Ed eccomi qua! Come me la raccontate oggi? Avete intuito che il Junkie è un po’ assente rispetto a prima della chiusura, sto semplicemente spendendo qualche soldino e del tempo per evitare che si ripetano down del sito di questo genere, anche perchè il buon amato papà Google non ama che il mio sito vada giù per così tanto tempo :(! Spero presto di tornare all’antico lustro, e continuare a promuovere il genere di musica che preferisco!

La seconda parte di opinioni e foto sugli American Music Awards la voglio iniziare con una che sa come infuocare la platea, semplicemente con la sua eleganza e con la sua voce, c’aggiungiamo poi un pezzo bello ritmato e orecchiabile, ma si… parlo di Regina MJB, che ha veramente fatto una delle sue performance DOC. Sembrava essere fermo nell’airplay americano, ma “Just Fine” ha ricominciato la sua marcia per raggiungere la topten, poi dopo questa bella performance ci sarà un’altro bel boom in alto! Grande Mary J.

Ms. Keys ha performato la sua Hit “No One” in una versione divertentissima Dancehall Jamaicana, divento forse ridondante nelle mie descrizioni, ma lei è semplicemente bellissima… NoComment sul balletto che ha tentato di abbozzare, eheh non è proprio il suo forte :P ! Ma noi l’ammiriamo per altre sue qualità, non per come shakera il culo sul dancefloor… non è vero?

Chi non m’è piaciuta molto è stata Nicole Scherzinger, che ha canzato con Will.I.Am “Baby Love”, sicuramente bella, ben pettinata profumosa e assolutamente da leccare dalla testa ai piedi, ma quel modo di sforzare la voce e fare la grande interprete non mi è piaciuto per nulla… è meglio lo lasci fare a Mary J., Mariah, o Whitney… proprio lei non è ancora abbastanza matura, ne vocalmente preparata per simili show… anche voi la pensate così? o son l’unico a pensarla in questo modo?

Chi ha esaltato le sue qualità nell’esibizione è assolutamente Chris Brown, d’accordo, il tutto è stato cantato palesemente in playback (il pezzo era “Kiss Kiss”), ma lo spettacolo proposto ha veramente compensato questa cosa. I costumi, il modo di proporsi, e il suo grandioso talento nel ballo l’hanno veramente fatto illuminare! Stupenda l’ultima parte, suggestiva e assolutamente in stile show-americanino! Usher oramai ha un rivale ufficiale, e si chiama Brown,… Chris Brown! Michael Jackson vede in lui il suo erede naturale, e con tanto impegno, e un po’ di originalità anche nelle canzoni penso potrà essere il futuro Re! Stiamo a vedere…

  • blackvoice83

    Te che fai l’ISEF o il DAMS? Dall’uso spropositato che fai delle virgole così pare. Anzichè credere che io abbia bisogno di lezioni di grammatica pensa a ripassare la punteggiatura. Evidentemente sei troppo impegnato a lavorare sul tuo ego. E comunque continui a non essere in grado di evitare il personle.

  • thomas

    guarda mi sa che si litiga per niente.. la pensiamo simile ma ognuno e giustamente ha i suoi gusti ed è giusto che li abbia… se mi difendi a spada tratta beyonce mi va bene.. se l’avessi fatto con la spears avrei continuato fino alla morte a far valere le mie ipotesi :d

  • Cmq ho rivisto la performance d Will…si è esibito cn 1 mini coreografia niente male eh…ora nn fossiliziamoci su sto Chris Brown

  • thomas

    peccato che non riesca a votare senno’ mariah arrivava al 72/73% dal 71.. trovo ipocrita chi parla di presenza.. aretha franklin ha un presenza oscena.. è inguardabile.. ma… a voce direi che è indiscutibile.. beyonce ha la fortuna di essere una bella donna, ma è una cosa in piu.. cio’ non vuol dire che sia meglio o peggio.. a me beyonce piace molto ma non come mariah..
    non credo che la gente si metta d’accordo..sarebbe da bambini.. io cammino da solo.. e tra le due sostengo entrambe, ma quel punto in piu lo regalo alla carey

    • Bossy aka Ale..!!

      Se non sai cosa voglia dire “presenza scenica” è un problema tuo non nostro..

