Benvenuti in questa comunità ! Se questa è la tua prima visita, per poter aprire discussioni e messaggi o per poter usufruire dei nostri servizi, Dovresti registrarti (leggi in basso).

Se questa è la tua prima visita, controlla le F. A. Q. (Frequently Asked Questions) del forum. Per entrar a far parte della comunità dovresti registrarti: clicca in alto a sinistra su "Registrazione". Per iniziare a visualizzare il forum ed i messaggi seleziona una sezione nell'elenco sottostante.

Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.

Già iscritto? Richiedi la mail di attivazione - Chiedi una nuova password

+ Rispondi
Pagina 1 di 25
1 2 3 11 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 20 su 489

Discussione: Whitney Houston: Nothin' but love World Tour 2010!(recensioni video 6 Mar Melbourne)

Junkino Dipendentissimo VIP Junkie diego_82 è un raggio di sole.... diego_82 è un raggio di sole.... diego_82 è un raggio di sole.... diego_82 è un raggio di sole.... diego_82 è un raggio di sole.... diego_82 è un raggio di sole.... diego_82 è un raggio di sole.... L'avatar di diego_82

Predefinito Whitney Houston: Nothin' but love World Tour 2010!(recensioni video 6 Mar Melbourne)

Sta cominciando a prendere forma l' I Look To You World Tour 2010 attraverso l'ufficializzazione di alcune date! Fino ad ora sono state confermate 5 date nel Regno Unito:

Thursday 8th April Manchester MEN
    Sunday 11 April Glasgow SEC
    Tues. 13 April Birmingham LG
    ThursdayApril 22nd: Newcastle (UK)
    Sunday 25 April London 02 Arena

6 date in Germania:

Mittwoch, 12. Mai Berlin, 02 World
    Donnerstag, 13. Mai Leipzig, Arena
    Sonntag, 16. Mai Hannover, TUI Arena
    Montag, 17. Mai Hamburg, Color Line Arena
    Freitag, 21. Mai München, Olympiahalle
    Samstag, 22. Mai Stuttgart, Schleyerhalle
    Mittwoch, 26. Mai Oberhausen, König-Pilsener-Arena
    Samstag, 29. Mai Mannheim, SAP-Arena

La data della tappa a Vienna il 19 Maggio

La data della tappa in Svezia:

Sweden 8th of June 2010, Stockholm - Globen

Spero che venga resa nota al più presto anche qualche tappa italiana visto che sono sicuro che farà tappa anche da noi! Click here to enlarge

EDIT:
    Ecco la lista definitiva delle tappe:

* Feb 06 – Seoul, South Korea at Olympic 1 Gymnasium
    * Feb 07 – Seoul, South Korea at Olympic 1 Gymnasium
    * Feb 11 – Tokyo, Japan at Saitama Super Arena
    * Feb 13 – Tokyo, Japan at Saitama Super Arena
    * Feb 14 – Tokyo, Japan at Saitama Super Arena
    * Feb 17 – Osaka, Japan at Osaka-Jo Hall
    * Feb 18 – Osaka, Japan at Osaka-Jo Hall
    * Feb 22 – Queensland, Australia at Brisbane Entertainment Centre
    * Feb 24 – Sydney, Australia at Acer Arena
    * Feb 27 – Hunter Valley, Australia at Hope Estate Winery
    * Mar 01 – Melbourne, Australia at Rod Laver Arena
    * Mar 04 – Adelaide, Australia at Entertainment Centre
    * Mar 06 – Perth, Australia at ME Bank Stadium
    * Mar 07 – Perth, Australia at ME Bank Stadium
    * Apr 06 – Paris, France at Palais Omnisports de Paris-Bercy
    * Apr 08 – Manchester, Great Britain at MEN Arena
    * Apr 09 – Manchester, Great Britain at MEN Arena
    * Apr 11 – Glasgow, Great Britain at SECC
    * Apr 13 – Birmingham, Great Britain at LG Arena
    * Apr 14 – Nottingham, Great Britain at Arena
    * Apr 17 – Dublin, Ireland at O2 Arena
    * Apr 18 – Dublin, Ireland at O2 Arena
    * Apr 20 – Dublin, Ireland at O2 Arena
    * Apr 22 – Newcastle, Great Britain at Metro Radio Arena
    * Apr 25 – London, Great Britain at O2 Arena
    * Apr 26 – London, Great Britain at O2 Arena
    * Apr 28 – London, Great Britain at O2 Arena
    * Apr 30 – Canary Islands at Autoridad Portuaria de Santa Cruz de Tenerife
    * May 03 – Milan, Italy at Forum
    * May 04 – Rome, Italy at PalaLottomatica
    * May 09 – Zurich, Switzerland at Hallenstadion
    * May 12 – Berlin, Germany at O2 World
    * May 13 – Leipzig, Germany at Arena Leipzig
    * May 16 – Hannover, Germany at TUI Arena
    * May 17 – Hamburg, Germany at Color Line Arena
    * May 19 – Vienna, Austria at Stadthalle
    * May 21 – Munich, Germany at Olympiahalle Munich
    * May 22 – Stuttgart, Germany at Hanns-Martin-Schleyer-Halle
    * May 24 – Antwerp, Belgium at Sportpaleis
    * May 26 – Oberhausen, Germany at Konig Pilsener Arena
    * May 27 – Nuremberg, Germany at Nurnberger Versicherungen
    * May 29 – Mannheim, Germany at SAP Arena
    * May 31 – Frankfurt, Germany at Festhalle
    * Jun 03 – Copenhagen, Denmark at Forum
    * Jun 04 – Copenhagen, Denmark at Forum
    * Jun 06 – Stavanger, Norway at Stavanger Koncerthus
    * Jun 08 – Stockholm, Sweden at The Globe Arena
    * Jun 10 – Helsinki, Finland at Hartwall Arena
    Ultima modifica di diego_82; 6th March 2010 a 21:30
    Click here to enlarge

