Hanno lavorato insieme in passato dando vita a hit straordinarie come Telephone! Ora Lady Gaga e Beyoncé tornano a far parlare di loro non tanto per la musica quanto per la loro amicizia!

Lady Gaga sta passando un momento davvero difficile, avendo dovuto cancellare lo show al Rock In Rio e la leg europea del tour a causa dei suoi problemi di salute. Anche oggi non è stata una giornata particolarmente semplice per l’artista che non nasconde di essere affetta da dolori cronici che le rendono la vita impossibile.

Tuttavia un piccolo gesto di amicizia è riuscito a risollevarle il morale e farle dimenticare per un momento il dolore: si tratta di una felpa della linea “Ivy Park” regalata da Beyoncé, utile per tenere la cantante al caldo come fa vedere nella foto pubblicata sul suo profilo Instagram.

“Non sto passando una buona giornata a causa del dolore. Grazie “honey B” per avermi regalato questa felpa. Mi tiene calda mentre sono sull’amaca, così posso stare con gli alberi, con il cielo e con il sole e respirare profondamente. Sono fortunata ad avere così tanto amore.”

 

 

E non è finita qui!

Lady Gaga rivela che Beyoncé le ha anche inviato un bouquet di rose per ricordarle di resistere e di rimettersi al più presto: “Ti penso e ti mando tanto amore. Sto pregando per una tua rapida guarigione. xoxo, B.”

Ovviamente anche questo è stato un gesto molto importante per Gaga che ha definito Beyoncé “una fonte di ispirazione” per la sua carriera:

“Grazie infinite honey B. Mi manchi, è davvero gentile da parte tua. Se non avessi visto i tuoi video in tv a casa di mia nonna dopo essere stata mollata dalla def jam records, mi sarei arresa. Sei una fonte di ispirazione per tutti. Il sogno che rappresenti mi fa andare avanti.”

 

Contrariamente a quello che di solito succede nel mondo della musica, è bello vedere due star così famose sostenersi a vicenda!

 

3 Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here