      • blackvoice83

        che p+++e tu e la presenza OSCENICA, ma lo vuoi capire che una cantante è una cantante in primis o no, ti dico e ti ripeto che se era una grande intrattenitrice avrebbe fatto meglio a presentare american idol o amici di maria de filippi che tanto adori!

      • Bossy aka Ale..!!

        Io adoro amici??
        Ma sei fuori??
        Non hai argomenti e t scaldi inutilmente..
        Basta, sei un invasato, l’abbiamo capito, perche’ ci tieni tanto a farlo notare??

      • thomas

        purtroppo so cosa è la presenza scenica.. ho semplicemente sottolineato che la texana è anche bella visto che mariah non lo è..

        so benissimo che cosa sia la presenza scenica.. devo deluderti dicendoti che studio proprio in questo ambito, quindi so perfettamente cosa sia.. una persona brutta puo comunque avere presenza scenica perchè riguarda piu la personalità, cio’ che riesce a trasmettere un individuo (in questo caso sul palco).. pero’ la presenza scenica non è tutto.. mariah ne ha e come.. soprattutto nelle ballad.. e se non la vedi saranno problemi tuoi.. purtroppo nei blog ci sono sempre elementi di disturbo come nella vita in generale

      • blackvoice83

        invasato? e quale attinenza avrebbe con quello che ho scritto? bha, comunque se mi sono riferito ad mici è perchè tu lo hai citato per chris brown ora se odi sto programma o lo ami io non lo so e sinceramente non mi interessa l’ho usato come battuta. comunque io sono rilassatissimo diciamo che chi si è scaldato sei tu…:-?

      • Ale..!! XD

        Thomas io sono qui da molto piu tempo di te, se sono elemento di disturbo o meno per te mi interessa poco, me lo dicesse Junkie sarebbe diverso..
        Saro’ un elemento di disturbo perche’ ti sbatto la verita’ in faccia..

      • blackvoice83

        grande thomas!!!

      • thomas

        non conta il tempo.. se uno disturba lo puo fare dopo un anno o dopo un giorno.. da sempre fastidio

      • Ale..!! XD

        Saro’ pure un elemento di disturbo ma ho piu’ argomenti di te, e la cosa mi permette di attaccarti o difendermi in base agli artisti, senza andare sul personale, cosa che fai tu visto che sei piccolo di testa.. Bye!

      • thomas

        saro piccolo di testa.. fortunatamente ci sei tu senno’ non andrebbe avanti il blog.. non capisco dove hai capito che ho pochi argomenti su cui intervenire.. cmq hai ragione te.. del resto si sa a chi si deve dare la ragione..è capace che sei pure fan della spears.. ehehehe ! buon divertimento.

      • Ale..!! XD

        Non sono fan della Spears e fidati che di musica ce ne sono pochi che ne sanno quanto me su questo blog, la ragione tienitela per te, t fara’ dormire stanotte ;)

      • thomas

        purtroppo ti sbagli sul fatto della musica perche non sai chi sono e che faccio..ma ti assicuro che sono abbastanza inserito.. sicuramente lo sarai pure tu ma posso dirti che al max saremo in 2 a sapere tanto di musica sia di fatto che di teoria..

      • Ale..!! XD

        Cosa vuol dire questo: “sicuramente lo sarai pure tu ma posso dirti che al max saremo in 2 a sapere tanto di musica sia di fatto che di teoria..” ???

      • thomas

        rispondo alla tua affermazione : “ce ne sono pochi che ne sanno quanto me su questo blog”.. ti prego di rivolgerla ad altri questa affermazione, sicuramente verità, ma hai intoppato in una persona che ti assicuro ne sa tanto! non lo dico per modestia, ma per esperienza e per contatti che mi son creato nel mio studio/lavoro.

      • Ale..!! XD

        Ah beh mi fa piacere per te, ma se non sai riconoscere che Beyonce’ sia impareggiabile sul palco per me di punti ne perdi parecchi..;)

      • thomas

        no.. non è vero.. semplicemente ho detto che non si puo dire che la carey non ne ha di presenza… farà la svampita o la maiala ma se si mette a “cantare” sa emozionare.. la beyonce, assieme alla keys sono formidabili ma arrivano come seconda e terza o seconde a parimerito diciamo.. la carey per me è unica.. le altre si avvicinano all’essere uniche.. ma non lo sono.. ho molta stima per loro, ripeto, se non ci fosse mariah, sicuro che adorerei fino alla morte loro..

