non conosco quella cosa non riesco a parlarne pur di parlare a vanvera. I live di Usher li conosco come ti ho scritto perchè prima di tutto di lui apprezzo la grande voce, adesso mi rifarò con la discografia, io per poter parlare di un cantante ho bisogno di ascoltare se non il 100% almeno il 70% degli sudio album per cui adesso inizia il mio periodo "USHER LISTENING"

Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!

#82 (permalink)  
Vecchio 10-03-2008, 13.39.13
L'avatar di manuUSH
Junkino Dipendentissimo
Icon Junkie

manuUSH diventerà presto famoso tra i JunkinimanuUSH diventerà presto famoso tra i Junkini
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da blackvoice83 Visualizza messaggio
Sicuramente, io per parlare di un artista ho la necessità di doverlo conoscere affondo, spesso mi si addita di parlare sempre e solo di Mariah carey Stevie Wonder Luther Vandross e pochi altri, non lo faccio perchè non reputi tutti gli altri degli artisti ma semplicemente se io non conosco quella cosa non riesco a parlarne pur di parlare a vanvera. I live di Usher li conosco come ti ho scritto perchè prima di tutto di lui apprezzo la grande voce, adesso mi rifarò con la discografia, io per poter parlare di un cantante ho bisogno di ascoltare se non il 100% almeno il 70% degli sudio album per cui adesso inizia il mio periodo "USHER LISTENING"
Ti quoto alla grande sul fatto che per poter parlare di un artista bisogna conoscerlo a fondo,per non poter parlare a vanvera!!ma già si era capito cmq!
Buon USHER LISTENING

"The challenge is having it all..."
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!

#83 (permalink)  
Vecchio 10-03-2008, 14.09.24
L'avatar di Ale!
Junkino Istituzione
Minister Junkie

Ale! diventerà presto famoso tra i JunkiniAle! diventerà presto famoso tra i Junkini
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da blackvoice83 Visualizza messaggio
Fai piu' che bene ad ascoltare Usher, nel suo genere e' senza dubbio il migliore, grande presenza scenica ed una versatilita' vocale che hanno in pochi e poche.

..Beyoncé is back.. And ready to SHOCK!

#84 (permalink)  
Vecchio 20-03-2008, 16.27.46
L'avatar di thomas lee chris
Junkino Superiore
Just Fine Junkie

thomas lee chris comincia a farsi notare per discussioni mica male!
Predefinito

Usher per adesso è il migliore.......nei live,a ballare,canzoni.testi,ed anche a recitare se la cava + tosto bene....NN per niente è IL RE...cmq è molto difficile che si ripeta il successo di confession..ormai nella rnb hanno inventato tutti i bit impossibili ed immaginabili...ripetere il successo di yeah è quasi impossibile...poi facendo uscire love in this club come 1 singolo..cmq nelle chart è prima perciò....però è da ricordare che yeah è stata prima per diversi mesi...nn sett...ripeto mesi...e love in this club dubito che riuscirà ottenere la stessa permanenza...soprattutto dal fatto che yeah era una vera propria novita nella rnb a livello di bit...cmq ci vorrebbe una produzione di lil jon nel nuovo album....cmq sta di fatto che usher sta tornando e gli altri artisti devono solo pregare...

#85 (permalink)  
Vecchio 20-03-2008, 17.44.33
L'avatar di manuUSH
Junkino Dipendentissimo
Icon Junkie

manuUSH diventerà presto famoso tra i JunkinimanuUSH diventerà presto famoso tra i Junkini
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da thomas lee chris Visualizza messaggio
Usher per adesso è il migliore.......nei live,a ballare,canzoni.testi,ed anche a recitare se la cava + tosto bene....NN per niente è IL RE...cmq è molto difficile che si ripeta il successo di confession..ormai nella rnb hanno inventato tutti i bit impossibili ed immaginabili...ripetere il successo di yeah è quasi impossibile...poi facendo uscire love in this club come 1 singolo..cmq nelle chart è prima perciò....però è da ricordare che yeah è stata prima per diversi mesi...nn sett...ripeto mesi...e love in this club dubito che riuscirà ottenere la stessa permanenza...soprattutto dal fatto che yeah era una vera propria novita nella rnb a livello di bit...cmq ci vorrebbe una produzione di lil jon nel nuovo album....cmq sta di fatto che usher sta tornando e gli altri artisti devono solo pregare...
Ma guarda che secondo il mio parere,anke "Love In This Club" è una novità a livello di beat!!
L'utilizzo di questi suoni un pò "tecno-dance" in un brano R&B verranno usati parecchio dopo il successo di Love In This Club,già ne sto sentendo alcuni!
Poi nn credo che Usher debba ripetere per forza il successo di Yeah!(a parte che non è stato assolutamente l'unico successo di Usher!!)
Secondo me LITC sta andando benissimo,forse nemmeno Yeah! partì così bene...calcola sempre che il singolo è stato lanciato solo digitalmente ed è già numero uno da 3 settimane,allora ti lascio immaginare quando verrà lanciato fisicamente insieme al video e con le varie promozioni.

