| Usher Questo Forum è dedicato a Mr.Entertainer, Usher Raymond |

28-02-2008, 09.58.13
|
 |
R&B Junk Admin
VIP Junkie
|
|
|
|
Usher feat. Young Jeezy - Love In This Club (1° Singolo)
Primo singolo per Usher, è confermato, un video sarà girato presto, la canzone è al momento alla numero 3 in Itunes america, nelle radio è la più alta increase in Urban sopra a Mariah! Pazzesco! Già Hit!
http://www.rnbjunk.com/blog/usher-love-in-the-club-nuova-canzone-1536/
Per me la canzone è stupenda, per molti invece è la "Deja Vu" di Usher.. nel senso che arriverà in top10 solo grazie alla tanta attesa e voglia di Usher che c'è... voi che ne pensate?

28-02-2008, 10.23.26
|
|
Junkino
Junkie
|
|
|
|
love in this club sara la nuova numero uno in america nella classifica di billboard ed è una bella canzone credo che poi il secondo singolo uscira tra un paio di mesi in corrispondenza dell'uscita del nuovo album e li mi aspetto un singolo alla yeah molto forte club banger alla usher
|

28-02-2008, 10.49.30
|
 |
R&B Junk Admin
VIP Junkie
|
|
|
|
UHM anche io spero in un Club Banger, per ora abbiamo solo assaggiato canzoni piuttosto "moscie".
Speriamo in una buona produzione da Club!

28-02-2008, 11.53.06
|
 |
Junkino Dipendentissimo
VIP Junkie
|
|
|
|
Il pezzo sta andando una meraviglia!!!
Debutta ankora in nuove classifiche e continua a salire in quelle della settimana scorsa!!!
Per quanto riguarda i debutti abbiamo:
un ottimo debutto per la Pop 100 Airplay alla posizione numero 36
Hot RingMasters #34
Top 40 Mainstream #32
Mentre sale nelle classifiche:
The BillBoard Hot 100 dalla 83 alla 51
Hot 100 Airplay dalla 48 alla 15
Rhythmic Top 40 dalla 36 alla 19
Hot R&B/Hip Hop Songalla 15

28-02-2008, 15.06.32
|
 |
Junkino Che Fa Parte dell'Arredamento
Minister Junkie
|
|
|
|
Citazione:
Originalmente inviato da R&BJunkie
Primo singolo per Usher, è confermato, un video sarà girato presto, la canzone è al momento alla numero 3 in Itunes america, nelle radio è la più alta increase in Urban sopra a Mariah! Pazzesco! Già Hit!
http://www.rnbjunk.com/blog/usher-love-in-the-club-nuova-canzone-1536/
Per me la canzone è stupenda, per molti invece è la "Deja Vu" di Usher.. nel senso che arriverà in top10 solo grazie alla tanta attesa e voglia di Usher che c'è... voi che ne pensate?
|
Cioe', Deja Vu' me la definisci brutta??
Che mondo.
|

28-02-2008, 15.47.59
|
|
Junkino Superiore
Just Fine Junkie
|
|
|
|
Lo ripeterò fino alla fine love in this club...nn mi convice...però secondo le classifiche nn sta andando male  !!!cmq...vorrei anchi una hit da club....o un slow coinvolgente alla U remind me...ehh bei tempi!!!Ma Usher nn deluderò..CACCHIO è il re lui....
|

28-02-2008, 15.53.13
|
|
Junkino
Junkie
|
|
|
|
basta un giorno a love in this club per andare alla numero uno di itunes in america speriamo che ci rimanga alungo forza big ush
|

28-02-2008, 16.31.49
|
 |
Junkino Dipendentissimo
VIP Junkie
|
|
|
|
Citazione:
Originalmente inviato da jubundo
basta un giorno a love in this club per andare alla numero uno di itunes in america speriamo che ci rimanga alungo forza big ush
|
Su itunes i risultati sono incredibili!!!è già al vertice!!!
ma anke nelle altre classifiche,figuriamoci quando esce il video di questa canzone....

28-02-2008, 16.55.45
|
 |
Junkino Dipendentissimo
VIP Junkie
|
|
|
|
Citazione:
Originalmente inviato da thomas lee chris
Lo ripeterò fino alla fine love in this club...nn mi convice...però secondo le classifiche nn sta andando male  !!!cmq...vorrei anchi una hit da club....o un slow coinvolgente alla U remind me...ehh bei tempi!!!Ma Usher nn deluderò..CACCHIO è il re lui....
|
Caro thomas io ti capisco benissimo,Usher ci ha sempre abituati benissimo,e non c'è migliore esclamazione della tua: "CACCHIO è il re lui..."
Secondo il mio punto di vista,ma alla fine così è,questo è un pezzo che è uscito in maniera forzata,lo si può capire benissimamente nell' intervista di Polow Da Don che ho postato nella discussione dell'album.
Questo pezzo lo ha fatto uscire proprio lui,contro il parere di Usher e dell'etichetta discografica...ha voluto un pò emulare il gesto di Lil Jon con Yeah! e ha dichiarato stesso lui di aver fatto uscire il pezzo perchè era sicuro che fosse diventata una hit e che voleva prendersi anke lui qualche merito!
Alla fine ha avuto ragione,il pezzo ankora prima del lancio ufficiale(digitale) e balzato in molte classifiche,andando anke bene e le radio(almeno quelle americane)la passano in continuazione...
tutti questi fattori hanno portato Usher a studiare un progetto serio sulla canzone e di giraci un video(come dichiarò la sera degli after Grammys).
Usher per ogni lavoro che ha fatto non si è mai dimostrato ripetitivo...
Ush è cambiato ad ogni cd,e per ogni cosa che cambia uno ci deve fare l'abitudine... 
....e comunque stiamo solo all'inizio,anzi all'antipasto!

