Già premierato il video che accompagna “Uomo Senza Età”, primo singolo estratto dal nuovo album di Francesco Renga. Devo dire che con più ascolti si apprezza maggiormente il testo e la melodia della canzone.

Francesco è uno dei cantanti più accreditati per la vittoria finale del Festival di Sanremo, ma più importante della classifica del Festival è quella di iTunes in cui Marco Carta sta già dilagando. Che ne dite del video che accompagna questo brano ? Clicca qui per il testo

22 Commenti

  1. brividii, che bella canzone, beh sempre Renga ci regala bellissime canzone, ha sepre parole giuste!!!
    bravoooooooooooooooooo!!!!!!!!^^

  2. tutti mi dicono che non sono bravo a cantare ma da quando ti ascolto e ti canto sopra….be la gente si è ricreduta….soprattutto con questo singolo che è adatto alle mie corde vocali francesco sei il miglore fin’ora non ho trovato nessuno che ti batte continua così sarai storia per la musica italiana………davvero….

  3. la migliore di tt le canzoni!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!s un tuo fans da quando avevo 8 anni, sei mitico!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! hai ua voce bellissima e fantastica , dovevi vincere tu il festival!!!! anltro che Marco Carta…….per me sei tu il vincitore buona fortuna per le prossime canzoni………….
    P.S.SEI MITICOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

  4. grande francescoooooooooooooooooo sei il migliore ogni volta che canti non sai cosa mi trasmetti hai la voce piu bella del mondo………………. LINDA DA BRESCIA………….

  5. grandisssssimooooo francesco renga sei sempre come farmi venire i brividi…..mi basta sentire la tua voce…le tue canzoni …sei il migliore!!!!linda….da brescia …..

  6. L’unico che meritava di vincere…..l’unico con qualche cosa veramente da dire, una voce potente profonda, come la canzone che a quanto pare il pubblicco di Sanremo non è all’altezza di capire e apprezzare…..si meritano quelli del livello di “amici” e sono contenti!
    Mi sa che ha ragione Masini sul basso livello dell’Italia!!………….

  7. L’unico che meritava di vincere…..l’unico con qualche cosa veramente da dire, una voce potente profonda, come la canzone che a quanto pare il pubblicco di Sanremo non è all’altezza di capire e apprezzare…..si meritano quelli del livello di “amici” e sono contenti!
    Mi sa che ha ragione Masini sul basso livello dell’Italia!!

  8. Grande Francesco Renga!
    Adoro troppo questa sua nuova canzone! è bellissima, mi dà un sacco di forti emozioni! renga ha una voce splendida! Lo so ce ne sono di cantanti migliori di lui, però per me lui è un mito!
    L’ha presa e interpretata da una famosissima opera di Puccini: “All’alba vincerò”! Io sono sempre stata una tua grandissima fan! Ascolto sempre le tue canzoni, non me ne perdo una!
    Comunque al Festival di Sanremo avresti dovuto vincere tu! Altro che Marco Carta! Comunque per me tu sei l’artista number one! E’ come se avessi vinto!
    Il video è fenomenale! E’ vero i manichini fanno terrore e mettono inquietudine, però mi piace troppo!
    Povia? ma assolutamente no! (anche se canta una canzone sui gay)… tu sei e rimarrai il migliore!
    Francesco vai così! sei grande!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! un mito!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Facci ancora sognare! ti amo da impazzire!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Vai così!

  9. è la canzone più bella del festival dovevi vincere tu!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    a sentirla mi sono commossa questo significa che entrata nel mio cuore,
    sono una tua fans da quando avevo 6 anni……………………….
    resterai sempre tu il mio vincitore di questo sanremo; sei mitico,fantastico e super extra bravo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  10. sei mitico questa canzone è bellissima ma nemmeno le altre non sono male ,comunque questa è sicuramente la canzone più bella bel festival !!pensa che è solo un bambino di 10 anni che ti scrive eppure sono già tuo fansei bravissimo,mitico,fantastico,sra mega iper bravissimoooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  11. sei mitico questa canzone è bellissima ma nemmeno le altre non sono male ,comunque questa è sicuramente la canzone più bella bel festival !!pensa che è solo un bambino di 10 anni che ti scriv eppure sono già tuo fansei bravissimo,mitico,fantastico,sra mega iper bravissimoooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  12. sei mitico questa canzone è bellissima ma nemmeno le altre non sono male comunque questa è sicuramente la canzone più bella bel festival !!pensa che è solo un bambino di 10 anni che ti scriva eppure sono già tuo fansei bravissimo,mitico,fantastico,sra mega iper bravissimoooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  13. belllissima la canzone di renga, ogni volta ci dimostra ke è sempre + potente e forte la sua voce..bravissimo! Il video è carino, fose mi aspettavo qualcosa di diverso.

  14. sei miticooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo renga la mia canzone preferita e anche tu sei il mio prefarito . epensa che è un bambino a scriverti e già sono tuo fan!!!!!p.s.sei mitico!!!!!

  15. grandissimo renga che voce che ha.ha sicuramente x factor,cmq sia il pezzo è stupendo e potrebbe vincere anke se io farei vincero per il testo ,ritmo e interpretazione povia con luca era gay,e al secondo postom proprio renga

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here