| Non registrato |
|
Benvenuti in questa comunità ! Se questa è la tua prima visita, per poter aprire discussioni e messaggi o per poter usufruire dei nostri servizi, Dovresti registrarti (leggi in basso).
Se questa è la tua prima visita, controlla le F. A. Q. (Frequently Asked Questions) del forum. Per entrar a far parte della comunità dovresti registrarti: clicca in alto a sinistra su "Registrazione". Per iniziare a visualizzare il forum ed i messaggi seleziona una sezione nell'elenco sottostante. Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati. Già iscritto? Richiedi la mail di attivazione - Chiedi una nuova password |
NO COMEBACK?
Sources close to Whitney Houston say her comeback CD may NEVER happen. "Whitney is a complete mess", says a source. She has spent THREE years, millions of dollars and the CD is NOT even close to being done. Insiders say that Houston's once powerful voice is "completely shot" from all of the partying she has done over the years...
Milioni di dollari e niente? uhm, cos'è, paura di floppare?
The Wait Is Ova!
Il 24 ho visto la zia al concerto di Natale su Raiuno condotto dalla Venier. Dionne, nonostante si aggiri sull'ottantina d'anni credo, ha ancora una bellissima voce e ha fatto una meravigliosa performance. E questa qua che cavolo aspetta a tornare...
You gon' wake my neighbors get away
from my door that was your last shot you ain't comin' back,
It's the Martini I mean it baby It's a wrap
http://www.rnbjunk.com/blog/whitney-...-a-marzo-1245/
Molto probabile che si esibirà in nuovi pezzi al Pre-Grammy,visto che l'evento è organizzato dallo stesso Clive Davis!
Ansiaaaaaaaaaa
ma non si sa ancora niente?
You gon' wake my neighbors get away
from my door that was your last shot you ain't comin' back,
It's the Martini I mean it baby It's a wrap
speriamo che sia la volta buona...
dopo tutte queste continue smentite io fino a quando non vedo non credo.
![]()
La cara Whitney era presente ieri al 2nd Annual BET Honors Award,che bello rivederla:
Grande standing ovation per lei quando ha presentato l'award tper Tyler Perry.
ammazza...è in forma la whitney![]()
Sii è in forma,che bello!
Non vedo l'ora di sentirla al Pre-Grammy!![]()
E' bellissima!!!!
ragazzi,non vedo l'ora di ascoltare nuovo materiale.Certo,vederla così già è importante,si è ripresa alla grande,il suo sorriso e la sua bellezza già fanno pensare ad un grande grande ritorno.Noi fans di Whitney abbiamo dovuto sopportare momenti duri,ma eccola di nuovo..!Ragazzi,ma davvero canterà ai pregrammy?Rikordo che tempo fa abbiamo kiesto una sezione del forum dedicata a Whitney,quindi vorrei kiedere a tutti i fans interessati di rikiamare l'attenzione sulla più grande cantante di tutti i tempi!Dedicarle una sezione in un sito frequentato da persone che amano il genere soul e r&b mi sembra scontato,normale.Non capisco come mai è stata snobbata!
Ci sono attualmente 1 utenti che visualizzano di questa discussione. (0 utenti 1 ospiti)