twitter facebook myspace feed
 

French Montana – Diamonds e Ocho Cinco (video premiere)

Due nuovi clip nello stesso weekend per il rapper marocchino del South Bronx French Montana: in attesa che venga confermata la data del 21 Maggio per il suo primo solo album “Excuse My French” il capo della Cocaine City Rec.  ha deciso di far uscire ben 2 video per altrettante tracce contenute nel suo ultimo mixtape uscito a Novembre “Mac & Cheese 3“.

Il primo è quello di “Ocho Cinco“, pezzo esplicitamente sessuale prodotto da Young Chop, praticamente una celebrazione del sesso orale, nel cui video ha voluto praticamente tutta la Bad Boy Family, con Diddy, Red Cafe, Machine Gun Kelly e Los: in un vecchio magazzino graffittato di L.A. la poca luce fa coppia col dresscode all-black dei 5, mentre auto e (ovviamente) belle donne compaiono di quando in quando.

 

 

Il secondo video pubblicato nel finesettimana è invece quello di “Diamonds”, traccia che vede protagonisti accanto a French J. Cole e Rick Ross, quasi a rappresentare l’altra alleanza stretta dalla Cocaine City proprio con Maybach Music (oltre a quella con Bad Boy appunto). Questo secondo clip è molto più modesto nella produzione, e vede gli MCs rimare indossando diamanti qua e la e reggendo bicchieri rossi.

 

 

Sicuramente questa “doppia uscita” terrà alta l’attenzione intorno a French Montana, in attesa che il nuovo album pieno di ospiti arrivi sul mercato; come avevamo già anticipato infatit sono previste collabo con Nicki Minaj, The Weeknd, Wiz Khalifa, Snoop Dogg, Drake, 2 Chainz e M.I.A., e produzioni curate anche da Mike WiLL Made It e Rico Love.

Le promesse sono buone, ma forse French ha un po esagerato dichiarando “Mi sento che diventerà un Classico. [...] Mi sento che sarà il miglior album ad essere pubblicato in 10 anni”. Io “mi sento di dire” che avrà molti avversari decisamente credibili in questa “sfida”. Stiamo a vedere?

 

Parole chiave: , , ,

Ti potrebbero anche interessare

0 commenti a "French Montana – Diamonds e Ocho Cinco (video premiere)":

Rispondi

Connect with Facebook

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono indicati da *.

*

50 Cent Alicia Keys Beyonce Britney Spears Chris Brown Christina Aguilera Ciara Eminem Foto Nuove Janet Jackson Jay-Z Jennifer Lopez Justin Timberlake Kanye West Katy Perry Kelly Rowland Lady GaGa Leona Lewis Lil'Wayne Madonna Mariah Carey Mary J. Blige Ne-Yo Nicki Minaj Nicole Scherzinger Rihanna Shakira T.I. Traduzioni Testi Usher