| Usher Questo Forum è dedicato a Mr.Entertainer, Usher Raymond | 
07-04-2008, 17.49.00
|  | Junkino Che Fa Parte dell'Arredamento Minister Junkie | | Data registrazione: 29-11-2007 Residenza: Napoli
| | Citazione:
Originalmente inviato da neptunes_prod
PS continuo a dire ke il video è banalissimo ma gli effetti d luci (nn molto originali ank essi) sn stupendi | Puoi dire di tutto,ma non puoi dire che il video è banalissimo!!!vanno bene le critiche ma non queste infondate!!
Che cos'è che trovi banale...parliamone...
__________________ "...I think we've got somethin' special... " | 
07-04-2008, 17.55.39
|  | Junkino Istituzione Minister Junkie | | Data registrazione: 30-11-2007 Residenza: Caserta Età: 19
| |  facciamo prima a dire cosa c'è d originale nn credi... è uno dei tanti video HipHop/RnB ambientati in un club, col cantante ke ha una storia cn la bonazza d turno...dimmi dovè l originalità, anke le luci, ke ripeto sn stupende, sn poco originali, se dovessi su 2 piedi citare un video ke gli assomiglia dire Low d FloRida....qll ke dico nn è mai infondato (piccola pecca d presunzione, ma c sta)... | 
07-04-2008, 17.56.24
|  | Junkino Laureato Damn Hot Junkie | | Data registrazione: 01-12-2007 Residenza: Napoli
| | Citazione:
Originalmente inviato da neptunes_prod Il video nel complesso è carino, gli effetti d luci sn fantastici, e io amo i gioki d luce nei video, KEri Hilson è stupenda   , la comparsa + stilosa è sicuramente qll d Kanye, c'è anke Rick Ross cmq, ma il concept del video è banalissimo e senza un minimo d originalità, un altro dei tanti...poi ke noia la solita coreografia stile birilli del Bowling | Quoto gli effetti di luce, Keri e la coreografia dei birilli
| | Citazione:
Originalmente inviato da neptunes_prod  facciamo prima a dire cosa c'è d originale nn credi... è uno dei tanti video HipHop/RnB ambientati in un club, col cantante ke ha una storia cn la bonazza d turno...dimmi dovè l originalità, anke le luci, ke ripeto sn stupende, sn poco originali, se dovessi su 2 piedi citare un video ke gli assomiglia dire Low d FloRida....qll ke dico nn è mai infondato (piccola pecca d presunzione, ma c sta)... | Ecco!!
Stesso tu prima parlavi di concept,ma in realtà non credo che sei riuscito bene a captarlo,visto che ora mi parli di "solito video Hip-Hop/R&B ambientato in un club dove il cantante ha una storia con una bonazza..." se in realtà era così ti davo ragione,ma non hai interpretato bene il vero concept del video!
Si è ambientato in una sala di un club,ma in realtà non è un club reale ma un club immaginario che sta a rappresentare un qualcosa(forse lo scopriremo più in là).
Usher cerca di sfuggiare da questo qualcosa ma nn ci riesce,infatti se ci fai caso,proprio nella parte iniziale Usher cerca di uscire fuori dalla sala ma alla fine si ritrova sempre nella stessa!
C'è l'apparizione di questa donna,anch'essa non reale,ma che rappresenta il suo desiderio!!!
Quindi anke se può sembrare non è un video come gli altri,in questo caso sia la figura del club che quella della ragazza hanno un significato specifico...nonchè affascinante perchè ognuno può interpretarlo in maniera diversa,prendi per esempio la parte finale quando Usher apre la porta e c'è il nulla!!!
veramente non lo trovo banale tutto questo,forse banale è il luogo ma come ti ho detto ha un significato e non ha nulla a che vedere con il video di Flo-rida che non ha nessun significato!!!!
prova a vedere meglio il video,non in maniera superficiale soffermandosi sulle immagini ma sui significati!
