Foxy Brown annuncia il suo ritorno con un CD doppio: Black Roses!

di R&B Junkie -
4 147

Dopo tanti mixtape, finalmente la rapper Foxy Brown tornerà sulle scene! Pare che l’effetto Nicki Minaj abbia risvegliato le vecchie guardie Kim e Brown, antiche rivali. Il suo nuovo album sarà il primo doppio album nella storia del rap femminile, si intitola “Black Roses” ed uscirà se tutto va bene il prossimo mese di Settembre!

Se Lil’Kim ha attaccato la nuova regina Minaj, Foxy si è parzialmente chiamata fuori dal Beef, tuttavia vuole certamente dimostrare con un disco di essere ancora viva e cattiva più che mai! All’infuori di Street album e Mixtape, è dal 2001 che la Brown manca dalla scena! Sarà proprio interessante capire cosa bolle in pentola.

“Il nuovo album si chiama Black Roses. Sto in studio tutte le notti. Sarà il primo disco doppio di una rapper donna nella storia, dunque sarà qualcosa di grandioso. Una parte sarà HipHop duro, ed Hardcore, con un paio di pezzi adatti alle radio, l’altro invece sarà più dancehall rock…! Vorrei che uscisse intorno ad agosto-settembre”.

Non vediamo l’ora Foxy, attendiamo fiduciosi anche Kimberly, Eve, Missy, Trina ed altre

  • Lollo

    Guarda che manca dal 2008 da quando ha pubblicato Brooklyn’s Diva, nel 2001 ha pubblicato il suo quarto album, poi c’è Il Na Na 2: The Fever del 2003, ha pubblicato 2 album dopo il 2001 però speriamo che questo 2013 torni

  • babygirlila

    Bella notizia!Finalmente sembra che l’hip hop al femminile si stia rimettendo in moto.Nicki Minaj ha dimostrato,anche se novellina,di sapercela fare..adesso attendo con ansia e curiosità il ritorno non solo Di Foxy brown e lil kim,ma anche e sopratutto di missy elliott e eve!!Speriamo che nn restino solo parole!!!

  • kekko

    io amo la minaj, ma foxy rimane foxy! ricordo ancora che il suo album broken silence è stato il primo album hip hop che ho comprato…….

  • Gillicious

    Riguardo la diss ha detto solo che Lil’ Kim fa sempre così, 10 anni prima se la prendeva con lei e ora con Nicki.
    Comunque aspettiamo (: