Hey Ladies & Fellas! Sono ufficialmente in vacanza… ma ci saranno ogni giorno nuovi post concernenti i grandi successi del passato che da un pezzo mancavano sul blog! Mi raccomando, non vi fermate e commentate, commentate, e commentate ancora!!! Io sbircierò ogni tanto dalle mie vacanze, ma giustamente le priorità saranno “sbrago, alcool, sesso, e spiaggia” :P !!!

Oltre ai classici… “grandi successi del passato” ci saranno anche i “Fresssshy Greatest Hitz” (cioè successi particolarmente adatti all’estate), ed alcuni “Live” indimenticabili! Su su, non siate tristi… a Settembre ci saranno tantissime nuove uscite, e mi metterò a lavorare come un pazzo per voi!

Iniziamo, con Joe Budden, questo rapper non ha mai avuto un successo enorme, ma questa “Pump It Up” è sicuramente una delle clubtrack HipHop che spaccano di più uscite in piena estate! Faceva parte della colonna sonora di “2 Fast 2 Furious”, ed è stata premiata come migliore traccia per un film, stiamo parlando di 5 anni fa… tutto accadeva infatti nel 2003! Da quel momento non l’abbiamo visto più in giro, ha fatto un paio di MixTape, e un po’ di collabo, ma niente di che!

Ecco il video di Joe Budden…. pump…pumpitup!!! Buona Estate!!!!!