DIego non possiamo mettere link a video protetti da copyright.
| Non registrato |
|
Benvenuti in questa comunità ! Se questa è la tua prima visita, per poter aprire discussioni e messaggi o per poter usufruire dei nostri servizi, Dovresti registrarti (leggi in basso).
Se questa è la tua prima visita, controlla le F. A. Q. (Frequently Asked Questions) del forum. Per entrar a far parte della comunità dovresti registrarti: clicca in alto a sinistra su "Registrazione". Per iniziare a visualizzare il forum ed i messaggi seleziona una sezione nell'elenco sottostante. Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati. Già iscritto? Richiedi la mail di attivazione - Chiedi una nuova password |
DIego non possiamo mettere link a video protetti da copyright.
Mi scuso per aver postato qui materiale protetto da Copyright. In ogni caso è un video pubblicitario pubblicato e postato su molti dei siti per spargere la voce dell'album. Anzi, noi facciamo un favore alla casa discografica, facciamo pubblicità e dato che non è un video da comprare, nè tantomeno messo in vendita...
Aggiungo un'altra cosa... Il video è stato pubblicato su quasi tutti i siti video sharing come YouTube, Virgilio Video, Yahoo Video e la casa discografica, molto attenta a queste cose soprattutto controllando tanto YouTube non ha reclamato alcuni diritto di Copyright... Comunque fate voi, io il mio bel video in alta definzione ce l'ho... :-P
No ma infatti se trovi il link del video da Youtube o da i video di google puoi tranquillamente metterlo stesso nel messaggio che scrivi con la seguente sintassi:[YOUTUBE][/YOUTUBE]
Ecco un'altra informazione da un insider da prendere sempre con la dovuta cautela non potendo giudicare la validità dell'informazione.....Posso solo dire che se tutto ciò fosse vero sarebbe davvero una cosa grandios!!!! Potremmo già giudicare la validità di tali affermazioni domani con i Bet's.
"I Hope You Guys Are enjoying the excitement of the forth coming Whitney Houston album...
We are so happy here @ the label about the finished product, the cd is amazing.
Whitney has recorded the videos for the first and second single off the album...
She will be taping a 1 hour BET special in August for her new cd where she will perform some of the new cuts and a few of her greatest hits.
and she will also be performing at the MTV awards in September...
but the Good News is, Whitney will be performing at the BET awards on Sunday...She rehersed on Friday and Early Saturday morning and everyone was blown away, she got a standing ovation from everyone in the stadium.
So i hope you guys have been missing her as she has been missing you. Whitney will be back in full force. The new single was to be released On or before July 10th but with the recent MJ news im not sure if the label will continue with that single release date!
Ok You take care...thats all for now..."
_____________________________________________Like She never left!
Spero proprio che stasera faccia una bella figura ai BET AWARDS,ho molta fiducia in lei e credo che questa volta sarà la volta buona![]()
davvero?
ma speriamo che sia vero,whitney ai bet,e magri con un omaggio a michael tra le rige, durante una breve premiere di qualcosa di nuovo,sarebbe un sogno,io non ho dubbi,se davvero accadrà non ci deluderà affatto,sara carica di emotività,per vari fattori facilmente intuibili,e come whitney è solita fare,trasudera emozioni.
io non sò voi,ma sono due giorni che asolto in continuazione whitney e michael,tutti i loro album a ripetizione continua,davvero ci si rende conto per l'ennesima volta che continueranno ad essere il vertice assoluto del black power musicale.
Finalmente registrano "I LOOK TO YOU" e sono contento che sia andata a Whitney....è un capolavoro....spero che la versione finale sia a livello di "I Believe I Can Fly" e di " You Are Not Alone"....non vogliono nemmeno aprirla una sezione su R.Kelly?!
Non vedo l'ora di ascoltare questo nuovo ci di Whit!
Tutti gli utenti sono pregati di commentare anche tutti gli altri 3D della sezione!
oltre al famigerato manifesto che stà comparendo in ogni citta americana,a san francisco sono stati gia avvistati veri e propri oggettisti di propaganda,che non potevano sfuggire ai fans più accaniti,...beati loro....,ecco sul sito classic whitney cosa è comparso ,una sorta di paletto con la scritta "i'm a fan of whitney" sapete che vi dico, ,ho la sensazione che la foto promozionale venga usata come copertina del singolo,e la cosa non mi dispiacerebbe affatto,potrei anche sbagliarmi,ma dopo tutto è la foto che segna il ritorno discografico di whitney,comunque date un occhiata ance voi.
Whitney Houston Promotional Fan - Classic Whitney Discussion - Classic Whitney - Classic Whitney - Message Board - Yuku
Nelle ultime ore si stanno moltiplicando le voci di una possibile esibizione di Whitney ai bet's di stasera!
Ecco cosa dicono nel web:
live @ BET AWARDS, very emotional moment as Diana Ross just arrived IN TeARS, scuttled off to Whitney Houston's dressing room
4 minutes ago from web
I'm live @BET awards, Chris Brown is BRANGING IT tonight in Michael Jackson salute. Whitney Houston dominating, tho.
5 minutes ago from web
I'm live @ BET AWARDS, you gotta see Beyonce, Keri Hilson and Whitney Houston perform tonight. Whitney's killing it!
7 minutes ago from web
You gotta see 3 performances on BET Awards tonight, Beyonce, Keri Hilson and the showstopper Whitney Houston
8 minutes ago from web
This years BET awards are all about Michael Jackson. Keri Hilson and Beyonce changed their performances to MJ salutes.
9 minutes ago from web
I'm live @ BET AWARDS, Diana Ross just arrived. she's IN TEARS! rushed her to Whitney Houston's dressing room w/Dionne Warwick
11 minutes ago from web
@j_mallory: Whitney Houston is singing her new song. Watched her rehearse Friday. she got standing ovation. she's in 2 numbers
13 minutes ago from web
I'm live @ final rehearsals for the BET AWARDS, Whitney Houston is so going ot kill it tonight. she's been dominating the rehearsals
16 minutes ago from web
@johnonippy: Whitney was singing a ballad, brand new #1 song of the decade IMO, I'm was never even a Whitney fan til Friday rehearsal
3 minutes ago from web
@johnonippy: PS, Whitney tore it up had everybody in tears, standing ovations, str8 NEW CLASSIC, Mariah can go home now, pull out Mariah
2 minutes ago from web
I commenti arriverebbero da persone che lavorano ai bet....non sto più nella pelle!!!
_____________________________________________Like She never left!
speriamo che questa notizia sia vera!!! non vedo l'ora di vederla live e magari con un pezzo nuovo!! a che ora inizieranno i BET?...
PS: diego forse stasera non torno a casa se hai qualche novità informami anke tramite sms pleaseee!!DD graziee
cmq queste mosse promozionali mi stanno piacendo molto...voglio vedere il suo nome anche nei c...ssi degli autogrill!!:))) speriamo che questa promozione esce anche fuori dagli USA....
sul sito di BET.com c'è il countdown tra 7 ore iniziano quindi 2 di notte ora italiana...speriamo bene!! non sto nella pelle...ma non si sa nessuna news certa??
News letta 10 secondi fa, è stato chiesto ai tecnici whitney che canzone canterà, dicono che presenterà due ballads "I Didn't Know My Strength" e "I Look to You" solo una piccola parte in tributo a michael!! non ci credo...speriamo sia tutto vero!!!!!
Ci sono attualmente 1 utenti che visualizzano di questa discussione. (0 utenti 1 ospiti)