Ultimi video

Fresco Kane ft. Jermaine Dupri – Hot (video premiere)

,

Diviso tra la carriera di produttore e quella di presidente della sua label, la So So Def, Jermaine Dupri trova anche il tempo di lanciare giovani promesse dell’hip-hop. L’ultima si chiama Fresco Kane, 26enne di St. Louis. Non propriamente alla prima esperienza nel mondo del rap, Fresco Kane, prima chiamato Gena, tenta questa nuova avventura con un primo mixtape entro metà dicembre, a cui seguirà probabilmente un intero album con l’aiuto del grande produttore alle sue spalle.

Nel frattempo, per dimostrare di che pasta è fatto, il ragazzo rilascia un video con il suo capo JD. Il brano si intitola “Hot” ed è una midtempo fatto molto bene, con un ritornello immediato. Per me, è stato amore a primo colpo. Piuttosto semplice il video, con Fresco Kane e Jermaine Dupri in auto e con una sosta al Gateway Arch, famosissimo monumento di St. Louis.

timthumb.php  Fresco Kane ft. Jermaine Dupri   Hot (video premiere)

Come dimostra questa canzone, non sempre bisogna fare cose strepitose o che diano troppo all’occhio per farsi notare. Un buon brano e, magari, la spinta del capo, che in questo caso è un nome di tutto rispetto, possono essere un bel biglietto da visita!

Top Artisti