      • Ale..!! XD

        Ma anche a me piace da morire Mariah, riconosco la sua immensita’ vocale, ma quando si parla di intrattenere il pubblico, per me B nn è seconda a nessuno, forse solo a Madonna, che detesto, ma è grande.. cosi’ come Mariah è impareggiabile vocalmente, questo voglio dire.. :)

      • blackvoice83

        Mi accorgo in questi ultimi post che la modestia davvero non manca e da come purtoppo leggo Ale è così pieno di sè che tra poco scoppia. secondo Ale lui ne sa di musica perchè conosce Beyonce e soprattutto ci mette in guardia dalla sua immensa e spropositata cultura musicale apportando una grande argomentazione che lo autorizza a parlare perchè lui qui scrive e legge da molto più tempo degli altri, allora è meglio che tutti gli altri ammutoliscano quando lui interviene su qualcosa, solo lui è in grado di ribattere, solo lui sa.
        Guarda è molto bello autocelebrarsi (forse ti fa bene) ed in genere è proprio delle persone che meno sono concrete e alla fine cercano di sapere o di ostentare la conoscenza che non sanno niente. comunuque spero di poter apprezzare la tua onniscienza musicale in prossimi post visto che fino ad ora ho potuto “godere” di frasi molto vuote dal punto di vista della critica musicale, ma forse risponderai che non non siamo all’altezza di ribatterti (anche se in ogni post in cui ci siamo scontrati è evidente chi abbia argomentato meglio) ti riporto le frasi che più mi hano colpito, le uniche relative alla musica:
        Beyonce ha presenza scenica.
        Chris Brown starebbe bene ad Amici.

        Spero di poter leggere qualcosa di meglio!!!

      • thomas

        Vedi blackvoice83 il fatto è che quando si trovano 10-20 -2000 persone a parlare su di un argomento è facilissimo trovare discordie.. il problema è che c’è gente di questo numero ipotetico che impone la sua legge e se non è così inizia a criticare etc.. badate bene.. non è una critica a nessuno.. sto parlando in generale e non voglio che nessuno si senta chiamato in causa. rispondo solo al fatto che non è semplice, nonostante siamo piu o meno tutti accomunati dagli stessi artisti/musica, andare d’accordo ed è forse giusto che ci siano “litigi”.. anche se a volte, non in questo caso, li ho trovati veramente troppo stupidi.

        io ultimamente lo sto ripetendo molto, ma leggo questo post da un anno e mezzo circa ormai e ci scrivo da circa sei mesi o poco piu o poco meno.. ma è davvero un blog fantastico.. non ce ne sono in italia di cosi belli. io faccio musica da anni, nel mio piccolo conosco un sacco di artisti, ho aperto concerti a cantanti sicuramente piu bravi e meritevoli di me ma devo dire che son rimasto stupito dal fascino di questo blog. continua cosi Junkie

      • Bossy aka Ale..!!

        Black voice, puntare sul personale non significa saper argomentare, offendere nn significa saper argomentare, tutt’altro..
        Bye..

      • Bossy aka Ale..!!

        Per Thomas, discutere con te e’ un piacere, si vede che ne sai e soprattutto attacchi, laddove necessario, senza scendere nel personale, cosa che nn tutti sono in grado di fare in una discussione.. :)>-

      • Bossy aka Ale..!!

        Rileggi tutto, l’hai fatto, ma non è colpa tua, il tutto è dettato dalla poverta’ d argomenti..:)>-

      • blackvoice83

        nn ti ho mai attaccato sul personale, non ti conosco, non mi potrei permettere, posso solo argomentare su ciò che scrivi.

      • Bossy aka Ale..!!

        Certo che se ostinato eh.. Basta, pensavo che di carampane ce ne fossero solo tra le tredicenni al primo ciclo ma a quanto pare devo rivedere la mia teoria.. PEACE & LOVE..