#86 (permalink)  
Vecchio 20-03-2008, 18.22.19
L'avatar di The Biggest Usher Fan
Junkino Matricola
Junkie

The Biggest Usher Fan è un Junkino che non sa ne di carne ne di pesce!
Predefinito

Citazione:
Ma guarda che secondo il mio parere,anke "Love In This Club" è una novità a livello di beat!!
L'utilizzo di questi suoni un pò "tecno-dance" in un brano R&B verranno usati parecchio dopo il successo di Love In This Club,già ne sto sentendo alcuni!
Poi nn credo che Usher debba ripetere per forza il successo di Yeah!(a parte che non è stato assolutamente l'unico successo di Usher!!)
Secondo me LITC sta andando benissimo,forse nemmeno Yeah! partì così bene...calcola sempre che il singolo è stato lanciato solo digitalmente ed è già numero uno da 3 settimane,allora ti lascio immaginare quando verrà lanciato fisicamente insieme al video e con le varie promozioni.
Concordo...scommetto che usher punterà molto sul video...i suoi video sn sempre molto stilosi...e anche se lo stile estetico da un certo punto di vista non centra cn la musica molti ascoltatori si fanno piacere una canzone perchè sn condizionati dal video!!!Ovviamente questa era una considerazione imparziale....Per me usher non ha bisogno di queste strategie anche se è ciò che vuole il mercato!!!

#87 (permalink)  
Vecchio 21-03-2008, 07.45.48
Junkino Superiore
Just Fine Junkie

Predefinito

[quote=manuUSH;15063]Ma guarda che secondo il mio parere,anke "Love In This Club" è una novità a livello di beat!!
Secondo me LITC sta andando benissimo,forse nemmeno Yeah! partì così bene...calcola sempre che il singolo è stato lanciato solo digitalmente ed è già numero uno da 3 settimane,allora ti lascio immaginare quando verrà lanciato fisicamente insieme al video e con le varie promozioni.[/QUOT

IO spero pienamente che usher spacchi brutto quest'anno,anche che è sicuro che spaccherà cmq...l'utilizzo dei suoni tecno dance ormai si sentono da per tutto soprattutto negli ultimi bit di t-pain o timbeland per farti degli esempi...che cmq a me picciono molto...LITC nn può essere paragonato con yeah...xchè quest'ultima è stata una vera smash hit a livello di novità musicale...il crunk nei bit,prima di lui, l'aveva usato solo petey pablo in freek a leek...però li si sta parlando di rap...nella rnb usher è stato il primo grazie anche (soprattutto grazie) a lil jon che in quell'anno è stato un genio ad inventare questo bit da paura...poi è arrivata ciara però in versione femminile...cmq sta di fatto che come dici tu manush che yeah nn è stato l'unico successo di usher....anzi usher ha una collezione di successi...però il successo di confession è molto difficile da ripetere...però ush ha una carriera e fan + che affermati perciò il cd potrà vendere molto bene futuramente...GO USHER!!!!

#88 (permalink)  
Vecchio 21-03-2008, 07.56.53
Junkino Superiore
Just Fine Junkie

Predefinito

Sto ascoltando adesso moving mountains...cavolo proprio bella questa canzone.......Complimentoni ad usher e timb...cmq nn basta solo un bel bit..ci sono canzoni con bit assurdi ma accompagnate male dalle voci...es down di omarion a un bel bit ma è accompagna malissimo con la voce il bit rendendo la canzoni un pò ispida se si può dire così...Usher sa accompagnare PERFETTAMENTE qualsiasi bit...è un grande...cmq come dice fluo questa è + bella di LITC...forse era meglio far uscire questa come singolo..cmq yeah the king is back!!!

#89 (permalink)  
Vecchio 26-03-2008, 11.41.40
L'avatar di brownskin85
Junkino Drogatissimo
Minister Junkie

brownskin85 ha una buonissima aura di Junkinobrownskin85 ha una buonissima aura di Junkino
Predefinito

Un po' in ritardo ma mi sto dedicando all'ascolto degli snippet di Usher!
Sto ascoltando I can't win che è bellissima!
Vi rimetto il link perchè quelli già presenti nella discussione li hanno bloccati uff

YouTube - Usher - I Can't Win w/Lyrics

Mariah, please don't believe rumours... I still love you!

#90 (permalink)  
Vecchio 26-03-2008, 12.57.28
L'avatar di manuUSH
Junkino Dipendentissimo
Icon Junkie

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da brownskin85 Visualizza messaggio
Un po' in ritardo ma mi sto dedicando all'ascolto degli snippet di Usher!
Sto ascoltando I can't win che è bellissima!
Vi rimetto il link perchè quelli già presenti nella discussione li hanno bloccati uff

YouTube - Usher - I Can't Win w/Lyrics
I Can't Win mi piace sempre di più,bellissima anke per quanto riguarda il testo!!!ma non si sa se finirà nell'album!!

