Arrivati al successo con “How to Save a Life” la band The Fray riuscì a riscuotere un grande successo con il primo omonimo album, e i risultati del secondo progetto dal titolo “The Fray” furono altrettanto buoni grazie a “You Found Me”. Ma con il terzo album cominciò il declino, e il quarto, previsto per il 25 febbraio non promette bene. Il primo singolo “Love Don’t Die” non è riuscito a trovare riscontro in classifica ma nonostante ciò la qualità, come sempre, risulta essere molta.

“Helios” contiene undici tracce di puro rock alternativo, che risentono anche di un tocco di altri generi, come l’electro, ma che dopotutto rimangono attaccate alle origini. “Give it Away” è il brano che vi vogliamo presentare, eccolo:

Un tentativo di creare qualcosa di disco/funk che si è concluso in un’eccellente canzone alternativa che potrebbe fare benissimo in classifica, sopratutto con un pizzico di promozione. La band ha tutto ciò che serve per avere successo, e l’incredibile voce di Isaac Slade riesce sempre a distinguersi.

Voi che ne pensate?

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here