Fred The Godson ft. Lil Kim – I Go (nuova canzone)

,
artisti:

Per chi qualche giorno fa diceva che Azelia Banks faceva bene ad insultare Lil Kim perché lei rifiuta sempre di collaborare coi debuttanti ora si deve ricredere. La storica femcee ha infatti deciso di collaborare appunto con un newbie dell’hip hop, tale Fred The Godson, il quale può dunque contare sulla Black Barbie originaria per il suo ultimo singolo. Tale brano è intitolato “I Go” ed è stato pubblicato di recente.

Ritmo ipnotico ed andante, durata un po’ troppo breve ma che rende più conciso e diretto il pezzo, questo brano è davvero una perla, entrambi gli interpreti danno il massimo di se su queste note, ed il risultato è un pezzo grandioso che non ha assolutamente nulla da invidiare alle maggiori hit hip hop degli ultimi anni.

Sinceramente non vedo l’ora che Kim ritorni a pubblicare anche release da lead artist in modo da concentrarsi di nuovo sulla sua carriera, carriera la quale merita di essere rilanciata il prima possibile. In ogni caso ecco il pezzo, che ne dite?

 

Top Artisti
  • http://www.facebook.com/profile.php?id=1584584416 Ale Nembri

    non so, non mi ha convinto molto! sarà che parto sempre un po’ prevenuto nei confronti di lil kim però una volta la sentivo in un pezzo e mi faceva impazzire ora non da moltissimo contributo a mio parere

    • bano58

      concordo….

  • fresh

    Brava !Si decidesse a registrare il disco però