28-02-2008, 16.58.30
|
 |
Junkino Drogatissimo
Minister Junkie
|
|
|
|
Niente nn riesco a farmela piacere...è cm LUV della Jackson, m suonano fastidiose all orekkio, ma spero vada bene cmq...
|

28-02-2008, 20.37.36
|
|
Junkino Superiore
Just Fine Junkie
|
|
|
|
Citazione:
Originalmente inviato da manuUSH
Caro thomas io ti capisco benissimo,Usher ci ha sempre abituati benissimo,e non c'è migliore esclamazione della tua: "CACCHIO è il re lui..."
Secondo il mio punto di vista,ma alla fine così è,questo è un pezzo che è uscito in maniera forzata,lo si può capire benissimamente nell' intervista di Polow Da Don che ho postato nella discussione dell'album.
Questo pezzo lo ha fatto uscire proprio lui,contro il parere di Usher e dell'etichetta discografica...ha voluto un pò emulare il gesto di Lil Jon con Yeah! e ha dichiarato stesso lui di aver fatto uscire il pezzo perchè era sicuro che fosse diventata una hit e che voleva prendersi anke lui qualche merito!
Alla fine ha avuto ragione,il pezzo ankora prima del lancio ufficiale(digitale) e balzato in molte classifiche,andando anke bene e le radio(almeno quelle americane)la passano in continuazione...
tutti questi fattori hanno portato Usher a studiare un progetto serio sulla canzone e di giraci un video(come dichiarò la sera degli after Grammys).
Usher per ogni lavoro che ha fatto non si è mai dimostrato ripetitivo...
Ush è cambiato ad ogni cd,e per ogni cosa che cambia uno ci deve fare l'abitudine... 
....e comunque stiamo solo all'inizio,anzi all'antipasto!
|
capisco benissimo...però lil jon usher e luda...c***o che trio...secondo me se si fosseri riuniti di nuovo per far uscire una hit...a quest'ora sarebbe 1 in tutte le classifiche delle radio,in internet da per tutto,senza far uscire neanche il video  cmq W Usher..oggi mi son ovisto il pezzo dove si metteva a ballare con le scarpe diamantate al concerto del tour 8701...cavolo è un mito...
|

29-02-2008, 12.09.10
|
 |
R&B Junk Admin
VIP Junkie
|
|
|
|
Citazione:
Originalmente inviato da manuUSH
Il pezzo sta andando una meraviglia!!!
Debutta ankora in nuove classifiche e continua a salire in quelle della settimana scorsa!!!
Per quanto riguarda i debutti abbiamo:
un ottimo debutto per la Pop 100 Airplay alla posizione numero 36
Hot RingMasters #34
Top 40 Mainstream #32
Mentre sale nelle classifiche:
The BillBoard Hot 100 dalla 83 alla 51
Hot 100 Airplay dalla 48 alla 15
Rhythmic Top 40 dalla 36 alla 19
Hot R&B/Hip Hop Songalla 15
|
La Sfida con Mariah è aperta! Saranno TMB e LITC a combattere per la numero uno della primavera!

01-03-2008, 00.49.25
|
 |
Junkino Che Fa Parte dell'Arredamento
Minister Junkie
|
|
|
|
Citazione:
Originalmente inviato da R&BJunkie
La Sfida con Mariah è aperta! Saranno TMB e LITC a combattere per la numero uno della primavera!
|
Per me, per ora, vince Usher.
|

01-03-2008, 10.46.49
|
 |
Junkino
Just Fine Junkie
|
|
|
|
ho ascoltato trenta secondi sul itune store ma nn mi ha preso x nulla....sarà ke il testo alla fine è sempre lo stesso.ma quando la smetteranno di parlare di CLUB??
|

01-03-2008, 12.33.25
|
 |
Junkino Dipendentissimo
VIP Junkie
|
|
|
|
Citazione:
Originalmente inviato da Director
ho ascoltato trenta secondi sul itune store ma nn mi ha preso x nulla....sarà ke il testo alla fine è sempre lo stesso.ma quando la smetteranno di parlare di CLUB??
|
Scusa ma mi viene spontanio domandarti come fa una qualsiasi canzone a colpirti se l'ascolti solo per 30 secondi!!!
In questi stessi 30 secondi sei riuscito a captare il significato del testo o ti sei basato semplicemente sul titolo del brano???
....superficiale!! 

01-03-2008, 13.36.09
|
 |
Junkino Dipendentissimo
VIP Junkie
|
|
|
|
"Love In This Club" #1 su Itunes....

01-03-2008, 14.07.00
|
 |
R&B Junk Admin
VIP Junkie
|
|
|
|

02-03-2008, 00.09.05
|
 |
Junkino
Junkie
|
|
|
|
Ad un primo ascolto la trovo molto carina ..
Per favore qualcuno sa dirmi i credits di questo brano ? 
|

02-03-2008, 15.06.36
|
|
Junkino Superiore
Just Fine Junkie
|
|
|
|
io usher l'adoro...ho provato ad ascoltarla venti mila volte...ma nn riesce a piacermi...forse xchè usher sa fare 20 mila volte meglio...poi il feat nn mi piace per niente young jeezy...usher datti da fare...nel senso fai uscire qualcosa di veramente pimpante...però sono contento che è alla pos 1. 
|

03-03-2008, 14.15.45
|
 |
Junkino
Just Fine Junkie
|
|
|
|
bellissima sta canzone...mi è piaciuta subito... strano che non vi piaccia!!! 
|
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori)
|
|
|
| Strumenti discussione |
|
|
| Modalità visualizzazione |
Modalità lineare
|