Benvenuti in questa comunità ! Se questa è la tua prima visita, per poter aprire discussioni e messaggi o per poter usufruire dei nostri servizi, Dovresti registrarti (leggi in basso).

Se questa è la tua prima visita, controlla le F. A. Q. (Frequently Asked Questions) del forum. Per entrar a far parte della comunità dovresti registrarti: clicca in alto a sinistra su "Registrazione". Per iniziare a visualizzare il forum ed i messaggi seleziona una sezione nell'elenco sottostante.

Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.

Già iscritto? Richiedi la mail di attivazione - Chiedi una nuova password

+ Rispondi
Pagina 1 di 10
1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 20 su 196
    Junkino Junkie alex85 è un Junkino che non sa ne di carne ne di pesce!

Predefinito Whitney Houston - I Look To You (Primo singolo) VIDEO OUT!!!!

Ho pensato fosse il caso di aprire un nuovo topic,poichè la stazione americana V103 ha suonato PER INTERO "I look to you",a questo punto penso sarà proprio il singolo di lancio dell'album;per ascoltarla(siccome non sò se si possono postare link di youtube con le canzoni intere) andate su youtube,cercate I LOOK TO YOU e troverete la song Click here to enlarge
    Non voglio fare commenti adesso sulla canzone,voglio che prima la sentiate Click here to enlarge
    Ultima modifica di diego_82; 11th September 2009 a 02:04

2. Sponsor
    Junkino Just Fine Junkie dreamgirl89 ha una buonissima aura di Junkino dreamgirl89 ha una buonissima aura di Junkino dreamgirl89 ha una buonissima aura di Junkino L'avatar di dreamgirl89

Predefinito re: Whitney Houston- I Look To You (Primo singolo - Radio Premiere)

bella soprattutto mi ha emozionato la prima strofa così sentita ed emozionanteClick here to enlarge

Junkino Laureato Damn Hot Junkie SanTiagoWinehouse è un Junkino Molto Simpatico! SanTiagoWinehouse è un Junkino Molto Simpatico! SanTiagoWinehouse è un Junkino Molto Simpatico! SanTiagoWinehouse è un Junkino Molto Simpatico! SanTiagoWinehouse è un Junkino Molto Simpatico! L'avatar di SanTiagoWinehouse

no! io ancora non l'ho sentita :(

R&B Junk Admin Minister Junkie Timbo #1 dev'essere orgoglioso di se stesso Timbo #1 dev'essere orgoglioso di se stesso Timbo #1 dev'essere orgoglioso di se stesso Timbo #1 dev'essere orgoglioso di se stesso Timbo #1 dev'essere orgoglioso di se stesso Timbo #1 dev'essere orgoglioso di se stesso Timbo #1 dev'essere orgoglioso di se stesso Timbo #1 dev'essere orgoglioso di se stesso Timbo #1 dev'essere orgoglioso di se stesso Timbo #1 dev'essere orgoglioso di se stesso Timbo #1 dev'essere orgoglioso di se stesso L'avatar di Timbo #1

si parla addirittura di due singoli...questo e mill dollar bill
    Whitney Houston - I Look To You (nuova canzone) » R&B Junk
    Click here to enlarge

Junkino Laureato Damn Hot Junkie Annie Hall diventerà presto famoso tra i Junkini L'avatar di Annie Hall

Predefinito Re: Whitney Houston - I Look To You (1 Settembre 2009)

ragazzi ecco "i look to you ",direttamente da una stazione radio USA,dove vi è stata la premierre,non si sà se sarà il singolo o meno,comunque eccola,bellissima,whitney la veste che è una meraviglia.

YouTube - Whitney Houston - I Look To You
    Click here to enlarge

Junkino Junkie Kylian84 comincia a farsi notare per discussioni mica male! L'avatar di Kylian84

Ma quanto è bella.. è proprio strappalacrime.. non riesco ad aggiungere altro Click here to enlarge

Chri

Junkino Junkie celine diventerà presto famoso tra i Junkini celine diventerà presto famoso tra i Junkini

