Il suo album di debutto, “Glorious”, è previsto per il 3 Marzo, ed ad anticiparlo ci sono stati ben cinque singoli tra il 2012 e il 2013. Quest’anno arriva invece il sesto singolo, intitolato “Let Go for Tonight”, canzone pop con influenze indie, che potrebbe benissimo ottenere buoni risultati in UK, madre patria. Sarà curioso vedere quali saranno i risultati che la cantante riuscirà a conquistare anche oltreoceano,  negli USA, dove “Clarity” con Zedd ha avuto grande successo.

foxes_tonightEcco il video:

Un’ottimo video per sostenere una buona canzone, in cui Louisa Rose ci mostra tutta la sua bellezza e sensualità, oltre alle innegabili doti vocali. Voi che ne pensate? Un’altra grande artista regalataci dagli UK?

8 Commenti

  1. Dagli UK? e quanti sono, 52? Scherzi a parte, il pezzo è più che una semplice strizzata d’occhio a Florence Welch con la sua Say My Name

  2. Ma questa brunetta da infarto da dove è uscita? CRISTO CHE TALENTO E QUANTA BELLEZZA IN UN UNICA PERSONA…… OCCHI PUNTATI SU DI LEI IN QUESTO 2014,PENSO AVRA’ MOLTO SUCCESSO CON STO PEZZO!!!
    LA BELLEZZA DELLA MUSICA INTERNAZIONALE? UNA MIGNOTTA O DUE ALL’ANNO TRA LE NEWBIE!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here