Contento del ritorno, spaventato dai producers.
| Non registrato |
Contento del ritorno, spaventato dai producers.
Continuano ad emergere nuovi dettagli sul nuovo album di Ms Houston ed ancora una volta da Roger Friedman il quale conferma, come si vociferava da un bel pò di tempo, che ci sarà un pezzo scritto da Alicia Keys e prodotta dalla stessa Alicia ed il suo boyfriend Swizz Beatz. Inoltre il noto giornalista americano rivela che l'album è un perfetto mix di ballate potenti e 80's dance music a la " I wanna dance with somebody" e "How will I know". L'eccitazione sta salendo davvero alle stelle!!!!
Ecco il link con la notizia:
Whitney’s New Album Features Alicia Keys, Akon | The Hollywood Reporter: SHOWBIZ 411
sto facendo il conto alla rovescia..e poi se c'è una canzone di Alicia meglio ancora...a settembre con la sua voce spazzerà tutti !go Whitney!
Jumpupintheairandstaythereuhu!
mi spiace per Xtina e Mariah, ma io ho golosità per Whitney piû di tutte.. proprio perchè manca da 7 anni cazzo!
Credo che il pezzo con Akon sia stato riregistrato ed abbia subito qualche modifica a livello di produzione.....per quanto riguarda gli stargate la cosa non mi spaventa anzi....anche in questo caso sono molto curioso di ascoltare cosa ne sia venuto fuori soprattutto con "calling you tonight" (pezzo già apparso su youtube cantato nella versione demo da johnta Austin).
Ecco il primo manifesto promozionale per il cd....sarò pure di parte ma credo che sia davvero bellissima!!!!!
![]()
Ma quel manifesto è un fake..si vede benissimo!!!
E' bellissima!
La trovo raggiante e il capello liscio di questo coloro le sta proprio bene.
No no la foto si, ma se quello è un manifesto ufficiale è meglio che si ritiri subito perchè sembra fatto da chi non ha mai aperto un computer in vita sua![]()
Per mettere a tacere ancora una volta le cattive dicerie relative al rapporto conflittuale tra Whitney e Mariah ecco un video in cui Mariah non fa altro che spendere buone parole per il comeback dell'altra diva ed afferma che le piacerebbe fare un altro duetto insieme
Ecco il video:
YouTube - Mariah Fresh Air Fund TV coverage 060609
è stato reso ufficiale dal sito di Whitney che il nuovo album uscirà il 1 Settembre e dovrebbe intitolarsi "Undefeated".![]()
Un'aggiornamento non ufficiale e quindi non si può testare l'attendibilità effettiva della notizia......secondo voci di corridoio sembrerebbe che il primo singolo dovrebbe debuttare nelle radio americane il 13 luglio![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che visualizzano di questa discussione. (0 utenti 1 ospiti)