Ha appena cominciato il suo “ritiro creativo”, ma Frank Ocean ci lascia con un regalo: una nuova canzone. Propio ieri infatti è venuta fuori questa “Eyes Like Sky”, pezzo che a quanto pare proverrebbe dalla session di Channel Orange e che poi era stata scartata al momento di stilare la tracklist.

Insomma, anche se il suo dovrebbe essere un “ritiro”, l’attenzione intorno al multi-vincitore di Grammy e Brit Award non si spegne affatto, e se proprio nei giorni scorsi aveva già dichiarato di aver registrato 10-11 canzoni che potrebbero entrare nel nuovo lavoro, ecco che nel frattempo (casualmente?) spunta questo bell’inedito!

Per quanto riguarda il pezzo, Frank vola su una melodia di chitarra creando un’atmosfera fresca e solare cantando di una forza che veglia su di lui, come nel verso”He’s watching with eyes like sky, eyes I’ve never seen”. Ecco il pezzo:

Sembra che mr. Ocean abbia ancora delle buone carte da giocare per tenere alta l’attesa in vista di un nuovo lavoro, e questa “Eyes Like Sky” è sicuramente una di quelle. Che ne pensate del pezzo? Frank sembra avere la capacità di passare anche a tematiche di spessore con grande spontaneità.

 

  • isaac20

    E’ uno scherzo? questa canzone potrebbe essere una hit a occhi chiusi ed orecchie tappate. E’ fantastica…Tra questa e Wise men non so quale preferire ed entrambe sono considerate scarti di progetto…non so cosa pensare…tranne che Ocean sta diventando il mio artista preferito

    • manu

      concordo pienamente