Frank Ocean: “Channel Orange” certificato Gold, e performance ai Grammys

,

Anche Frank Ocean, il nuovo nome caldo della musica R&B, sarà tra i performers dei Grammy Awards che si terranno il prossimo 10 Febbraio allo Stamples Center di Los Angeles. Il cantante può gioire pure per gli ultimi dati di vendita del suo debutto “Channel Orange”, che con 470,875 copie vendute sul territorio americano è stato certificato “Gold”.

Il cantante di “Thinkin Bout You” sta preparando anche il video per il singolo “Forrest Gump”, abbiamo riportato le foto qua sul sito qualche giorno fa. Il ragazzo coccolato dalla critica, è certamente uno dei favoriti per accaparrarsi diversi premi a questa edizione, sono infatti sei le categorie nella quale è stato nominato, comprese quelle di collaborazione. Il cantante si aggiunge a superstar del calibro di Rihanna, Justin Timberlake, Alicia Keys, Taylor Swift, Maroon 5 e molti altri.

Insomma, continua a salire la febbre da Grammys, noi faremo il possibile per offrirvi un coverage completo della manifestazione!

Top Artisti
  • jEsSy

    spero faccia un pieno di grammy xke li merita tutti, x una volta premierebbero la qualità e nn le vendite vere e proprio xke xomunque 500 mila nn sono tante ma nemmeno poche! spero raggiunga il milione entro l estate!

  • http://www.facebook.com/profile.php?id=1151675955 Umberto Olivo

    wow prima ai VMA e poi ai grammy… già al debutto riesce a performare ai due principali premi musicali… non male direi!

  • manu

    ma soprattutto è nominato per ALBUM OF THE YEAR, che ovviamente vincerà …