| Usher Questo Forum è dedicato a Mr.Entertainer, Usher Raymond | 
30-11-2007, 15.22.49
|  | Junkino Drogatissimo Icon Junkie | | Data registrazione: 29-11-2007 Residenza: Napoli
| | Snippet & Unreleased track of Usher! Questa è una discussione dedicata interamente agli ultimi snippet presenti in rete di Usher.
Visto che si tratta solo ed esclusivamente di snippet (  ci tengo ad informarvi su quest'ultimi),verranno man mano inseriti in questa discussione. Per ora ci sono 5 snippet e sono: Ps: Si tratta di nuove canzoni uscite in rete di Usher(di solito si tratta di snip che diventano poco dopo Full Version),fin quando non ci sarà l'ufficialità che questi pezzi verrano inseriti nell'album,discuteremo di quest'ultimi in questa discussione!
Nel caso in cui abbiamo a che fare con una canzone ufficiale la commenteremo nella discussione dedicata al nuovo album,mentre se si tratta di singolo ufficiale ne parleremo nella discussione dedicata al primo singolo di Usher!Grazie
__________________ "...I think we've got somethin' special... "
Ultima modifica di manuUSH : 05-05-2008 alle ore 20.37.54.
| 
30-11-2007, 15.43.18
|  | Junkino Laureato Damn Hot Junkie | | Data registrazione: 30-11-2007 Residenza: napoli
| | carina la canzone d usher kon pharell only one ........   ...........bravo manu... | 
30-11-2007, 19.03.53
| | Junkino Just Fine Junkie | | Data registrazione: 27-11-2007 Età: 25
| | Boh.. sono belle indubbiamente, ma mi suonano vecchie... secondo me non finiranno nell'album! | 
30-11-2007, 19.12.37
|  | Junkino Drogatissimo Icon Junkie | | Data registrazione: 29-11-2007 Residenza: Napoli
| | Sicuramente non finiranno nell'album,ma se questo è l'inizio....:):)
__________________ "...I think we've got somethin' special... " | 
14-12-2007, 15.58.18
| |
Ultima modifica di manuUSH : 05-02-2008 alle ore 14.31.59.
| 
14-12-2007, 21.49.08
|  | R&B Junk Admin Minister Junkie | | Data registrazione: 03-11-2007 Residenza: Chiasso (CH) Età: 27
| | Usher più di tutti deve tornare con un singolo mega forte, ne sono capitate di cose da Confessions, e penso che per ripetere un tale miracolo discografico debba veramente metterci l'anima! Non sarà facile il suo ritorno, mi chiedo chi saprà dargli una HIT ai livelli di Yeah o Burn... perchè il sound di Lil Jon funziona un po' poco ultimamente negli USA, mentre il sound di Jermaine deve rinnovarsi per trovare un nuovo canale... in più T-Pain è stra utilizzato e non ce lo vedo a lavorare con U.... sarebbe troppo "imitare" Chris Brown.... io gli tengo i pugni, ma sarà veramete durissima... spero riservi qualcosa di eclettico ma allo stesso tempo diretto per approdare di nuovo al TOP!
Quello che è uscito fino ad ora è troppo veramente troppo debole per poter segnare un ritorno coi fiocchi... vedremo | 
14-12-2007, 21.54.59
| | Citazione:
Originalmente inviato da R&BJunkie Usher più di tutti deve tornare con un singolo mega forte, ne sono capitate di cose da Confessions, e penso che per ripetere un tale miracolo discografico debba veramente metterci l'anima! Non sarà facile il suo ritorno, mi chiedo chi saprà dargli una HIT ai livelli di Yeah o Burn... perchè il sound di Lil Jon funziona un po' poco ultimamente negli USA, mentre il sound di Jermaine deve rinnovarsi per trovare un nuovo canale... in più T-Pain è stra utilizzato e non ce lo vedo a lavorare con U.... sarebbe troppo "imitare" Chris Brown.... io gli tengo i pugni, ma sarà veramete durissima... spero riservi qualcosa di eclettico ma allo stesso tempo diretto per approdare di nuovo al TOP!
Quello che è uscito fino ad ora è troppo veramente troppo debole per poter segnare un ritorno coi fiocchi... vedremo | Sicuramente sarà difficilissimo ripetere il successo di Confessions, ma Usher non ha mai deluso con i suoi album....appoggio quello che dici su T-Pain,Lil Jon..ma una cosa non sono riuscito a capire..il fatto che dici "sarebbe troppo imitare Chris Brown" a cosa ti riferisci?