07-04-2008, 18.42.47
|  | Junkino Istituzione Minister Junkie | | Data registrazione: 30-11-2007 Residenza: Caserta Età: 19
| | Sicuramente hai ragione...il video può avere tutti i significati nascosti ke vuoi, ma la scelta della location scade nel banale...l impatto è qll ke ho avuto io, cioè d un video cm tanti altri, i simbolismi sn nascosti in piccoli dettagli, ma il risultato generale devia completamente...avrebbe anke potuto ambientare il tutto in un club surreale o cmq fuori dal comune (vedi Rock With U, lì c'è il solito club, ma almeno tutto è reso in modo + particolare)...Usher farà tutti i sogni possibili ma si trova sempre in un club ke rende tutto molto usuale...anke le riprese nn danno spazio alla tua interpretazione, ma c presentano semplicemente Usher ke gira in qst locale cn Keri ke gli si sbatte addosso...ke almeno mettesse i sottotitoli | 
07-04-2008, 18.50.33
|  | Junkino Che Fa Parte dell'Arredamento Minister Junkie | | Data registrazione: 29-11-2007 Residenza: Napoli
| | Citazione:
Originalmente inviato da neptunes_prod Sicuramente hai ragione...il video può avere tutti i significati nascosti ke vuoi, ma la scelta della location scade nel banale...l impatto è qll ke ho avuto io, cioè d un video cm tanti altri, i simbolismi sn nascosti in piccoli dettagli, ma il risultato generale devia completamente...avrebbe anke potuto ambientare il tutto in un club surreale o cmq fuori dal comune (vedi Rock With U, lì c'è il solito club, ma almeno tutto è reso in modo + particolare)...Usher farà tutti i sogni possibili ma si trova sempre in un club ke rende tutto molto usuale...anke le riprese nn danno spazio alla tua interpretazione, ma c presentano semplicemente Usher ke gira in qst locale cn Keri ke gli si sbatte addosso...ke almeno mettesse i sottotitoli |
La canzone cmq parla di club e quindi la vedo forzata come scelta,non vedo alternative,il club ci doveva essere per forza,poi vabbè queste cose che hai detto tu riguardo le riprese sono tuoi gusti(scelte),purtroppo i registi non siamo noi!!
Io continuo a vedere il video ed è fatto veramente bene!! 
07-04-2008, 19.01.51
| | Citazione:
Originalmente inviato da manuUSH La canzone cmq parla di club e quindi la vedo forzata come scelta,non vedo alternative,il club ci doveva essere per forza,poi vabbè queste cose che hai detto tu riguardo le riprese sono tuoi gusti(scelte),purtroppo i registi non siamo noi!!
Io continuo a vedere il video ed è fatto veramente bene!!  | si ma t ripeto, ciò ke lo rende banale nn è l idea del club in sè, ma la location scelta, banalissima...c sn tanti modi d presentare un club, t ho citato Janet cn Rock With U tipo, o anke Play d Jlo, Good Stuff d Kelis, Lapdance dei NERD (nn sn proprio dei club ma rende l idea)... | 
07-04-2008, 19.19.47
| | Citazione:
Originalmente inviato da neptunes_prod si ma t ripeto, ciò ke lo rende banale nn è l idea del club in sè, ma la location scelta, banalissima...c sn tanti modi d presentare un club, t ho citato Janet cn Rock With U tipo, o anke Play d Jlo, Good Stuff d Kelis, Lapdance dei NERD (nn sn proprio dei club ma rende l idea)... | Vabbè come vuoi!è la tua opinione,poi è risaputa la tua antipatia per Usher,quindi possiamo stare anke qui fino a stasera 
Il video non è banale e ho spiegato il perchè,e lo hai capito anke tu!! 
07-04-2008, 19.57.35
|  | Junkino Istituzione Minister Junkie | | Data registrazione: 26-01-2008 Residenza: Naples Età: 18
| | Citazione:
Originalmente inviato da manuUSH Vabbè come vuoi!è la tua opinione,poi è risaputa la tua antipatia per Usher,quindi possiamo stare anke qui fino a stasera 
Il video non è banale e ho spiegato il perchè,e lo hai capito anke tu!!  | neptunes ti sta antipatico usher? nn lo sapevo...posso sapere il xkè? dici dici, mi interessa la tua opinione 
__________________ | 
07-04-2008, 20.05.50
| | Citazione:
Originalmente inviato da fiki_gigi neptunes ti sta antipatico usher? nn lo sapevo...posso sapere il xkè? dici dici, mi interessa la tua opinione  | nn è vero ke m sta antipatico Usher, al massimo m è indifferente, nn m considero affatto un suo fan...manuUsh dice così perkè 1 pò d tempo fa m sn scontrato cn lui perkè penso ke a volte c sia un fanatismo esagerato qui, ma nulla d kè, opinione mia...cmq davvero nn m sta antipatico, lo rispetto e ammetto il suo talento... | 
07-04-2008, 20.11.48
|  | Junkino Istituzione Minister Junkie | | Data registrazione: 06-03-2008 Residenza: ferrara Età: 22
| | | 
07-04-2008, 21.01.59
|  | Junkino Istituzione Minister Junkie | | Data registrazione: 29-11-2007 Residenza: Sono il Sovrano del Paese dei Balocchi, of course!
