E’ finalmente iniziata la promozione del come back single di Foxes “Body Talk”.

Il brano, a mio avviso uno dei migliori rilasciati dall’inizio dell’anno, è incentrato sulla classica situazione di chi esce da una storia d’amore e che, se da un lato rimpiange quanto perso, da un altro sa di aver preso la strada giusta. Proprio questo suo trattare una situazione così comune potrebbe spianargli la strada per il successo.

Per il suo primo step promozionale, Foxes ha stranamente scelto di esibirsi in un programma per bambini: sto parlando di Friday Download, trasmissione trasmessa dalla BBC.foxes-600x450

Nonostante il contesto non abbia reso giustizia alla canzone, Foxes dal canto suo ha fatto un lavoro veramente ottimo eseguendo una performance vocale perfetta e riuscendo a comunicare con l’ascoltatore ancora di più di quanto faccia nella studio version.

Devo dire che senza modifiche alla voce questo pezzo risulta ancora più incisivo e d’impatto! Chissà che ora l’artista non decida di rilasciare una edit del brano in cui il suo meraviglioso strumento sia libero da vincoli tecnologici…

Vi posto di seguito la performance, che ne dite?

  • Leore

    No ma fallo il gesto dell’occhio che tutto vede… Illuminati..