frank-ocean

Buone notizie per i fan di Frank Ocean e della musica R&B in generale. Il cantante americano sta per tornare con un nuovo progetto discografico. Si tratta del suo secondo LP, il quale fa seguito a “Channel Orange”, pubblicato nel 2012. Il progetto ha piazzato oltre 600 mila copie nel mercato americano ed è stato certificato Gold in quello inglese.

Oltre al successo e livello di vendite, il CD ha ottenuto recensioni estremamente positive dalla maggior parte dei critici discografici. Attualmente Frank sta lavorando con produttori del calibro di Hit-Boy e Rodney Jerkins. Il nuovo album potrebbe essere rilasciato già nella prima metà del 2015 anche se al momento non abbiamo notizie a riguardo. Che ne dite di questo come back?


Tramite il suo canale Tumblr il cantante R&B ha confermato la release del suo nuovo attesissimo album per il mese di Luglio 2015! Utilizzando questi hashtags accompagnati ad una foto “#ISSUE1 #ALBUM3 #JULY2015 #BOYSDONTCRY”. Inoltre ha parlato di due versioni del disco, una double release per una delle più grandi rivelazioni della musica Urban di questi ultimi anni….

Noi siamo assolutamente pronti per sentire del nuovo materiale… e voi? “Boys Don’t Cry” sarà all’altezza di “Channel Orange”?

 

  • Faggiollo

    “Channel Orange” era veramente un disco valido, meritava (sebbene in parte non fosse troppo il mio genere). Chissà che questo sia all’ altezza del predecessore!

  • Liuk

    Il titolo è veramente molto interessante, sono curiosissimo di scoprire quale sarà il concept. Se sarà quello che posso immaginare, sarebbe davvero particolare.
    Ammetto di non aver ascoltato Channel Orange se non poche tracce sparse e con poca attenzione, ma a questo punto mi incuriosisce.
    Qualcuno che se ne intende e l’ha ascoltato, può dirmi perchè vale la pena ascoltarlo? :)

    • Matte02

      E’ un album R&B molto buono, la voce di Frank è favolosa e le produzioni spaziano dall’elettronica ai classici suoni R&B anche al pop orecchiabile. Il risultato è miele per le orecchie. Questa è come la penso io.

  • Artvilde

    OMG. 2015= Kendrick Lamar, Kanye, Lana e Frank :O
    Che anno! Non vedo l’ora di sentire il nuovo materiale di Franco lol. Mi è piaciuto molto Channel Orange ma il mio cuore appartiene ancora a Nostalgia Ultra <3

    • Matte02

      Sinceramente io ho preferito CO a NU perché quest’ultimo lo trovai un po’ troppo caricodu autotune da quanto mi ricordo , ma dovrei riascoltarmelo perché l’ultima volta che l’ho ascoltato fu a fine dicembre

  • like a prayer01

    Speriamo sia un buon album

  • Suga Mama.

    Speriamo bene..

  • Matte02

    channel ORANGE l’ho consumato, se il suo secondo album seguirà le scie del suo precussore lo acquisterò sicuramente!

  • vale9001

    aspetto molto il suo album e quello di Miguel

  • Alberto Dioguardi

    Se c’è qualcuno da tenere d’occhio seriamente quello è frank ocean.. Ho amato l’album di debutto e ho grandi aspettative per il sequel