| | Fantastico, il club e' un po' trito e ritrito, sicuramente, ma il video e' davvero bello. | 
08-04-2008, 08.51.54
|  | Junkino Drogatissimo Minister Junkie | | Data registrazione: 08-12-2007 Residenza: Pescara!
| | Io adoro qst canzone ed adoro usher!!!...
è incredibileeeeeeeeeeeeeee!!!   | 
08-04-2008, 12.43.55
| | Ieri Usher in occasione della premiere di "Love in This Club" era a TRL(AMERICA) parlando anke un pò del suo nuovo album(vedi discussione dedicata all'album)
Così inizia il periodo promozionale per Usher,ecco alcune immagini:
...ma la U-Chain,la famosa collana con la "U",che fine ha fatto?anke nel video non la porta....mah
__________________ "...I think we've got somethin' special... "
Ultima modifica di manuUSH : 08-04-2008 alle ore 13.16.38.
| 
08-04-2008, 12.53.30
|  | Junkino Istituzione Minister Junkie | | Data registrazione: 06-03-2008 Residenza: ferrara Età: 22
| | | 
08-04-2008, 13.05.30
|  | Junkino Laureato Damn Hot Junkie | | Data registrazione: 24-02-2008 Residenza: Torino
| | UUUUUUUUUUUUUUSSSSSSSSSSSHHHHHHHHHHEEEEEEEEEERRRRR RRRRRRRRRR is back!!!Il video....SENZA PAROLE!!!Perciò voglio dire che è fatto benissimo!!!Kery è da urlo...
Ma cos'è sta moda che dopo un certo periodo i rapper si tolgono gli orecchini?? Usher,Bow wow,Justin,Kayne...bu semplice cusriosità mia... 
A ballare ush è un vero fenomeno...in poche parole THE KING is BACK!!!
cmq voglio una smash hit alla yeah!!!!!! | 
08-04-2008, 14.55.37
| | Junkino Che Fa Parte dell'Arredamento Minister Junkie | | Data registrazione: 01-12-2007 Residenza: Napoli Età: 16
| | OMG non ci credoo !! è troooooppo belloo !!
sono senza parole, davvero.
Keri non l avevo mai vista cosi bella..e Ush piu invecchia e piu si fa bono  mammamia 
poverina quella tizia..ma beata leii !! io sarei svenuta xD
__________________ Vi prego fatemi rimanere sull'isolaaaaa.  | 
08-04-2008, 14.58.16
|  | Junkino Superiore Just Fine Junkie | | Data registrazione: 18-12-2007 Residenza: Milan Età: 29
| | scusate l'intrusione ma non potevo postare un commento dopo avere sentito la canzone di Usher e il video nuovo. Io non sono un suo fan, amo per lo più le voci femminili ma credo che Usher sia davvero un artista unico nel suo genere.. credo forse l'unico che insieme a Justin quanto so bono Timberlake riesce a fare spettacolo!
La canzone è una cosa indescrivibile e il video a dir poco cool!!
Io non vedo l'ora di essere a Londra per assaporare davvero l'R&B!!
ciao ciao
__________________ Oddio un analcolico??!! Ma sei scemaaa!!!! | 
09-04-2008, 09.19.08
| | Junkino Junkie | | Data registrazione: 30-11-2007
| | il singolo love in this club uscira ufficilamente veneri 11 nelle radio italiane | 
09-04-2008, 22.11.43
| | Citazione:
Originalmente inviato da jubundo il singolo love in this club uscira ufficilamente veneri 11 nelle radio italiane | A meno male!
Speriamo di vedere presto anke il video in Italia!! 
Intanto qualche giorno fa,Usher ad un after party organizzato da JD in occasione del "Heart Of The City"di Jay-z,si è divertito facendo sballare il pubblico con Love In This Club... ecco il video in attesa di qualche performance live.
__________________ "...I think we've got somethin' special... "
Ultima modifica di manuUSH : 10-04-2008 alle ore 13.04.03.
| |