15-12-2007, 14.35.48
|  | Junkino Junkie | | Data registrazione: 15-12-2007 Residenza: Caserta Età: 17
| | in effetti nenach eio ho capito il fatto "che sarebbe troppo imitare Chris Brown" guarda con tutto il rispetto per Chris Brown xche mi piace molto, ma se permetti Usher nn penso che copiera' Chris anche per il signorino Usher e' letteramente SUPERIORE nn si puo discutere...Cmq su EMULE nn me le trova le song uffa nn le riesco ad avare...poi manuUSH hai MSN??? se e' si mi daresti il tuo contatto cosi mi passi i pezzi
__________________ The Magic Shiver | 
23-01-2008, 21.15.52
| | Nuovo Snip per Usher.Purtroppo è anche senza titolo,ma è una slow delle sue ed è un featuring con Ne-Yo...Ush sta tornando!!!per ovvi motivi nn posso mettere il link della canzone,ma prima possibile la posterò tramite youtube o dailymotion....
24-01-2008, 12.21.05
| | Citazione:
Originalmente inviato da manuUSH Nuovo Snip per Usher.Purtroppo è anche senza titolo,ma è una slow delle sue ed è un featuring con Ne-Yo...Ush sta tornando!!!per ovvi motivi nn posso mettere il link della canzone,ma prima possibile la posterò tramite youtube o dailymotion.... | ECCOLA!!!! Usher-Untitled Snip,prod.Stargate e scritta da Ne-Yo
24-01-2008, 14.05.25
|  | Junkino Laureato Damn Hot Junkie | | Data registrazione: 30-11-2007 Residenza: napoli
| | ho ascoltato questo snip di usher ....devo dire ke la mano di ne-yo si nota subito.....e poi anke dopo il primo ascolto la canzone s dimostra piacevole e con un bel ritmo......pekkato però ke sia solo uno snip.......
ps se il buongiorno s vede dal mattino .....aspettiamoci grandi canzoni da Mr.Entertainer Usher IV Raymond | 
24-01-2008, 14.10.17
|  | R&B Junk Admin Minister Junkie | | Data registrazione: 03-11-2007 Residenza: Chiasso (CH) Età: 27
| | Sentito anche io ... mica male! | 
24-01-2008, 14.23.31
| | Sisi...speriamo di avere presto la song intera,tra tutti gli snip usciti in rete, questo è quello che sta piacendo di più....
24-01-2008, 14.27.22
| | Junkino Junkie | | Data registrazione: 30-11-2007
| | è stupenda questa canzone almeno per il minuto che ho sentito.credo che pero il primo singolo sara una canzone prodotta da tpain forse at the time o quella in cui duetta con beyonce molto forte da club anke se love in the club mi fa impazzire | 
24-01-2008, 21.53.14
|  | Junkino Laureato Damn Hot Junkie | | Data registrazione: 01-12-2007 Residenza: Napoli
| | Bello davvero questo snip!
| | Citazione:
Originalmente inviato da manuUSH | l'ho ascoltata..niente male..cmq!
__________________ | 
02-02-2008, 13.56.26
| | Sto svenendo........altro snip per Usher...prodotto da Timbaland,intitolata "Moving Mountains".......altro bel pezzo,non vedo l'ora di potervelo postare!!!dopo 4 anni il ritorno di Mr.Entertainment è sempre più vicino!
Ultima modifica di manuUSH : 02-02-2008 alle ore 13.59.42.
| 
02-02-2008, 14.07.44
| | Citazione:
Originalmente inviato da manuUSH Sto svenendo........altro snip per Usher...prodotto da Timbaland,intitolata "Moving Mountains".......altro bel pezzo,non vedo l'ora di potervelo postare!!!dopo 4 anni il ritorno di Mr.Entertainment è sempre più vicino! | grandeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee eeeeeeee!!!!!!!!!  
stupendaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aa!!!!!!!!!!!!!
Ultima modifica di gerrard88 : 02-02-2008 alle ore 14.14.08.
| 
02-02-2008, 14.14.17
|  | Junkino Drogatissimo Icon Junkie | | Data registrazione: 26-01-2008 Residenza: Naples Età: 18
| | bellissima mamma mia!!!sia questa con timbaland ke quella con ne-yo!!ma quando torna?? | 
02-02-2008, 14.18.22
| | Citazione:
Originalmente inviato da fiki_gigi bellissima mamma mia!!!sia questa con timbaland ke quella con ne-yo!!ma quando torna?? | Questo mese potrebbe essere molto importante sia per Usher che per i suoi fans....dobbiamo solo aspettare un altro pò  ...
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | | | | Strumenti discussione | | | | Modalità visualizzazione | Modalità lineare |