2. Sponsor
    Junkino Laureato Damn Hot Junkie J_Lori dev'essere orgoglioso di se stesso J_Lori dev'essere orgoglioso di se stesso J_Lori dev'essere orgoglioso di se stesso J_Lori dev'essere orgoglioso di se stesso J_Lori dev'essere orgoglioso di se stesso J_Lori dev'essere orgoglioso di se stesso J_Lori dev'essere orgoglioso di se stesso J_Lori dev'essere orgoglioso di se stesso J_Lori dev'essere orgoglioso di se stesso J_Lori dev'essere orgoglioso di se stesso J_Lori dev'essere orgoglioso di se stesso L'avatar di J_Lori

Predefinito Re: Whitney Houston: I Look To You World Tour 2010!

Click here to enlarge Originariamente inviata da diego_82 Click here to enlarge
    Spero che venga resa nota al più presto anche qualche tappa italiana visto che sono sicuro che farà tappa anche da noi! Click here to enlarge
    Madò speriamo *__*.

Si sanno i prezzi dei biglietti??

Junkino Superiore Just Fine Junkie IwillBe è un Junkino Molto Simpatico! IwillBe è un Junkino Molto Simpatico! IwillBe è un Junkino Molto Simpatico! IwillBe è un Junkino Molto Simpatico! L'avatar di IwillBe

Mio Dio mi sento male Mio Dio mi sento male Mio Dio mi sento male Mio Dio mi sento male Mio Dio mi sento male Mio Dio mi sento male Mio Dio mi sento male
    Mio Dio mi sento male Mio Dio mi sento male Mio Dio mi sento male Mio Dio mi sento male Mio Dio mi sento male Mio Dio mi sento male Mio Dio mi sento male

_Loray_
    Click here to enlarge
    Aspetto, aspetto, aspetto... E' una vita che aspetto !!!!

Junkino Matricola Junkie bill comincia a farsi notare per discussioni mica male!

ma i bilgietti dove si potranno acquistare?? io ad un paio di date magari Londra e Berlino vado sicuramente!!

Junkino Junkie alex85 è un Junkino che non sa ne di carne ne di pesce!

Whitney al Mediolanum forum di Assago(Milano) IL 3 MAGGIO 2010!!!!!!!!

Stò per svenire,guadate qui cosa ho trovato!!!!!!!!!!!!

Whitney Houston Tickets Tour Biglietti Concerti von ticketbande

Dovrebbe essere giusta come data,visto che nella pagina ci sono le altre già confermate!! Click here to enlargeClick here to enlargeClick here to enlargeClick here to enlargeClick here to enlarge
    Ultima modifica di alex85; 13th October 2009 a 01:05

Junkino Superiore Just Fine Junkie IwillBe è un Junkino Molto Simpatico! IwillBe è un Junkino Molto Simpatico! IwillBe è un Junkino Molto Simpatico! IwillBe è un Junkino Molto Simpatico! L'avatar di IwillBe

Raga aiuto, ho letto quel link e mi è scesa una lacrima, quanto sono sfigato!?
    Il 3 maggio!?
    250 euro tribuna gold!? Sono tantissimo ma lo compro non mi interessa.
    Vi prego voglio sapere di più.

_Loray_
    Click here to enlarge

Scusate volevo dire 3 maggio.
    Diego per favore salta fuoriiiiiiiiiiiiiiiiiiii dove cazzo sei!?

