Frank Ocean – Bad Romance (Lady Gaga Cover)

,

Frank Ocean è geniale, e quest’anno ha dimostrato tutta la sua forza con il debut album “Channel Orange”. Il viso nuovo della musica R&B per molti sarà anche il trascinatore ed il salvatore del genere anche nel 2013. Per dimostrare la sua versatilità ed il suo estro il cantante e compositore ha voluto re-interpretare uno dei classici della musica Pop recente, ed una delle tracce più distintive della discografia di Lady Gaga: Bad Romance.

Ocean c’ha chiaramente messo del suo, ha levato le sonorità “pesanti” di RedOne, ed ha voluto offrire una versione acustica del brano decisamente sorprendente:

Raffinatissimo, e penso proprio che Lady Gaga possa apprezzare questo omaggio fornito dal cantante californiano, nominato per ben 6 Grammys alla prossima edizione che si terrà il 10 Febbraio. Chissà che non possa scaturire una collaborazione tra i due, infatti Frank è molto richiesto anche come autore di canzoni…

Voi cosa ne dite di questa interpretazione deliziosa di Ocean?

Top Artisti
  • Fabio Moreno

    Ha voluto re-interpretare uno dei classici della musica Pop(???) recente, ed una delle tracce più distintive… Ma sto blog sta scendendo sempre piû in basso Lol non ho parole. E cmq epica fail. Omaggiare sto azz! Non é Frank Ocean! Ahahah! Ripijatevi! lol

  • xxx

    MA NON E’ LUI AHAHAHAHA

  • HannaNespoli

    Bravissimo Frank ottima cover :)

  • christian

    Beh è ovviamente differente dalla versione originale del brano,ma il suo talento vocale è davvero tantissimo..Bravo Frank ,spero vinca tutto ai Grammy se lo merita,Cover da Sognooooo *-* <3