      • blackvoice83

        forse non capisci? io ti ho attaccato su ciò che hai critto, non mi sarei permesso di chiamarti in alcun modo nè di parlare di qualcosa che non mi riguarda, non andare fuori tema però citando la povertà di argomenti perchè è proprio qulla che non mi manca altrimenti non scriverei nei commenti, junk non li pubblicherebbe e nemmeno gli articoli che scrivo mi pubblicherebbe, io però non vado in giro a dire che di musica ne capisco più di tutti uelli qui dentro messi insieme, io dico che a me pice la musica, ascoltarla e farla. comunque se vuoi continuare su questa linea di acidità fallo pure. lo sai che non ho alcun problema ad argomentare, contraddire o dare ragion a ciò che scrivi. ciao ciao

        p.s. a proposito mi presento visto che non l’ho fatto finora, sono giuseppe, un saluto a tutti

      • blackvoice83

        comunque ecco quello che ha pochi contenuti e tenta di offendere.
        hai una concezione sbagliata dei 13enni, a parte che sono più grande di te e t ho dimostrato che n’saccoccia come e quando voglio, nemmeno della tredicenne ti potrei dare li offendere. comunque stammi bene, dimostra nei post quello che sei che finora non l’hai fatto

      • Ale..!! XD

        Per me tu hai dimostrato solo di non conoscere l’italiano, e il messaggio di cui sopra lo dimostra, cheers!

      • Ale..!! XD

        Bla bla bla.. :d
        (a casa..)

      • blackvoice83

        allora te la cerchi proprio, comunque ho deciso, d’ora in poi ai tuoi commenti da parrucchiera posso anche evitare di rispondere. L’attinenza delle tue risposte peggiora di post in post. mha…

      • blackvoice83

        MAMMA, CHE CONTENUTI, SE CREDI DI ESSERE UNA PERSONA OSTINATA…IO NON HO PROBLEMI TANTO PER RISPONDERE ALLE TUE CA+++TE NON CI VUOLE NULLA!

      • blackvoice83

        MAMMA, CHE CONTENUTI, SE CREDI DI ESSERE UNA PERSONA OSTINATA…IO NON HO PROBLEMI TANTO PER RISPONDERE ALLE TUE CA+++TE NON CI VUOLE NULLA!

      • Bossy aka Ale..!!

        Se me lo traduci in italiano magari posso risponderti, un consiglio, invece di stare tutto il giorno senza far nulla, faiu un po’ di analisi logica e grammaticale, ti aiuterebbero a non fare pessime figure quando posti.. Ciao!!

      • Bossy aka Ale..!!

        Le virgole sono al posto giusto, se tu leggessi un po’ in piu’ lo sapresti benissimo.. Bye!

      • Bossy aka Ale..!!

        Bla, bla, bla..
        vuoi mettere il tuo essere profondamente sgrammaticato con il mio modo di scrivere??
        Si vede che i libri, sai quei cosi di carta, non arrivano ancora da te..
        Cheers!!

      • blackvoice83

        Te che fai l’ISEF o il DAMS? Dall’uso spropositato che fai delle virgole così pare. Anzichè credere che io abbia bisogno di lezioni di grammatica pensa a ripassare la punteggiatura. Evidentemente sei troppo impegnato a lavorare sul tuo ego. E comunque continui a non essere in grado di evitare il personale

      • Bossy aka Ale..!!

        Continui a scrivere frasi senza senso compiuto..

      • Bossy aka Ale..!!

        Se faccio piangere non me ne frega molto..

      • blackvoice83

        Dopo risponderti ci vorrebbe un punto
        Dopo un consiglio ci vorrebbe un punto interrogativo
        tra far nulla e fai un (non faiu) non ci vuole la virgola
        ma d’altronde non è nemmeno colpa tua, la scuola che frequenti questo può offrire.

      • blackvoice83

        dimenicavo il tuo -piu’-. Mi sembra che si scriva più…ma potrei anche sbagliarmi inchinandomi alla tua onniscienza!

      • Bossy aka Ale..!!

        Ridicolo:
        Colui che fa ridere..
        Prima hai detto che faccio piangere..
        Fai pace con il cervello,ed anche con l’italiano!!

      • blackvoice83

        secondo me non hai proprio capito con chi hai a che fare, vabbè torna a giocare che forse è meglio. davvero il tuo comprendonio è ad un livello infinitesimale (vuoi che ti spieghi il significato?). hai una capacità unica di rispndere A quando uno ti chiede B. Ma per la strada quando uno ti chiede l’ora tu gli rispondi:”oggi è nuvoloso”?, ma ti rendi conto. leggi ciò che scrivi e vergognati, forza: in ginocchio e recita con me: Shame shame shame…

      • blackvoice83

        ma lo sai che fai piangere?