#91 (permalink)  
Vecchio 05-05-2008, 20.32.51
L'avatar di manuUSH
Junkino Dipendentissimo
Icon Junkie

Predefinito

Dopo un pò di tempo dagli ultimi snip e poco prima dell'uscita ufficiale del nuovo album ecco due nuovi snippet...ma che non hanno nulla a che vedere con quest'ultimo:

Si tratta di Flash, una collaborazione (e produzione)con Pharell,molto simile a Only One,l'altro snippet sempre con Pharell,cmq nulla di esaltante e nuovo!!

L'altra canzone leakata invece è Feel Of you Touch,usata per pubblicizzare il suo profumo!

#92 (permalink)  
Vecchio 05-05-2008, 20.35.36
Junkino Dipendentissimo
Icon Junkie

* ila ha una buonissima aura di Junkino* ila ha una buonissima aura di Junkino
Predefinito

Citazione:
Dopo un pò di tempo dagli ultimi snip e poco prima dell'uscita ufficiale del nuovo album ecco due nuovi snippet...ma che non hanno nulla a che vedere con quest'ultimo:

Si tratta di Flash, una collaborazione (e produzione)con Pharell,molto simile a Only One,l'altro snippet sempre con Pharell,cmq nulla di esaltante e nuovo!!

L'altra canzone leakata invece è Feel Of you Touch,usata per pubblicizzare il suo profumo!
troppo bella quella del profumo <33

I dont want nobody but you;

#93 (permalink)  
Vecchio 06-05-2008, 12.11.30
Junkino Dipendentissimo
Icon Junkie

Predefinito

è uscita la full versione di Flash..
niente di che..assomiglia alle altre canzoni prodotte da pharrell per ush !!

#94 (permalink)  
Vecchio 06-05-2008, 15.03.38
L'avatar di Timbo #1
Junkino Drogatissimo
Minister Junkie

Timbo #1 ha una buonissima aura di JunkinoTimbo #1 ha una buonissima aura di Junkino
Predefinito

i nuovi snippet non mi piacciono...

#95 (permalink)  
Vecchio 12-07-2008, 17.59.09
L'avatar di manuUSH
Junkino Dipendentissimo
Icon Junkie

Predefinito Nuova song!!!

E' stata leakata un Unreleased track di Usher,si tratta di "What I Gotta Do" un featuring con Rico Love...
Che stile!!!MI PIACEEE

appena possibile linko!

#96 (permalink)  
Vecchio 13-07-2008, 10.54.43
Junkino Dipendentissimo
Icon Junkie

Predefinito

Citazione:
E' stata leakata un Unreleased track di Usher,si tratta di "What I Gotta Do" un featuring con Rico Love...
Che stile!!!MI PIACEEE

appena possibile linko!
Bellissimaaa!
Mi è piaciuta gia dal primo ascoltoo! <3
Ma che fine farà questa canzone?

cmq questo è il link:
YouTube - Usher - What I Gotta Do feat. Rico Love (Exclusive)

Ultima modifica di * ila : 13-07-2008 alle ore 10.57.06.

#97 (permalink)  
Vecchio 13-07-2008, 15.50.30
L'avatar di GiuliaGangstaPrincess
Junkino
Just Fine Junkie

GiuliaGangstaPrincess diventerà presto famoso tra i Junkini
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da * ila Visualizza messaggio
Bellissimaaa!

cmq questo è il link:
bellaaaaaaaa!!!

#98 (permalink)  
Vecchio 14-07-2008, 20.59.04
L'avatar di GiuliaGangstaPrincess
Junkino
Just Fine Junkie

GiuliaGangstaPrincess diventerà presto famoso tra i Junkini
Predefinito

raga mi sn girata tt qst thread ma nn ho trovato nessun commento ke parlava d alcune canzoni ke ho scaricato qlk mese fa :

usher feat one chance - do it produzione Jlack

usher feat one chance & rico love - hate the game produzioni ryan leslie

usher feat one chance - u can't produzione T- pain

nn so se le conoscete cmq ditemi ke ne pensate

#99 (permalink)  
Vecchio 14-07-2008, 21.05.49
Junkino Dipendentissimo
Icon Junkie

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da GiuliaGangstaPrincess Visualizza messaggio
raga mi sn girata tt qst thread ma nn ho trovato nessun commento ke parlava d alcune canzoni ke ho scaricato qlk mese fa :

usher feat one chance - do it produzione Jlack

usher feat one chance & rico love - hate the game produzioni ryan leslie

usher feat one chance - u can't produzione T- pain

nn so se le conoscete cmq ditemi ke ne pensate
sisi certo le conosco!
e di U Cant è uscita anche la versione di Ush da solo!

no aspè sta do it non la conoscevo XD

Ultima modifica di * ila : 14-07-2008 alle ore 21.11.15.

#100 (permalink)  
Vecchio 14-07-2008, 21.24.38
Junkino Superiore
Just Fine Junkie

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da * ila Visualizza messaggio
Bellissimaaa!

cmq questo è il link:
bellissima questa song..............che stile..... Usher continua così............