_Loray_
    Click here to enlarge

Scusate ho bisogno di una mano, cerco bsides e brani rari di Whitney mi aiutate!?
    Ho aperto un post, ci andate please!?

Grazie

_Loray_
    Click here to enlarge

Junkino Dipendentissimo VIP Junkie diego_82 è un raggio di sole.... diego_82 è un raggio di sole.... diego_82 è un raggio di sole.... diego_82 è un raggio di sole.... diego_82 è un raggio di sole.... diego_82 è un raggio di sole.... diego_82 è un raggio di sole.... L'avatar di diego_82

Click here to enlarge Originariamente inviata da IwillBe Click here to enlarge
    Scusate ho bisogno di una mano, cerco bsides e brani rari di Whitney mi aiutate!?
    Ho aperto un post, ci andate please!?

Grazie

_Loray_
    Eccomi Loray la data sembra confermata quindi dobbiamo solo procedere all'acquisto dei biglietti! Ragazzi ancora non mi sembra vero, sto provando la stessa eccitazione e la stessa emozione che ho provato quando è stata annunciata la data di uscita del disco!!! Click here to enlarge
    Ultima modifica di diego_82; 13th October 2009 a 03:11
    Click here to enlarge

Junkino Matricola Whatchu è un Junkino che non sa ne di carne ne di pesce!

eeeh dopo anni da osservatore mi è sembrato sia arrivato il tempo di prendere parte a qualche forum riguardante Whitney. Cmq il tour è confermato e qua nessuna novità, il problema sta nelle date....nessuna è confermata tranne un paio in UK. controllato i prezzi e secondo me c'e qualche sito che ci marcia. Penso convenga aspettere qualche giorno, almeno sino il 18. Se invece la data italiana verrà confermata sappiate che chiunque veda un invasato in prima fila, beh si ricordi di me.

Click here to enlarge Originariamente inviata da Whatchu Click here to enlarge
    eeeh dopo anni da osservatore mi è sembrato sia arrivato il tempo di prendere parte a qualche forum riguardante Whitney. Cmq il tour è confermato e qua nessuna novità, il problema sta nelle date....nessuna è confermata tranne un paio in UK. controllato i prezzi e secondo me c'e qualche sito che ci marcia. Penso convenga aspettere qualche giorno, almeno sino il 18. Se invece la data italiana verrà confermata sappiate che chiunque veda un invasato in prima fila, beh si ricordi di me.
    Ciao Whatchu innanzitutto benvenuto nel nostro forum!!! Anche io sono del parere di aspettare qualche giorno per prendere in seria considerazione l'acquisto dei biglietti perchè alcuni siti come hai detto tu ci marciano! T'invito a postare una breve presentazione di te in questo thread: Junkini Si Presentano - R&B Junk Forum di Musica: R&B - Hip-Hop - Pop
    Sono davvero molto contento che la nosta famiglia stia crescendo col passare del tempo! Click here to enlarge
    Click here to enlarge

Rea
    Rea non è in linea
    Junkino Che Fa Parte dell'Arredamento Icon Junkie Rea dev'essere orgoglioso di se stesso Rea dev'essere orgoglioso di se stesso Rea dev'essere orgoglioso di se stesso Rea dev'essere orgoglioso di se stesso Rea dev'essere orgoglioso di se stesso Rea dev'essere orgoglioso di se stesso Rea dev'essere orgoglioso di se stesso Rea dev'essere orgoglioso di se stesso Rea dev'essere orgoglioso di se stesso Rea dev'essere orgoglioso di se stesso Rea dev'essere orgoglioso di se stesso L'avatar di Rea

Sta cominciando a prendere forma l' I Look To You World Tour 2010 attraverso l'ufficializzazione di alcune date! Fino ad ora sono state confermate 5 date nel Regno Unito:

Thursday 8th April Manchester MEN
    Sunday 11 April Glasgow SEC
    Tues. 13 April Birmingham LG
    ThursdayApril 22nd: Newcastle (UK)
    Sunday 25 April London 02 Arena

6 date in Germania:

Mittwoch, 12. Mai Berlin, 02 World
    Donnerstag, 13. Mai Leipzig, Arena
    Sonntag, 16. Mai Hannover, TUI Arena
    Montag, 17. Mai Hamburg, Color Line Arena
    Freitag, 21. Mai München, Olympiahalle
    Samstag, 22. Mai Stuttgart, Schleyerhalle
    Mittwoch, 26. Mai Oberhausen, König-Pilsener-Arena
    Samstag, 29. Mai Mannheim, SAP-Arena

La data della tappa a Vienna il 19 Maggio

La data della tappa in Svezia:

Sweden 8th of June 2010, Stockholm - Globen

Bé,almeno lei...A differenza della balena che ho in firma!
    Click here to enlarge

Junkino Matricola Junkie bill comincia a farsi notare per discussioni mica male!

