Foto e Opinioni sugli AMA 2007 – Parte 1 (Fergie, Beyonce, Rihanna)

Uhm, da dove iniziamo ragazzi (o meglio.. Junkine e Junkini)? Vedo con molto piacere che anche se io momentaneamente non posso fornirvi gli embed e i links voi avete già guardato nella rete e grazie al cielo avete trovato sui siti di YouTube e DailyMotion i videos delle esibizioni di questi fantastici American Music Awards 2007.

Iniziamo dalla più amata quest’anno dagli Statunitensi, giocava decisamente in casa, una casa che la ama e la porta in alto, sto parlando di Fergie, che con il suo modo semplice, e le sue imperfezioni sembra veramente l’americanina che sa fare felici gli americanini. Ha proposto la sua hit Fergalicious insieme al nuovo singolo Clumsy, assolutamente simpatica, vocalmente modesta, ma con due canzoni simili non si poteva pretendere altrimenti, diciamo pure che anche se per molti Fergie è “un’alternativa” alla mancanza di Pop puro in questi anni, è anche vero che se l’è guadagnata tutta la sua fama, con tanta gavetta nei BEP!

Rihanna ha proposto la sua miticissima Umbrella, vestita tipo “dea greca”, menomale ha lasciato a casa le sue tenute sadomaso almeno per gli AMA 2007, dopodichè entra in scena uno Ne-Yo elegante più che mai, che la vizia, la coccola, penso che Ne-Yo abbia avuto un ruolo importantissimo nella carriera di Rihanna, tutto quello che è “maturità” musicale penso glielo abbia trasmesso lui, certo Rihanna va forte con le upbeat song, ma quelle lente sono andate tutte relativamente bene, e tutto grazie a lui, sembra un po’ atteggiarsi da fratellone per lei. I due cantano bene, forse Rihanna un po’ troppo nasale, ma si sa, l’ugola non è il suo forte, e se rapportiamo con gli inizi.. beh.. passi da gigante ne ha fatti la caraibica!

Dove c’è Rihanna non può mancare Beyoncé ultimamente, e viceversa. La Bee ha come al solito sfoderato la sua voce paura, ed il suo proverbiale modo di tenere il palco ai suoi piedi, cosa poco gradita è la re-invenzione della sua Irrepleacable in chiave Country, un’obrobrio per le mie orecchie, Bee duettare con uno sparuto gruppo country-americano per noi sconosciuto, vestita proprio zarra da texana matta.. uhm.. mancava solo il boccale di birra, il rutto libero, e il cappello da cowgirl improvvisata, aho, vabbene che vuole essere ovunque e poliedrica al massimo, ma già dovevamo digerire la notizia che sta lavorando con dei produttori House inglesi per il nuovo CD… lasciaci respirare Bee!

Sorvoliamo questa cosa… il motivo principale della presenza di Beyoncé era quello di raccogliere l’Award onorario “International Artist Award”, prova ancora una volta che questa ragazza, anche se ogni tanto mi sta sul…., merita veramente il grande successo, è unica, ed ha bilanciate dentro di se un’enormità di qualità (gliene manca solo una, parlare in pubblico in americano, e non in texano :P) A premiarla è stato niente meno che Usher.

Stay Tuned.. per la seconda parte… a domani

  • nowareen

    mammamia francesca…ke hai bevuto???beyoncethebest!!!!:x:x:x:x

  • Junkall88

    Però mentre Rihanna nn alza un dito pe fa le canzoni, Fergie si fa il culo!!!!Questo signifika esse cantanti!!!Se me fanno le songs ce so bono pure io a fa successo!!!

  • Claudia

    Sono la fan numero 1 di Beyonce,è la migliore non la batte nessuno.anke Rihanna non è niente male è molto bella anke lei,mentre Fergie non è gran ke,è abbastanza bella ma non lo sara mai quanto Beyonce e Rihanna:x:x:):)

  • Junkall88

    a Raffele ma vaffancul0 va!!! Ma cesso ce sarai te!!!!

    • Raffaele

      io sono un bel ragazzo, se proprio vogliamo dirla tutta…;) e cmq l’argomento bellezza non mi interessa molto, è molto più evidente l’abisso tra beyoncè e le altre quanto a talento (voce, ballo, presenza di scena…). Anche se pure in quanto a bellezza e sensualità, e classe…

  • Raffaele

    Beyoncè è la migliore, le altre possono solo leccarle la figa e farlo bene, non sono nulla vocalmente, nulla come performer, nulla come personalità, nulla come bellezza.