I look to you: non ci sono parole troppo bellaaaaaaaaaaaClick here to enlarge

bello il testo bella la voce, che se le và toglie fuori bella piena e pulita... Click here to enlargeClick here to enlargeClick here to enlarge

grande non so se sarà il primo singolo, ma se lo sarà andrà alla grande

Junkino Laureato Damn Hot Junkie Annie Hall diventerà presto famoso tra i Junkini L'avatar di Annie Hall

ovviamente la qualità non è il massimo,ma almeno la possiamo sentire..Click here to enlargeClick here to enlarge
    Click here to enlarge

Junkino Matricola Rookie Junkie justpaolo comincia a farsi notare per discussioni mica male!

e non potevo far il mio ingresso che oggi...primo giorno che si può ascoltare i look to you
    ciao a tutti vi leggo da un po. complimenti. che dire whitney per me è di famiglia da molto tempo. ciao

Junkino Istituzione Icon Junkie Night87 è un Junkino Splendido Splendente! Night87 è un Junkino Splendido Splendente! Night87 è un Junkino Splendido Splendente! Night87 è un Junkino Splendido Splendente! Night87 è un Junkino Splendido Splendente! Night87 è un Junkino Splendido Splendente! Night87 è un Junkino Splendido Splendente! Night87 è un Junkino Splendido Splendente! Night87 è un Junkino Splendido Splendente! Night87 è un Junkino Splendido Splendente! L'avatar di Night87

molto carina la canzone...per il momento però mi convince di più i didn't know my own strenght, anche se a livello vocale qua è sicuramente molto più pulita.
    Come primo singolo non saprei, mi aspetto qualcosa di più potente
    Click here to enlarge

Junkino Matricola Rookie Junkie justpaolo comincia a farsi notare per discussioni mica male!

Click here to enlarge Originariamente inviata da Night87 Click here to enlarge
    molto carina la canzone...per il momento però mi convince di più i didn't know my own strenght, anche se a livello vocale qua è sicuramente molto più pulita.
    Come primo singolo non saprei, mi aspetto qualcosa di più potente
    in i Iook to you è la whitney di sempre con delle piccole nuove sfumature, in i didn't know my own strenght è una whitney più matura più consapevole...almeno io ho percepito questo. sono entrambe due belle ballads.

Junk SuperModerator Minister Junkie blackvoice83 dev'essere orgoglioso di se stesso blackvoice83 dev'essere orgoglioso di se stesso blackvoice83 dev'essere orgoglioso di se stesso blackvoice83 dev'essere orgoglioso di se stesso blackvoice83 dev'essere orgoglioso di se stesso blackvoice83 dev'essere orgoglioso di se stesso blackvoice83 dev'essere orgoglioso di se stesso blackvoice83 dev'essere orgoglioso di se stesso blackvoice83 dev'essere orgoglioso di se stesso blackvoice83 dev'essere orgoglioso di se stesso blackvoice83 dev'essere orgoglioso di se stesso L'avatar di blackvoice83

Predefinito Re: Whitney Houston- I Look To You (Primo singolo - Radio Premiere)

Fantastica ballad. devo sentirla alre mille volte per esprimermi al meglio. Voglio al più preso la CDQ per potermi esprimermi al meglio. Adesso credo che siaproprio il caso di dire: Whit è nornata. intanto riposto il link.

[YOUTUBE]http://www.youtube.com/watch?v=EFznuRE2h5M[/YOUTUBE]

Junkino Junkie Sharmaine comincia a farsi notare per discussioni mica male! L'avatar di Sharmaine

Che classe! Click here to enlarge Davvero emozionante!

Junkino Just Fine Junkie dreamgirl89 ha una buonissima aura di Junkino dreamgirl89 ha una buonissima aura di Junkino dreamgirl89 ha una buonissima aura di Junkino L'avatar di dreamgirl89

già meravigliosa io è da una giornata che l' ascolto, più l' asolto e più mi piaceClick here to enlarge

