Poco più di un anno fa, il batterista Roger Taylor e il chitarrista Brian May dei Queen, dopo aver avuto il consenso dai proprietati dei diritti di Michael, entrarono in studio di registrazione con William Orbit, per completare alcune tracce inedite che vedevano collaborare due leggende della musica come Freddie Mercury & Michael Jackson!! (clicca qui per saperne di più)

 

In realtà, almeno tre tracce… o meglio delle demo… girano in rete già da qualche anno, ma finalmente arriva la versione finale (revisionata da William Orbit appunto), di “There Must Be More To Life Than This“, trasmessa per la prima volta in radio stamattina, durante il programma BBC Radio 2 Breakfast Show .

Il brano è stato originariamente registrato tra il 1982 e il 1983 dai due artisti, ma alla fine venne pubblicata la ‘solo version’ di Mercury contenuta nel suo album di debutto “Mr Bad Guy”  del 1985. La versione ‘in duetto’, è stata anticipata nel 2012 in un documentario della BBC sulla vita di Freddie Mercury, The Great Pretender… ma ecco la versione finale:

 

 

There Must Be More To Life Than This” cantata da Freddie e Michael, farà parte del prossimo lavoro dei Queen intitolato “Queen Forever“, previsto per il 10 Novembre!

Certo, fa sempre effetto riascoltare due leggende del genere, e questa volta insieme!!

…Diteci la vostra…

 

  • Chris90

    che dire bellissima, mi viene la pelle d’oca se fosse stata rilasciata 30 anni fa avrebbe fatto un successone, bah certi misteri proprio non li capisco, le voci si amalgano benissimooo!!! ora voglio micheal jackson ft Madonna pleaase!!!

  • Umberto Olivo

    mio dio, se solo fosse uscita prima sarebbe entrata di diritto nella storia della musica, due miti, due icone, due ineguagliabili leggende insieme!