AGGIORNAMENTO. Arriva il video ufficiale di “Don’t Panic”. Eif RIvera prende spunto dal recente film “Anarchia – La notte del giudizio” e la fidanzata di Montana, Khloe Kardashian, fa un rapido cameo.

______________________________________________________________
Dopo vari teaser, finalmente French Montana pubblica nella sua interezza il primo singolo dal suo prossimo album “Mac & Cheese 4”. “Don’t Panic” è la banger prodotta da Dj Mustard. French Montana invita gli altri rapper a non entrare nel panico perchè lui scalzerà tutti… O almeno questo è quanto è nelle sue intenzioni. In realtà, il brano si presenta, a mio parere, poco efficace e le produzioni di Dj Mustard, che ieri ha rilasciato l’album di debutto “10 summers”, iniziano a diventare troppo poco innovative le une dalle altre.

14UMGIM29378.600x600-75

Nella notte, il rapper della Coke Boys e Bad Boy, chiama anche Remy Ma, Swizz Beatz (produttore della traccia) e Jadakiss per un brano intitolato “Megadeath”. Incerti se si tratta di una canzone che sarà contenuta in “Mac & Cheese 4”, qui la certezza si chiama Remy Ma. La rapper è uscita di prigione e, dopo aver registrato il remix di “They Don’t Love You No More” con Dj Khaled e Montana, torna con un nuovo buon verso.

Cosa ne pensate voi dei due brani?

  • Vincenzo

    Sono completamente d’accordo con te (Giuseppe) sulla poca “diversità” delle produzioni di Dj Mustard.E’ vero che uno deve crearsi uni stile proprio,però….Comunque se parliamo di beat preferisco il primo,ma il secondo brano è di un altro livello.Sarò di parte,ma quando entra Jadakiss ciao proprio…

    • Non ho capito se sia positivo che ci sia Jada o no…

      • Vincenzo

        Molto positivo ;)