Junkino Istituzione Icon Junkie candyman dev'essere orgoglioso di se stesso candyman dev'essere orgoglioso di se stesso candyman dev'essere orgoglioso di se stesso candyman dev'essere orgoglioso di se stesso candyman dev'essere orgoglioso di se stesso candyman dev'essere orgoglioso di se stesso candyman dev'essere orgoglioso di se stesso candyman dev'essere orgoglioso di se stesso candyman dev'essere orgoglioso di se stesso candyman dev'essere orgoglioso di se stesso candyman dev'essere orgoglioso di se stesso L'avatar di candyman

questa mi piace moltissimooooo
    molto mglio dell'altra.
    bravissima
    mi ha emozionato.
    l ho subito messa nell ipod.
    ringraziamo r.kelly cmq.
    Click here to enlarge

oggi ho fatto in tempo a sentirla un sola volta,e sono dovuto scappare al lavoro,ma è bastato per invadermi come un uragano,da circa 2 ore la stò sentendo di continuo e credo che a whitney e r kelly vada fatto un plauso assoluto per questo brano,whitney si esprime con una eloquenza assoluta,toccando note tanto basse quanto profonde,sembra realmente che stia scavando nella sua anima per cantarla,questi mesi si prannunciano pieni di emozioni,e se le si lasciano parlare,ti portano over the rainbow.
    Click here to enlarge

Junkino Istituzione Minister Junkie Claux è un Junkino brillante, quasi leggendario! Lo amano! Claux è un Junkino brillante, quasi leggendario! Lo amano! Claux è un Junkino brillante, quasi leggendario! Lo amano! Claux è un Junkino brillante, quasi leggendario! Lo amano! Claux è un Junkino brillante, quasi leggendario! Lo amano! Claux è un Junkino brillante, quasi leggendario! Lo amano! Claux è un Junkino brillante, quasi leggendario! Lo amano! Claux è un Junkino brillante, quasi leggendario! Lo amano! Claux è un Junkino brillante, quasi leggendario! Lo amano! Claux è un Junkino brillante, quasi leggendario! Lo amano! Claux è un Junkino brillante, quasi leggendario! Lo amano! L'avatar di Claux

Click here to enlarge Originariamente inviata da blackvoice83 Click here to enlarge
    Fantastica ballad. devo sentirla alre mille volte per esprimermi al meglio. Voglio al più preso la CDQ per potermi esprimermi al meglio. Adesso credo che siaproprio il caso di dire: Whit è nornata. intanto riposto il link.

[YOUTUBE]http://www.youtube.com/watch?v=EFznuRE2h5M[/YOUTUBE]
    Click here to enlargeClick here to enlarge
    bellissima. mi ha emozionato tantissimo,che dire sono davvero contento per lei. Click here to enlarge
    ho solo qualche dubbio sul successo che può avere una ballad ora come ora. ma magari ci sbagliamo. è davvero stupenda. Whitney è tornata si si. e sono più che felice Click here to enlarge
    chi me la passa per cortesia?
    Click here to enlarge
    You gon' wake my neighbors get away
    from my door that was your last shot you ain't comin' back,
    It's the Martini I mean it baby It's a wrap

Junkino Junkie alex85 è un Junkino che non sa ne di carne ne di pesce!

La canzone mi piace molto sin da quanto ho sentito la versione di R KELLY la prima volta,ero sicuro che Whitney ci avrebbe messo passione,soul,gospel e molta emozione,la voce poi è veramente migliorata,bassi perfetti,acuti presenti e non "fischiati",il roco se ne è andato,in base alla sua storia recente mi aspettavo qualcosa di veramente molto peggio,sono molto fiero di Whitney Click here to enlarge

alex che intendi con fischiati?Click here to enlarge

Junkino Istituzione Icon Junkie EY-Oi è un Junkino Splendido Splendente! EY-Oi è un Junkino Splendido Splendente! EY-Oi è un Junkino Splendido Splendente! EY-Oi è un Junkino Splendido Splendente! EY-Oi è un Junkino Splendido Splendente! EY-Oi è un Junkino Splendido Splendente! EY-Oi è un Junkino Splendido Splendente! EY-Oi è un Junkino Splendido Splendente! EY-Oi è un Junkino Splendido Splendente! EY-Oi è un Junkino Splendido Splendente! EY-Oi è un Junkino Splendido Splendente! L'avatar di EY-Oi

mi piace molto di piu di IDKMOS
    ma la devo ancora ascoltare bene per giudicare..
    cmq spero che questa cosa di 2 singoli sia vera..

sono sicuro che Millon Dollar Bill mi piacera' molto di piu! =)
    Click here to enlarge
    The Diamonds

+ Rispondi
Pagina 1 di 10
1 2 3 ... ultimoultimo

Informazione discussione

Utenti che visualizzano questa discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che visualizzano di questa discussione. (0 utenti 1 ospiti)