Fonte? Si sa quando esce?
|
Benvenuti in questa comunità ! Se questa è la tua prima visita, per poter aprire discussioni e messaggi o per poter usufruire dei nostri servizi, Dovresti registrarti (leggi in basso).
Se questa è la tua prima visita, controlla le F. A. Q. (Frequently Asked Questions) del forum. Per entrar a far parte della comunità dovresti registrarti: clicca in alto a sinistra su "Registrazione". Per iniziare a visualizzare il forum ed i messaggi seleziona una sezione nell'elenco sottostante. Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati. Già iscritto? Richiedi la mail di attivazione - Chiedi una nuova password |
Fonte? Si sa quando esce?
- TAMARRA TRASH (I NEED YOU)-
Quando esce?
Di whitney adoro le uptempo come:
I'm your baby tonight
if I told you that
it's not right, but it's okay
i wanna dance with somebody
how will I know
so emotional
e le ballate come:
i learned from the best
i will always love you
greatest love of all
you give good love
i have nothing
Ma quando esceeeeeeeeeeeeeeeee?
Whitney Houston - It's not right
sulla base di isn't this lovely? di Stevie
[YOUTUBE]http://www.youtube.com/watch?v=J36dRaoAgQc[/YOUTUBE]
You gon' wake my neighbors get away
from my door that was your last shot you ain't comin' back,
It's the Martini I mean it baby It's a wrap
Salve,
Junkini era da parecchio che non mi collegavo al forum ma ho avuto problemi nell'accedervi! Volevo fare un punto sul nuovo album di Whitney visto che è notizia di questi giorni che il disco uscirà a settembre preceduto dal primo singolo a giugno ed è stato confermato via twitter da uno dei direttori generali della j records. Si è vociferato che il primo singolo dovesse essere "I didn't know my own strenght" ballata scritta da Diane Warren e prodotta da David Foster (già dietro alla colonna sonora di the bodyguard) ma a quanto pare si è trattato di un fraintendimento fatto dai giornalisti del "Vibe magazine" in seguito ad un'intervista alla stessa Diane Warren. Il primo singolo sembra essere un pezzo prodotto da Swizz Beatz ed orientativamente il titolo dovrebbe essere "Showtime" anche se anche qui ci sono dei dubbi perchè Swizz avrebbe detto di aver ascoltato il primo singolo di Whitney e che si tratta di uno smash e quindi ciò non sta a significare che si tratti del pezzo a cui lui ha lavorato. Vi è un mistero fitto dietro l'intero progetto ma secondo alcune conferme date da alcuni produttori ecco alcuni pezzi che dovrebbero far parte del progetto.
1)"I didn't know my own strenght" scritto da Diane Warren e profotto da David Foster;
2)"I look to you" scritta e prodotta da R. Kelly;
3) "Calling you tonight" scritta da johnta Austin e prodotta dagli Stargate (i quali hanno detto che avrebbero lavorato nuovamente con Whitney e che ci sarebbe un altro pezzo scritto apposta per lei che s'intitola "Back to love";
4)"Showtime" o almeno così ha lasciato intendere il produttore (Swizz Beatz);
5)"Nothing but love" prodotta da Fernando Garibay;
6)"Undefeated" prodotto da The
Dovrebbero esserci inoltre produzioni (confermate dai produttori stessi) da parte di Will I am, 2 pezzi registrati con Sean Garrett, 3 pezzi prodotti dagli Underdogs, Eric Lee Hudson, Akon, Claude Kelly, Soulsock & Karlin. Altri produttori ed autori solo citati sono Dj Premier, Neyo, John Legend, Alicia Keys (la quale anni fa ha detto di aver scritto un pezzo per Whitney intitolato What I can give), Brian Michael Cox, JD. A quanto pare Whitney avrebbe registrato davvero parecchio materiale e di sicuro non tutti finiranno sul cut finale dell'album. Sono recenti anche le conferme che Whitney sia stata seguita da un vocal coach ed inoltre si vocifera su vari duetti; sono molto ricorrenti le voci su un possibile duetto sia con Jennifer Hudson che con Leona Lewis e si è parlato anche di duetti con Christina Aguilera, Mary J Blige, Alicia Keys, John Legend e Michael Jackson anche se su molti di questi ne dubito altamente (infatti sono soltanto voci che si sono diramate nel giro degli ultimi anni). Vi posto il messaggio lasicato su Twitter da uno dei direttori generali della J records dopo aver partecipato alla listening session di alcuni pezzi dell'album:
TrevorJerideau:
The Whitney listening session went very well. She has some hits and will be back in a very big way this summer. Stay tuned!
Almeno per quanto mi riguarda non mi senìmbra ancora vero quasi quasi mi ero abituato all'idea dell'attesa infinita, invece a quanto pare il primo singolo è alle porte e l'album ci aspetta per settembre. Sono stracurioso e non sto più nei panni....non so voi!!!!
Sono appena stato su rap-up.com e c'è la conferma del pezzo registarto da Whitney con Swizz Beatz, il quale ha confermato che si tratta di una uptempo potente e che il titolo del pezzo in questione è: "Mill Dollar Bill" ...........La febbre continua a salire giorno dopo giorno e visto il periodo dell'anno credo che il primo singolo sarà un uptempo che sarà seguita in autunno da una ballad un pò come è stata la strategia della Universal con il lancio di "The emancipation of Mimi".