      • Bossy aka Ale..!!

        Perche’ io t attacco su quello che scrivi e tu offendi??
        Mi sa che sei piu’ insignificante tu, va a studiare..

      • blackvoice83

        Infatti sei completamente ridicolo

      • blackvoice83

        Adesso mi copi anche nel prenderti in giro? fai pace col cervello sai bene essere un’affermazione che ti si confà molto più di me. Se conoscessi davvero l’italiano e soprattutto il latino, cosa molto improbabile, sapresti che ridicolo vuol dire anche insignificante, ma evidentemente…

      • Bossy aka Ale..!!

        Ti si confa’ molto piu’ che A me non che DI me..
        E’ ufficiale, non conosci la tua lingua madre..
        Cheers.. :d

      • blackvoice83

        è ufficiale che sei insignificante

  • Bossy aka Ale..!!

    Chris Brown starebbe bene ad Amici di Maria, muah..

  • missG

    omg chris!! l’esibizione è stata stupendaaaaa…
    se nn ha cantato nn importa…:d lo farò un’altra volta…è stato troppo bravo

  • manu

    Tutte belle le esibizioni…dalla prima all’ultima..forse la coreografia più spettacolare è stata quella di Chris Brown..viene presentato come” the prince of r&B “….forse lo diventerà ma ankora troppo presto!!ottimo ballerino per il momento….

  • thomas

    ragazzi ma come si fa a votare ai sondaggi.. mi dice che devo inserire una password… che password????

    • premi skip, se non ricordo male sei fan di Mariah!

      • thomas

        sono iper fan di mariah.. :) troppo direi.. ma anche tu ricordo che lo sei.. :)

      • Bossy aka Ale..!!

        E’ da stupidi chiamare i fan clun d mariah per farli votare per lei nel sondaggio, tanto voce apparte, mariah non ha nulla in piu’ di B, anzi..

      • Bossy aka Ale..!!

        Ma guarda che a me non importa chi vinca il sondaggio, so che B in fatto di presenza e’ imbattibile, cosi’ come Mimi sulla voce pero’ perche’ iop riesco ad essere obiettivo dicendo che mimi’ ha piu voce e tu nn riesci a dire che bey sul palco è incredibile, molto piu’ di mimi??

      • carmen

        poi eravamo noi fan di bee che chiamavamo gli altri a votare-…già già..sec me sei tu quell che vota 900 volte al giorno..

      • blackvoice83

        Sì ricordi molto bene, sono quello che porta avanti le battaglie sui post su mariah dove i fan di beyonce o di altre divette cercano di buttarle fango addosso, infatti se leggi i commenti sui due dvd ne troverai altri miei, guarda caso da un paio di giorni visto che i risultati del sondaggio stanno schiacciando beyonce i suoi fan non scrivono più commenti… un saluto!

      • Ti correggo carmen, ho visto nelle stats che sono stato citato dalla fonte più grande del pianeta su Mariah oggi, sto parlando di http://www.mariahdaily.com dunque non è colpa di nessuno, se non dei fans internazionali che arrivano ora a votare!

        Meglio per il blog… una citazione così mai me la sarei aspettata da un simile sito :d

        Alla faccia di quegli …. xxx… che me vojon far chiudere, e che mi chiamano “pirata”! Che se bruciassero nel fuoco…

      • blackvoice83

        Si sapeva che avresti risposto così, se beyonce avesse vinto il sondaggio era perchè ha una gran voce, gran talento, presenza scenica (perchè non fa la presentatrice?) visto che mariah è al 71% adesso dici che i fan di mariah si sono messi a votare tutti quanti chiamati da me, io non sono iscritto ad alcun fanclub hanno fatto tutto da soli, visto che in italia hanno purtoppo posticipato l’uscita del suo dvd a venerdì prossimo quando in google clicchi dvd di mariah carey esce inevitabilmente questo blog molto seguito e si saranno trovati a votare, ma non è questo il concetto, mi sembri tanto berlusca quando vuole ricontare i voti delle elezioni che ha perso: “abbiamo perso perchè gli elettori del mio partito era a fare il week-end fuori” non ti arrampicare sugli specchi e non cercare di giustificare il risultato di un sondaggio. è comunque indicativo! non fa niente, su su, comprerò anche quello di bee.

