Dopo i risultati abbastanza positivi ottenuti in patria con i primi due singoli “Let Go For Tonight” e “Holding Onto Heaven” ed il relativo album “Glorious”, Foxes ha scelto proprio la title track come terzo singolo per supportare la sua prima Era discografica.

L’artista, diventata famosa in tutto il mondo grazie alla super hit ottenuta assieme al DJ tedesco Zedd: “Clarity”, con il suo primo progetto da solista ha voluto buttarsi su qualcosa di completamente diverso creando un disco indie-pop di ottima fattura con cui ha racimolato critiche perlopiù positive.

Nella speranza di ritornare al più presto nella top 10 della Official Chart, ieri l’interprete ha rilasciato il video ufficiale di “Glorious”.

Nella clip Foxes interpreta contemporaneamente vari ruoli i quali ruotano tutti intorno alla parte di una ragazza che, pur essendo nel bel mezzo di una festa, si isola passando pressoché inosservata nonostante la sua bellezza. 

Grazie ad outfit davvero magnifici che esaltano la bellezza della cantante ed a location di ottimo impatto, la star emergente è riuscita a creare ancora una volta un ottimo video, il quale aiuterà il brano a diventare una hit quantomeno in UK. Eccovi la clip, che ne dite?