Continua la promozione per il nuovo singolo di Foxes “Body Talk”. La deliziosa interprete britannica, reduce dalla release di un bellissimo video pubblicato sul canale YouTube del marchio d’abbigliamento H&M, ha già iniziato a proporre il suo pezzo in varie trasmissioni televisive.

Grazie a queste occasioni possiamo ascoltare l’artista intonare questo splendido brano con la sua voce naturale, senza l’utilizzo di autotune e senza modifica alcuna, il che rende la sua interpretazione ancora più genuina e meritevole.

L’ultima esibizione è stata eseguita negli studi di Sunday Brunch, e qui la sensazione di genuinità è stata amplificata dalla scelta di proporre una versione acustica del brano.british-singer-foxes-takes-on-citroen-c1-in-a-world-record-performing-attempt-video-95017_1

Come sempre, l’interprete ha eseguito una performance vocale stupenda, facendo arrivare le sensazioni descritte dal brano (senso di solitudine, pentimento per una scelta presa e poi comprensione di come, per quanto dolorosa, essa sia stata la scelta giusta) direttamente al cuore del pubblico.

Per il momento, il brano staziona alla no,8 di iTunes UK. Considerando che Foxes non è proprio una superstar e che il debutto in top 10 non dovrebbe essere un problema, questo non è proprio un risultato pessimo, tuttavia credo che un brano di questa fattura meriterebbe quantomeno la top 5.

Vedremo se con altre performance “Body Talk” potrà recuperare qualche posizione. Eccovi l’esibizione, che ne dite?

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here