      • Bossy aka Ale..!!

        Quindi il risultato e’ poco attendibile..

      • thomas

        si, ma infatti ho letto le tue recensioni che il Junkie ti permette di postare (anche se a volte in ritardo) :) mi sono affezionato molto a questo blog perchè parla spesso (spears a parte) di artisti/e con cui mi rispecchio molto (musicalmente parlando). e mi fa piacere condividere pensieri con “pochi” di voi.. devo dire che con te e il junkie son sempre molto d’accordo.. poche credo le volte che non mi ha fatto piacere una critica o un post scritto da voi..

      • blackvoice83

        Per carmen: si può votare solo una volta
        Per bossy non so che Ale: prima non ti interessava del sondggio, poi volevi un bel post da parte di junk su chi avesse vinto il sondaggio e quindi nel caso in cui beyonce vincesse avresti gongolto, ora dici che il sondaggio non vale, ma la fai la pce col cervello??? diciamo che sei un tantinello contraddittorio, basta leggere tutti i tuoi post. forza forza, unisci cervello e dita della mano e recita con me:
        Mannaggia al divoletto ch ci ha fatto litigare, pace pace pace!!!
        Per junk:
        Sei grande!!!

  • io sn daccordo cn junkie x Nicole la odio qnt fa la voce dura esagera trp!

  • Invece trovo ke Nicole si impegni al massimo nel far valere il suo talento e al contrario d altre è disposta a mettere in secondo piano balletti ammiccanti e pornografici x esaltare la sua voce ke sicuramente deve ancora maturare…ma cmq è da premiare….ripeto il commento lasciato 1 paio d post fa dicendo ke Mary è stata FAVOLOSA, esibizione semplice ma trascinante, ormai nn le manca nulla è perfetta…tra l altro ho scaricato il nuovo singolo Work That, ke nn è cn Busta, ed è beeellissimo….infine credo ke stiamo 1 pò sopravvalutando qst Chris Brown…ballerino eccezzionale assolutamente, performance d effetto si ma nn esageriamo xò…nn èke poi fosse straordinariamente spettacolare, nella storia degli Award’s si è visto d meglio e d + originale e sinceramente a me è piaciuto + ai VMA ke qui…

  • iado

    non riesco a trovare su youtube i video aiutooooooooooooooo

  • Lil’ Joey

    Peccato che Chris non abbia cantato però…. :-w
    Comunque faccio i complimenti a Chris per il suo modo di ballare fantastico!
    Anche MJB e Alicia.. Bravissime!! :)>-

  • marijuana

    bellissima l’esibizione di mjb e alicia!!!!!!!molto bella anche quela di chris ma forse sarebbe l’ora che iniziasse a cantare e non solo ballare comunque è stupendo lo stesso!!!!!!=p~

  • blackvoice83

    ed eccomi qui a commentare le esibizioni dopo averle viste, Mary è stata impaccabile, glamour la sua esibizione con gli occhiali da sole (cosa già fatta ricordate mariah…:)) ma vocalmente davvero impeccabile. Anche alicia era in grande forma le ultime esibizioni l’avevano stgancata un pò ma ha davvero fatto una bella esibizione, bella anche la variante reggae che le ha permesso di portare una ventata di novità nella sua consumata hit che adoro! che dire, visto che non sono qui a parlare di come si siano abbigliate le divas ma solo della loro salute vocale, lascio agli altri i commenti su nicole, ma non posso fare a meno di evidenziare il fatto che anche mettendo muto al televisore sarei stato lì a guardarla tutto il tempo!!!! un saluto a tutti!

  • Anna

    ma chris è un cantante o un ballerino??

  • gio88

    ma chris brown è una cantante o un ballerino , ogni tanto dovrebbe provare a cantare…….

  • xX_PiccolaTatina_Xx

    BeLLe Sia nicOle ke alLiciaaa!!

  • Uhm… bruttina Alicia con quel vestito grigio topo, di solito è smepre impeccabile!
    Niente da ridire invece su Nicole, è davvero u-n-b-e-l-i-e–v-a-b-l-e-!