[QUOTE=diego_82;237796]Ciao Whatchu innanzitutto benvenuto nel nostro forum!!! Anche io sono del parere di aspettare qualche giorno per prendere in seria considerazione l'acquisto dei biglietti perchè alcuni siti come hai detto tu ci marciano! T'invito a postare una breve presentazione di te in questo thread: Junkini Si Presentano - R&B Junk Forum di Musica: R&B - Hip-Hop - Pop
    Sono davvero molto contento che la nosta famiglia stia crescendo col passare del tempo! Click here to enlarge[/QUOT

Diego per favore appena sai dove poter acquistare i biglietti informaci subito anche per altre date europee!! grazie mille

Junkino Matricola Pie! è un Junkino che non sa ne di carne ne di pesce!

Ciao a tutti, sono un vecchio Junkino che ha sempre seguito il blog ma mai usato il forum, cmq mi metto in lista anch'io per avere sito ufficiale per i biglietti, che non comprerò su siti che rivendono, ma solo dagli organizzatori.

Junkino Matricola FanHouston comincia a farsi notare per discussioni mica male!

3 Maggio -Milano *-* i love you whitney

[QUOTE=bill;237919]
    Ciao Whatchu innanzitutto benvenuto nel nostro forum!!! Anche io sono del parere di aspettare qualche giorno per prendere in seria considerazione l'acquisto dei biglietti perchè alcuni siti come hai detto tu ci marciano! T'invito a postare una breve presentazione di te in questo thread: Junkini Si Presentano - R&B Junk Forum di Musica: R&B - Hip-Hop - Pop
    Sono davvero molto contento che la nosta famiglia stia crescendo col passare del tempo! Click here to enlarge[/QUOT

Diego per favore appena sai dove poter acquistare i biglietti informaci subito anche per altre date europee!! grazie mille
    Certo bill! Non appena avrò qualche informazione affidabile sulla vendita dei biglietti v'informerò qui sul forum!!! Click here to enlarge
    Click here to enlarge

Junkino Junkie Katya comincia a farsi notare per discussioni mica male! L'avatar di Katya

Click here to enlarge Originariamente inviata da Whatchu Click here to enlarge
    Beh allora se vedi un'altra invasata quella sono ioClick here to enlarge
    Salve a tutti io come tutti voi sono una fan di The Voice Click here to enlarge

Junkino Matricola Rookie Junkie Am3R!c4N !3oy è un Junkino che non sa ne di carne ne di pesce! L'avatar di Am3R!c4N !3oy

Talking Re: Whitney Houston: I Look To You World Tour 2010!

Click here to enlargePREGO CHIUNQUE SAPPIA DELLA VENDITA DEI BIGLIETTI SU QUALCHE SITO AFFIDABILE (TIPO TICKETMASTER ECC...) DI SCRIVERLO SUBITO XKè SO CHE IN QUESTI GIORNI VIVRò CON L'ANGOSCIA DI NON TROVARE I BIGLIETTI....VI PREGOOOO XOxo Am3R!c4N !3oyClick here to enlarge

Click here to enlarge Originariamente inviata da Katya Click here to enlarge
    Beh allora se vedi un'altra invasata quella sono ioClick here to enlarge
    Salve a tutti io come tutti voi sono una fan di The Voice Click here to enlarge
    Katya ti do il benvenuto nel nostro forum! A quanto pare quel giorno saremo davvero in tanti e tra "invasati" ci capiremo di sicuro al volo!!! Click here to enlarge Ti invito ad aprire un topic in questa discussione per presentarti e farci consocere qualcosa di te! Click here to enlarge:
    Junkini Si Presentano - R&B Junk Forum di Musica: R&B - Hip-Hop - Pop
    Click here to enlarge

Junkino Laureato Damn Hot Junkie J_Lori dev'essere orgoglioso di se stesso J_Lori dev'essere orgoglioso di se stesso J_Lori dev'essere orgoglioso di se stesso J_Lori dev'essere orgoglioso di se stesso J_Lori dev'essere orgoglioso di se stesso J_Lori dev'essere orgoglioso di se stesso J_Lori dev'essere orgoglioso di se stesso J_Lori dev'essere orgoglioso di se stesso J_Lori dev'essere orgoglioso di se stesso J_Lori dev'essere orgoglioso di se stesso J_Lori dev'essere orgoglioso di se stesso L'avatar di J_Lori

Ma poi, fa un concerto di lunedì Click here to enlarge??

+ Rispondi
Pagina 1 di 25
1 2 3 11 ... ultimoultimo

Informazione discussione

Utenti che visualizzano questa discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che visualizzano di questa discussione. (0 utenti 1 ospiti)