  • nowareen

    giaaaaaaaa rihanna ma x favore!!!kmq chi pensa ke beyonce e grandisssima metta una riga:
    _________________
    _______________
    ________________
    ________________
    a solfanit:ma era a me il t.v.b?????w beyonce the best 4 ever 4 life

  • ALLORA….partiamo da bee( the best x me), io penso ke la versione cuntry nn sia così male anzi MI PIACE:d:d, e poi se notate bee in ogni canzone ci mette sempre un po’ del suo, quel suo r&b , io la adoro e penso ke il suo cambiamento( nel genere musicale) la aiuti a essere migliore ancora di quanto tanto sia adesso….
    x fergie mi piace :-?:-?( anke se la mia preferita è bee)
    ha uno stile forte promettente. ha talento;)
    rihanna??? bè avete visto ke faccia ha fatto quando hanno kiamato bee, dopo il video =))=)) quella piena d’ invidia….
    cmq è brava anche le ance se i suoi live fanno SCHIFOOOO!!!!!!%-(%-(

  • Nowareen

    WFERGIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE FERGIE E MITICA E NN PROVATE A INSULTARLA CREDO PROPRIO CHE SE LO SIA MERITATO IL PREMIO!!BRAVA FERGIE MA BEYONCE………W BEY9ONCEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE RESTA SEMPRE LKEI LA + BELLLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!TI ADORORRRRRRRRRRRRO BEYONCEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!CONTATTATEMI CHI E FAN CM ME FORZA RAGAAAAAAA BEYONCE THE BEST!FERGIE BELLIXIMA CM SEMPRE MA RIHANNA YEAKKKK:!IO LA ODIOOOOOOOOOOOO M RIHANNA E VIVA FERGIE E BEYONCE CHE SN STUPENDISSIMEEEE

    • T .V .B LA PENSO ESETTAMENTECOME TE!!!!

  • hacci

    ma cm si è conciata fergie?? ha tirato fuori dall’armadio i suoi vestiti qnd era 13enne??e poi qst talento io nn lo vedo proprio![-(

  • psyke11

    Fergie è stupenda con questo mini abito e sono davvero contenta ke sia così amata in america: questa ragazza siè fatta tanti anni di gavetta e finalemente è riuscita ad avere il successo con il suo primo cd, molto originale per me. Solo un consiglio: le gambe storte sul red carpet nn si possono guardare, riaddrizzale! Rihanna è davvero carina con il vestito da greca sul palco insieme a ne-yo (sempre super figo), ma il vestito sul red carpet è davvero orrendo!!! Sn contenta anke per Beyoncè: anke a me mi sta un pò sulle balls, ma lo riconosco, in questo anno ha fatto davvero faville! Sta benissimo con quei capelli e anke il vestito è molto bello, forse però la fascia un pò troppo. Devo ancora sentire tutte le esibizioni…corro!! :)

  • zack

    fergie non è incinta…è favolosa! bellissima e grintosissima come sempre! ti adoro fergie ferg!!

  • ìBee favolosa,anche se così bionda nn mi convince molto:-? I capelli scuri le danno più grinta! Rihanna orribile nella performance, carina sul red carpet…Fergie nella prima foto invece sembra incinta!

  • dary

    w bee!!!!!rihanna alla tua voce non ci si avvicina neanche lontanamente!!!!forza bee,abbasso rihanna!!!!!!!!!!!:x

  • Junkall88

    Fergie è proprio la migliore!!!:)

  • Bk_crazy

    Favolosa Beyonce……….
    Ke dire…è la migliore
    è tutto

  • Ma ki la veste a sta RIhanna????

  • Selest

    Bravissime tutt:”>

  • iado

    devo ankora vedere le esibizioni!
    rihanna è carinissima..anke se devo dire che non è al massimo della sua bellezza..cmq ha vinto e se lo mertia…
    e anke fergie! idem!

  • G!0vY

    Bellissima tutte e 3! Sono felicissimo che Fergie abbia vinto, anche perchè quel premio spettava a lei…la donna del 2007! La sua esibizione è stata favolosa!!! Comunque oltre a Fergalicious e Clumsy ha anche performato Big Girls…! Bellissima anche quella!
    Rihanna in Umbrella ha cantato non bene, mentre nella seconda canzone è stata davvero brava!
    Beyonce…una delusione…quella versione country era pietosa!

  • gio88

    bellissime tutte

  • Saint Andres

    Bella Fergie, e anche Rihanna, e pure Beyonce! Belle tutte! :d

  • xX_PiccolaTatina_Xx

    BeLLa l’esibizione di Rihanna e Ne yo..
    Bellissima Lei.. e osceno il vestito grigio che ha indossato x l’occasione..
    potevano scegliere anke qlc cs di + carino..

  • nico

    cmq c’è da dire che sia rihanna che bee sono belle tornite in fondo… fanno ginnastica e tutto, staranno anche a dieta, ma c’hanno dei bei coscioni e stanno benissimo! sono proprio in salute… quindi ottimo modello per tutti, per essere in forma non è necessario sembrare manichini!!

  • Pikkolo

    WOW Fergie è stupenda ed io la adoro al massimo credo ke se lo sia meritato veramente qst award xke con l’amarezza penso delle sue colleghe dive è riuscita a piazzare hit su hit facendo in modo ke il suo album nn risentisse dell’anzianità in classifica…e poi in qst foto è proprio figa:x
    rihanna brava come sempre ma il trucco nn tanto mi piace meglio sul red carpet, sembra piu naturale…
    Beyonce come al solito divina e rotondamente bona come il pane…niente altro da aggiungere, spero solo ke con il suo nuovo album riesca a creare qualcosa di veramente alternativo e di non sfociare nella house, una musica secondo me priva di emozioni…è buona solo x essere ballata in discoteca…anche se io preferisco le disco in cui mettono pezzi hiphop dance;)