Ecco il link:
Rap-Up.com:// you’re now rockin’ with the best » Blog Archive » Whitney Houston Is Swizz Beatz’ ‘Mill Dollar’ Baby
Adoro Whitney e adoro molte produzioni Swizz Beatz! Non sto nella pelle!
Oddio, non vedo l'ora.
Ottima notizia.
Era parecchio che non venivo sul forum però una cosa non mi è chiara......Vedo che c'è una specifica sezione dedicata a Chris Brown, Rhianna, Fergie, Ciara e altri artisti giovani emergenti che non credo possano essere nemmeno lontanamente paragonati ad una leggenda come Whitney Houston che ha alle spalle quasi 30 anni di onorata carriera e la Whitney dove me la ficcano????????Nella discussione generale sulla musica R&b!!!!!! Spero che questa mia osservazione faccia riflettere qualcuno!!!!
Ne avevamo già parlato in passato ma siccome Whitney sembrava inattiva al presente si era deciso, giustamente, di aspettare che le voci relative al ritorno trovassero un riscontro... Forse ora è giunto il momento di aprire questa benedetta sezione...
Se ne è già parlato tantissimo, come di quella per Michael.
Io sono un grande fan di Whitney ma, visto che è inattiva praticamente da 10 anni, per non creare una sezione che vive del passato e basta, è meglio aspettare che ritorni davvero. E al top. Poi vediamo. Questa è la mia opinion![]()
- TAMARRA TRASH (I NEED YOU)-
Scusate il mio appunto ma non credo che artisti come Brandy, Janet Jackson siano artisti tornati al top e mi pare di vedere apposite sezioni dedicate a loro in questo forum, per non parlare delle varie Rhianna, Britney Spears, Ciara, Chris Brown e roba varia che pur essendo presenti nel mercato in maniera prepotente da anni non credo che possano essere paragonate nemmeno lontanamente al talento della signora Houston. Non credo quindi che su un forum di tale portata si debba fare un discorso di commerciabilità o di successo del momento; credo che questo forum debba avere principalmente lo scopo di promuovere la buona musica e gli artisti di talento. Scusate il mio disappunto ma non mi trovo affatto con quanto detto....Whitney sarà pure inattiva da 6 anni (anno di pubblicazione del suo ultimo disco "One wish") però non credo che questo giustifichi la mancanza di una sezione a lei dedicata. Vi porto la mia esperienza personale per chiarire il mio punto di vista: Sono fan di Whitney dal 1998 (anno di uscita di "My love is your love", album che mi ha preso come nessun altro prima di allora) e da quel momento non faccio altro che saltare da un forum americano all'altro per reperire notizie su di lei visto che qui in Italia c'è ben poco, anzi forse nulla ed essendo questo un sito che sta acquistando molta importanza nel panorama della musica R&b nazionale credo che potrebbe aiutare molti fans come me che sono costretti a navigare il web ed in particolare i siti stranieri per reperire qualcosa.....lo stesso discorso vale anche per Michael Jackson!
In aggiunta alle ultime voci ce ne sono altre provenienti dal sito di gossip più famoso nel web Perezhilton.com in cui viene data conferma che Whitney Houston sarebbe alle ultime sessioni di registrazione del suo attesissimo album con Harvey mason Jr (degli Underdogs e direttore esecutivo del disco di debutto di Jennifer Hudson nonchè collaboratore di Rodney Jerkins nella produzione di "It's not right but it's okay" ). Ed inoltre è stato anche rivelato che la settimana prossima Whitney avrà il photoshoot per l'album con Patrick Demarchelier noto fotografo francese che ha lavorato per le principali campagne pubblicitarie dei più famosi marchi presenti sul mercato e che viene menzionato anche film "Il diavolo veste Prada". Patrick Demarchelier è noto soprattutto per i suoi servizi in bianco e nero..........chissà magari la cover dell'album sarà proprio così!!!!
anch'io sono un grande fan di whitney non vedo l'ora che esca l'album spero che non deluda le mie aspettative anche se just whitney non era un brutto album comunque spero che faccia di meglio
THE ELEMENT OF OHHHHHH!!!GO GIRL!
Il "Just Whitney" non è male come album ma personalmente spero che la nostra diva si discosti parecchio da quel progetto perchè lo trovo davvero arronzato in tutto soprattutto nelle produzioni......del resto Anotnio La Reid, allora presidente dell'Arista, la constrinse a collaborare con una serie di produttori scelti interamente da lui badando principalmente al risparmio. Non è un mistero che Whitney si sia rifiutata di promuovere il progetto e non ha mai cantato nei suoi concerti nemmeno un pezzo tratto da quell'album. Personalomente credo che Clive Davis avrà orientato il nuovo album in una direzione completamente opposta scegliendo il meglio che c'è sul mercato quindi credo che possiamo davvero aspettarci qualcosa di fenomenale! Spero solo di non rimanerne deluso anche se ripeto ho molta fiducia in Whitney e nel suo staff![]()
"An insider close to the project exclusively tells PerezHilton.com that Whitney is in the final recording stages of the album (she’s currently in the studio with Harvey Mason, Jr.) and the album cover shoot is scheduled for next week with legendary photographer Patrick Demarchelier"
pare che uscirà qualche foto la sett prox![]()
You gon' wake my neighbors get away
from my door that was your last shot you ain't comin' back,
It's the Martini I mean it baby It's a wrap
Ci sono attualmente 1 utenti che visualizzano di questa discussione. (0 utenti 1 ospiti)